Autore Topic: 30.7.2006 - LONDON (end of tour...)  (Letto 11268 volte)

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
Re: 30.7.2006 - LONDON (end of tour...)
« Risposta #20 il: 31 Luglio 2006, 01:26:am »
Pare gli sia andata via la voce. Succede....
Però cazzo proprio stasera! Forse ieri ha un po' esagerato....

Offline Illusion

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Can't tell if this is true or dream..
« Risposta #21 il: 31 Luglio 2006, 01:51:am »
Un finale di tour comunque degno di nota..

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #22 il: 31 Luglio 2006, 01:57:am »
Sembra che Merck sul palco abbia parlato di pressione alta....

Offline Vincent_Sega

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -2
  • Mentre la notte scendeva stellata, stellata....
« Risposta #23 il: 31 Luglio 2006, 02:39:am »
peccato, proprio all'ultima parte dell'ultimo concerto del tour.
beh, su circa 40 date tra states e europa, problemi abbastanza "nell'ordinario".
patience, mi aspettavo anche io un finale a sorpresa (anche se fosse stato nei loro progetti, mi sa che sarebbe andato cmq in fumo).
riposati zio, adesso c'è ancora tanto da fare nel resto del 2006.

Offline axlbest

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Thanks axl
« Risposta #24 il: 31 Luglio 2006, 04:32:am »
 #32cazzo no

Offline (fra)

• Rendi indimenticabile il compleanno di Jack e bevi responsabilmente.
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • "jeopardize" is the word
« Risposta #25 il: 31 Luglio 2006, 05:54:am »
eccomi di ritorno dalla wembley arena - posto spettacolare per i concerti..!
it wos a fachin gret scio', come dicono qui  #4
beh, a dire il vero a mio parere axl non era in formissima... ho pensato che fosse perche' era il secondo concerto di fila, azzzzz l'ho saputo solo ora del concerto acustico!!! altrimenti mi fiondavo pure io in regent street ieri notte, tanto lavoro li' vicino..! in ogni caso con la voce ha fatto un po' di fatica per tutto il concerto, pero'... ragazzi che band!!! ancora piu' rodata e compatta rispetto all'inizio del tour!!!
comunque tornando al concerto di stasera... l'unica canzone nuova e' stata the blues (perche' non hanno fatto better!!!!??), non ci sono state encore e la scaletta e' stata piu' ridotta rispetto alla sera prima (nonostante la band abbia suonato piu' di due ore credo).
dopo aver cantato la prima parte di nightrain, axl e' sparito dietro il palco e non si e' piu' visto.. la band ha continuato a suonare e dopo un po' e' arrivato baz che ha finito la canzone.. poi hanno fatto paradise city e baz ha cantato.. mi ha dato l'impressione che non sapesse bene cosa stava succedendo, perche' ogni tanto guardava qualcuno della band e rideva o alzava le spalle. finita la canzone baz ha incitato il pubblico a chiamare "axl axl", e per un attimo ho pensato alla sorpresa.. invece si sono accese le luci ed e' uscito il "manager" (credo fosse merk, ma non capivo se era lui), ha ringraziato tutti i presenti e ha detto che axl era "sick" (un po' come me col lavoro ahah), e quindi le ultime due canzoni non le ha fatte. non so se abbia detto altro, parlava molto velocemente e non sono riuscito a capire bene. e intanto la band al completo sul palco per salutare (tutti tranne axl).
c'era izzy che e' stato accolto da un boato. a proposito di boati, grande il pubblico inglese che ha riservato applausi e apprezzamenti a TUTTI i componenti della band..!
non sapevo che brian mantia non fosse ancora rientrato.. devo dire che questo nuovo batterista e' molto meglio!!! e' potente e ha classe, e non e' squadrato come brain.. che tengano questo!!
tommy stinson era in puro stile punk, con un completo a scacchi. ron thal ha fatto il suo assolo noiosissimo, con la solita dont cry che secondo me e' un po' deboluccia perche' il pubblico fa fatica a seguirla. fink e fortus belli grintosi, anche se il lungo assolo sulle note della aguilera ti fa cadere un po' i coglioni..! per dizzy c'e' stata un'ovazione sul suo assolo al piano prima di the blues. ah, quando e' salito izzy hanno fatto una cover (pallosissima), ed e' salito a cantare un tizio pelato, non so chi fosse.
comunque nel complesso un bel concerto: partito in quarta, si e' poi ammosciato nella parte centrale, e poi si e' risvegliato un po'..

i bullet for my valentine fanno tutte le canzoni uguali, e io mi sono seduto perche' non li reggevo. la band di bach invece rende, e poi e' sempre bello sentire i classici degli skid row. grande serata, in culo a quegli stronzi manager inglesi che mi volevano tenere a pulire la monnezza del bar.. mi sono dovuto fingere malato e saltare il pranzo per farmi mandare "a casa" ahahah , altrimenti ero pronto a licenziarmi in tronco.. ormai avevo il biglietto!! eheh!! ciao

Offline Dun

• SPECIAL ONE
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 6
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #26 il: 31 Luglio 2006, 11:02:am »
azz che sfiga! anch'io speravo in qualcosa nell'ultima data! ok sono comunque soddisfatto di questo tour, adesso un po' di ferie per loro e poi da settembre sotto con il resto!!!

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #27 il: 31 Luglio 2006, 11:13:am »
un tour sopra tutte le aspettative..grandi guns n roses!!!! #32 #34

david

• Visitatore
« Risposta #28 il: 31 Luglio 2006, 12:08:pm »
Mi dispiace che Axl non abbia fatto le ultime due canzoni. Ma può capitare, la miglior voce che c'è in circolazione ogni tanto può fermarsi.
« Ultima modifica: 31 Luglio 2006, 20:11:pm da DAVID »

Offline sea

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -20
  • "...all we need is just a little patience..."
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #29 il: 31 Luglio 2006, 12:32:pm »
Un bacio al "volo" dall'aeroporto di Londra...
Concerto del 29 fantastico....quello di ieri.....sapete com'e' andato....si e' saputo qualcos'altro su come sta Axl?
Ci si sente stasera da Roma...