Autore Topic: 29.7.06 ACOUSTIC GIG - London  (Letto 14751 volte)

onangitipac

• Visitatore
Re: 29.7.06 ACOUSTIC GIG - London
« Risposta #20 il: 30 Luglio 2006, 15:42:pm »
ragazzi  a onor del vero,mi viene il dubbio che le foto siano del 26 Luglio ,perchè ci sono anche altre celebrità che si sono riunite in quel club e penso che lì axl abbia maturato l'idea del concerto acustico post wembley .

Offline SHAFT

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #21 il: 30 Luglio 2006, 16:11:pm »
ma la figlia di ozzy era al concerto? ma non aveva tirato merda su axl tempo fa?
Tempo fa (4 anni #4) disse che Axl era grasso e rosa come un porcello.Lei che invece e' magra escura come uno stronzo.

Offline Vincent_Sega

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -2
  • Mentre la notte scendeva stellata, stellata....
« Risposta #22 il: 30 Luglio 2006, 17:08:pm »
una nuova canzone eseguita??? #23
cmq credo sia THIS I LOVE

canzone che si vocifera tra le superhits del disco,
la butta via cosi?
naaaaaaaaaaaaa....non credo Jungle....
ps e spero di nn sbagliare, perchè non vorrei sentire altri inediti fino all'uscita del disco

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • GNRonline.it Staff
  • Gunner
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #23 il: 30 Luglio 2006, 17:29:pm »
pare che non sia stata eseguita nessuna nuova canzone, la ragazza dev'essersi confusa con una delle cover... Jarmo di HTGTH dice che la scaletta del set acustico è stata questa: You're Crazy, Mr. Brownstone, Used To Love Her, Patience, Welcome To The Jungle, Knockin' On Heaven's Door, Sweet Child O' Mine, Sway, Sailing, Nightrain, IRS, Paradise City

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #24 il: 30 Luglio 2006, 17:31:pm »
e vabè fa niente almeno che arrivi qlcs al + presto, sperando che qst show acustico nn faccia la fine di qll di new york dv nn si è avuto nessun bootleg..

Offline SHAFT

• Gunner
  • *
« Risposta #25 il: 30 Luglio 2006, 17:34:pm »
e vabè fa niente almeno che arrivi qlcs al + presto, sperando che qst show acustico nn faccia la fine di qll di new york dv nn si è avuto nessun bootleg..
Non credo sia stato ripreso,visto che non era programmato,quindi (anche se spero) non ci sara' stato nessun filmer,magari qualche video col cell come l'altra volta.

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #26 il: 30 Luglio 2006, 17:45:pm »
e ma ho letto che axl l'ha annunciato sul palco prima di paradise city che ci sarebbe stato questo show acustico..quindi in teoria era programmato e chi è riuscito a entrare penso sia stato munito di videocamera..spero

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • GNRonline.it Staff
  • Gunner
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #27 il: 30 Luglio 2006, 18:06:pm »
non è che non era programmato: loro lo sapevano che l'avrebbero fatto.... ma non era annunciato, era segreto

Offline SHAFT

• Gunner
  • *
« Risposta #28 il: 30 Luglio 2006, 18:09:pm »
e ma ho letto che axl l'ha annunciato sul palco prima di paradise city che ci sarebbe stato questo show acustico..quindi in teoria era programmato e chi è riuscito a entrare penso sia stato munito di videocamera..spero
Ha detto che facevano uno show segreto ad un club,non ha detto il club se no invece di 200 persone c'e' ne erano 2 mila in quel posto.

Offline Perfect_ur

• Il Cazzaro
  • Gunner
  • *
  • la mia canzone è un pò brutale dj
« Risposta #29 il: 30 Luglio 2006, 18:13:pm »
e sopratutto riprendere un show in cui ci sono solo 200 persone comporta delle problematiche che tutti possono arrivare ad immaginare.