Autore Topic: 29.7.2006 - LONDON  (Letto 3666 volte)

Offline paolo.13

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • A C LINGOTTO
Re: 29.7.2006 - LONDON
« Risposta #20 il: 30 Luglio 2006, 22:27:pm »
bellissima

boston george

• Visitatore
« Risposta #21 il: 01 Agosto 2006, 19:02:pm »
questo concerto è stato nettamente superiore sia a Lisbona che a Milano.....la band è migliorata tantissimo,hanno suonato veramente da dio tutte le canzoni....in particolare mi ha colpito tantissimo "Sailing"del quale credo fortemente che Axl abbia superato se stesso..il solo di Richard in November Rain è stato divino,ma quello di Robin in LALD è stato pura magia,alla faccia di chi sa fare giusto 4 accordi alla chitarra e si permette di definirlo un mezzo chitarrista.....la presenza di Izzy sinceramente non mi ha colpito ,forse perchè in questa band,lui non centra una mazza....

Offline GNFR

• "ALL' ALCHOOL...LA CAUSA DI...E LA SOLUZIONE A TUTTI I PROBLEMI DELLA VITA"
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
« Risposta #22 il: 02 Agosto 2006, 17:27:pm »
ciao io ero a londra e sono tornato ieri (fortuna avere la ragazza di londinese)..  ero ovviamente a wembley e insomma tutte le parole sono gia state spese per descrivere questo concerto.... non ho piu le dita delle mani perchè me le sono mangiate quando ho saputo del concerto a REGENT's street... (io stavo a 5 min a piedi).. comunque solo per dire che sono sicuro al 99% che dizzy prima di the blues abbia fatto un accenno dell'ultima parte di LOCOMOTIVE per capirci il pezzo lento finale... mi riservo 1% di dubbio solo perchè nessuno la scritto o detto. magari pensandoci anche a qualcun'altro verrà in mente. GNR FOREVER #32

Offline Xep

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • e fuoco e fiamme siano
« Risposta #23 il: 06 Agosto 2006, 12:48:pm »
Confermo quanto già detto , concerto fantastico , Axl carico (100 volte superiore a Milano) la band molto compatta ed un batterista convincente (anche se sono un fans di brain). Una cosa non detta , verso la fine del concerto sono state portate sul palco due panche vicino alle casse ma sembra che i tecnici non siano riussciti a fissarle e dopo nenche un minuto le hanno portate via , chissa a cosa dovevano servire.
Spettacolari anche i fuochi d'artificio che colpivano il soffito , come anche i fuochi dietro la batteria.
Fantastico 9+

Offline sea

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -20
  • "...all we need is just a little patience..."
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #24 il: 06 Agosto 2006, 16:23:pm »
verso la fine del concerto sono state portate sul palco due panche vicino alle casse ma sembra che i tecnici non siano riussciti a fissarle e dopo nenche un minuto le hanno portate via.

Ero più fuori di testa del solito o è successa la stessa cosa anche il 30?
A me sembrava....

Offline Xep

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • e fuoco e fiamme siano
« Risposta #25 il: 06 Agosto 2006, 16:59:pm »
Ero più fuori di testa del solito o è successa la stessa cosa anche il 30?
A me sembrava....
dici che il 30  #5  allora ho scazzato sera io , avrebbe senso magari ci dovevano salire sopra i nani