Autore Topic: 29.7.06 ACOUSTIC GIG - London  (Letto 14770 volte)

Offline UseYourIllusion

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • DO WHAT THOU WILT, SO METE IT BE
Re: 29.7.06 ACOUSTIC GIG - London
« Risposta #90 il: 02 Agosto 2006, 13:40:pm »
a leggere la storia d damia m sn venuti gli occhi lucidi...che emozione...e che fortuna  #4
ma...baz sembra un gigante eheh

Offline Dark Phoenix

• Gunner
  • *
  • sagra!
« Risposta #91 il: 06 Agosto 2006, 18:21:pm »
non ho parole manco io...grande avventura quella di damia...assurdo...complimenti!
PS grande Axl dunque,anche nelle acustiche...che gran concerto deve essere stato!!! #31

Stefy69

• Visitatore
« Risposta #92 il: 06 Agosto 2006, 21:53:pm »
Che grande emozione!
Anche noi eravamo a Londra ma non abbiamo trovato il locale... che sfiga! Fortunati voi ad aver assistito a questo bellissimo concerto!

david

• Visitatore
« Risposta #93 il: 07 Agosto 2006, 00:35:am »
Ragazzi, mi fate piangere. Che gran culo.

Offline My Michelle Rebel

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • io vi guiderò al di là dei vostri sogni
« Risposta #94 il: 07 Agosto 2006, 02:16:am »
Veramente fantastico!! Sono contento per voi ragazzi!

Offline martyrose

• Gunner
  • *
« Risposta #95 il: 07 Agosto 2006, 10:03:am »
sono rientrato oggi dalle ferie, non si vedono + le foto come mai ? c'è scritto banwidth exceed

onangitipac

• Visitatore
« Risposta #96 il: 11 Agosto 2006, 19:59:pm »

onangitipac

• Visitatore
« Risposta #98 il: 30 Novembre 2006, 15:48:pm »
tramite  amici in inghilaterra ,ho contattato Anna che gestisce e si occupa delle relazioni Anna Horsman Events Manager 
del  The Cuckoo Club,la quale oggi mi ha anche mandato un email dicendomi che forse potrà inviarmi qualcosa,per il video intero c'è stato da parte della band  in persona il divieto assoluto di diffondere qualsiasi cosa.Vedremo se mi farà avere qualcosa.
Ci spero.

Offline mara jade

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • My spirit finds its way across the ocean..
« Risposta #99 il: 26 Giugno 2008, 11:13:am »
Allora...proviamo un po' a raccontare quella notte..intanto Damia vi aveva fatto già il racconto..ma in alcuni momenti siamo stati separati..allora racconto un po' la mia avventura..scusate se sarò un po' lunga, quando scrivo mi lascio un po' andare..magari vi annoierete..scusate

Sono partita per Londra con una mia amica,Livia, e lì ci siamo incontrate con Boston George e Damia.
Il 2006 l'ho vissuto come un anno davvero speciale..compivo 30 anni..insomma un'età particolare, così si dice..ed erano tornati i Guns n' Roses..si insomma,la band che mi ha accompagnato per tutta la vita..è stato un grande regalo!
Molte cose le sapete già..il venerdi sera abbiamo incontrato Ron che è stato davvero disponibile e gentile... il sabato mattina l'abbiamo passato in giro per Hotel..alla folle ricerca di Axl e del gruppo!!
Poi il viaggio verso la Wembley Arena..peccato avere i posti lontani e soprattutto stare sugli spalti!..grande Sebastian Bach ( peccato che le uniche isteriche che urlavano le canzoni dei Skid Row e ballavano lì nel nostro lato eravamo io e la mia amica... #4..), poi il concerto dei Guns, davvero strepitoso, bellissimo!!
A fine concerto ci siamo riunite a loro..e abbiamo deciso di aspettare che il gruppo o qualcuno uscisse..mentre ero lì pensavo..questa è forse l'ultima occasione che ho..il tour è finito..chissà che succederà poi..oggi sono qui..stanotte sono intenzionata a provare di tutto..non mi importa che ho 30 anni..non me ne frega niente della gente che mi crede matta perchè me ne sono andata in giro per l'Europa per un gruppo rock " alla mia età"..tanto questi non capiranno mai..inutile spiegare..inutile spiegargli l'ansia,l'attesa...17 anni di musica che ormai fa parte della tua vita...inutile spiegargli che io stasera non ho 30 anni..io sono una 16enne con tanti sogni e tante speranze..e soprattutto me la voglio godere tutta!!
Purtroppo i Guns sono i Guns..e qui non c'è molta speranza di incontrare qualcuno disposto a fermarsi per un autografo,una stretta di mano o altro..
Sappiamo però dell'esistenza di una festa privata dove faranno un after show..durante il concerto sono anche stati sorteggiati dei biglietti! ..infatti là fuori ci sono delle ragazze con questi pass verdi..mi avvicino sperando di trovare comprensione..e chiedo loro se possono dirci in quale locale sarà la festa..ma ovviamente fanno le stronze..e con una risatina che sa di presa in giro mi rispondono che "è un segreto!"..avrei voglia di strapparle via tutti i capelli..ma mi trattengo...
Conosciamo un tipo..lui è di quelli che definirei "intrallazzoni", cioè conosce tutti, parla con tutti,ha tanti agganci..insomma uno di quelli che sta sempre in mezzo, è un tipo molto anni 80,pantaloni stretti,stivali.. è lì con la sorella, davvero un bel personaggio lei..è come dire, eccessivamente truccata..mai visti occhi così truccati di nero nemmeno nelle discoteche dark!..la bocca rossa con il rossetto fino alle guance..a guardarla sembra uscita dal video "Black hole sun" dei Soundgarden..sta lì..non parla quasi mai..comunque alla fine il tizio torna vincitore con il nome del locale!!Peccato che dobbiamo tornare in centro e i mezzi quasi non passano. Fermiamo un tassista abusivo e concordiamo il prezzo..il problema è che siamo in sei..ma questo è uno dalle mille risorse..apre il bagagliaio e tira sù due sedili..io e Livia finiamo lì!! Mai pensato che nella vita avrei fatto un viaggio in un bagagliaio ahah..e non si sta nemmeno scomodi..per la prima volta mi sento molto fortunata ad essere piccola  #4 ..alla fine..arriviamo davanti al locale.....
ehm..fine prima parte..  #5