Autore Topic: 29.7.2006 - LONDON  (Letto 3686 volte)

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
29.7.2006 - LONDON
« il: 30 Luglio 2006, 01:33:am »
Welcome To The Jungle
It's So Easy
Mr. Brownstone
Live And Let Die
Robin solo (God Save The Queen)
Sweet Child O' Mine
Knockin On Heavens Door
Piano Moving Jam
Dizzy solo
The Blues
Piano Moving Jam
Better
Richard solo
Richard-Robin solo (Beautiful)
You Could Be Mine
Bumblefoot solo (Don't Cry)
Out Ta Get Me
Sway (Rolling Stones cover) W/Izzy
Sailing (Rod Stewart cover) W/Izzy
Back in the Ussr (Beatles cover) W/Izzy
Think About You W/Izzy
My Michelle W/Bach
Patience W/Izzy
Piano Moving Jam
November Rain
Jam
Rocket Queen
Nightrain W/Izzy

encore:

I.R.S.
Paradise City W/Izzy

« Ultima modifica: 30 Luglio 2006, 02:05:am da Axl76 »

Offline Perfect_ur

• Il Cazzaro
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • la mia canzone è un pò brutale dj
Re: 29.7.2006 - LONDON
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2006, 01:37:am »
io e zzz abbiamo sentito better in diretta dal cel di sea.

Offline Rob

• Gunner
  • *
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #2 il: 30 Luglio 2006, 01:38:am »
io e zzz abbiamo sentito better in diretta dal cel di sea.

Io Mr.Brownstone e Sailing... Tiè! #27

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #3 il: 30 Luglio 2006, 01:57:am »
argh, voglio back in the iu es es ar

Offline (fra)

• Rendi indimenticabile il compleanno di Jack e bevi responsabilmente.
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • "jeopardize" is the word
« Risposta #4 il: 30 Luglio 2006, 04:39:am »
ciao ragazzi, io sono a londra da un paio di settimane, ho trovato casa e lavoro qui... e domani mi prendo un bel giorno di malattia e vado a vedermi i guns a wembley eeheheheheh poi vi racconto, byezzzz

ah, il biglietto per la data del 30 l'ho trovato tranquillamente ieri, qui ne vendono ancora, non e' sold out.. da qualche parte in internet avevo letto che era sold out, bohh!!

Offline axlbest

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Thanks axl
« Risposta #5 il: 30 Luglio 2006, 05:03:am »
 #32quante cover

The_rain

• Visitatore
« Risposta #6 il: 30 Luglio 2006, 05:21:am »
troppe troppe cover,smbra una band che nn abbia un cazzo da dire che vive con appetite e con canzoni di altri,nn so che dire noi a milano abbiamo avuto una scaletta splendida,bah devono migliorare senz'altro sotto questo aspetto................forza guns!!

onangitipac

• Visitatore
« Risposta #7 il: 30 Luglio 2006, 11:27:am »
troppe troppe cover,smbra una band che nn abbia un cazzo da dire che vive con appetite e con canzoni di altri,nn so che dire noi a milano abbiamo avuto una scaletta splendida,bah devono migliorare senz'altro sotto questo aspetto................forza guns!!

ma dai troppe cover,sono le ultime date e vogliono scazzare ,divertirsi un pò,a me poi le cover non dispiacciono,è sempre bello vedere Axl in altre performances e non fare la solita scaletta.

boston george

• Visitatore
« Risposta #8 il: 30 Luglio 2006, 11:36:am »
ciao ragazzi io e damia vi scriviamo dall`internet point dell`aeroporto di Stantsed... abbiamo appena fatto colazione con panini e sushi... Axl ci ha tenuti impegnati fino alle 6 di questa mattina con il suo fantastico after show party... Praticamente ha rifatto piu` di mezzo concerto in acustico all`interno di un localino piccolo piccolo il COCOON club... eravamo meno di 200 persone...
Il racconto dettagliato ve lo facciamo da casa domani mettina, inoltre vi posteremo le photo dell1after show...
Siamo talmente felici che ci siamo dimenticati la stanchezza (solo 27ore senza dormire!!!!)
Ci siamo ritrovati a stringere la mano ad Axl mentre cantava.... era completamente fuso, rideva e scherzava con tutti... ma ci sentiamo domani...
ciao gunner

Offline Rob

• Gunner
  • *
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #9 il: 30 Luglio 2006, 11:45:am »
ciao ragazzi io e damia vi scriviamo dall`internet point dell`aeroporto di Stantsed... abbiamo appena fatto colazione con panini e sushi... Axl ci ha tenuti impegnati fino alle 6 di questa mattina con il suo fantastico after show party... Praticamente ha rifatto piu` di mezzo concerto in acustico all`interno di un localino piccolo piccolo il COCOON club... eravamo meno di 200 persone...
Il racconto dettagliato ve lo facciamo da casa domani mettina, inoltre vi posteremo le photo dell1after show...
Siamo talmente felici che ci siamo dimenticati la stanchezza (solo 27ore senza dormire!!!!)
Ci siamo ritrovati a stringere la mano ad Axl mentre cantava.... era completamente fuso, rideva e scherzava con tutti... ma ci sentiamo domani...
ciao gunner

Vacca troia!!
Allora erano vere le voci che giravano sui forum americani di uno show acustico dopo il concerto....
Complimenti ragazzi!!! Raccontateci tutto il prima possibile #13