Autore Topic: 30.7.2006 - LONDON (end of tour...)  (Letto 11368 volte)

onangitipac

• Visitatore
Re: 30.7.2006 - LONDON (end of tour...)
« Risposta #30 il: 31 Luglio 2006, 13:23:pm »
Un bacio al "volo" dall'aeroporto di Londra...
Concerto del 29 fantastico....quello di ieri.....sapete com'e' andato....si e' saputo qualcos'altro su come sta Axl?
Ci si sente stasera da Roma...

ho ascoltato l'audio,la notizia, dagli applausi non è stata presa male dal pubblico,cmq axl ha cantato benissmo,ha fatto una versione  di  patience bellissima ,con una voce alla fine addirittura al di sopra dei vecchi tempi.cmq baz lo ha sostituito, nell' ambito dei suoi limiti,  egregiamente.  su axl come stà ,penso si sia trattato di semplice affaticamento.
« Ultima modifica: 31 Luglio 2006, 13:30:pm da onangitipac »

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #31 il: 31 Luglio 2006, 13:30:pm »
cmq io darei un grazie enorme anche a sebastian bach che lo ha sostituito nelle ultime due canzoni (anche se ora come ora se ci fosse stato il baz dei primi skid row sarebbero uscite fuori due versioni di pc e nightrain assurde)e che nn ha lasciato che lo scompiglio prevalga su tutto..grandissimo uomo, grandissimo amico di axl e forse la persona che + gli è stato vicino negli ultimi tempi e che nn l'ha abbandonato mai..e si è dimostrato tale anche ieri qnd nn l'ha abbandonato in quel momento delicato..grazie ancora sebastian bach  #15 #15 #16

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #32 il: 31 Luglio 2006, 13:30:pm »
Per quel che riguarda lle condizioni di Axl pare sia qualcosa di non preoccupante comunque.
Si parla di pressione alta, o di mancanza di zucchero nel sangue....

onangitipac

• Visitatore
« Risposta #33 il: 31 Luglio 2006, 13:33:pm »
Per quel che riguarda lle condizioni di Axl pare sia qualcosa di non preoccupante comunque.
Si parla di pressione alta, o di mancanza di zucchero nel sangue....

pressione bassa ,non penso alta  #19

Offline Mr.Rose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #34 il: 31 Luglio 2006, 13:53:pm »
Ma leggete un po', non finisco mai di stupirmi:

GUNS AND ROSES
Nuovi guai per Axl

Nuovi problemi per Axl Rose lo scorso 30 luglio alla Wembley Arena di Londra. Dopo avere cantato appena 2 canzoni, Axl si è sentito male e il suo posto è stato preso da Sebastian Bach. La parte restante della band ha poi suonato una setlist ridotta, esclidendo tutte le nuove canzoni.

Fonte: blabbermouth.net

Offline Rob

• Gunner
  • *
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #35 il: 31 Luglio 2006, 13:58:pm »

pressione bassa ,non penso alta  #19

Cazzo te ridi? Perchè parli senza sapere?

Inizialmente si è parlato di "high blood pressure" che mi pare significhi pressione alta.... Più tardi invece qualcuno ha citato queste parole di Merck: "Axl's blood sugar level was too low"
« Ultima modifica: 31 Luglio 2006, 14:07:pm da Axl76 »

Offline Perfect_ur

• Il Cazzaro
  • Gunner
  • *
  • la mia canzone è un pò brutale dj
« Risposta #36 il: 31 Luglio 2006, 13:59:pm »
un calo di zuccheri...

Offline SHAFT

• Gunner
  • *
« Risposta #37 il: 31 Luglio 2006, 14:09:pm »
ho ascoltato l'audio,la notizia, dagli applausi non è stata presa male dal pubblico,cmq axl ha cantato benissmo,ha fatto una versione  di  patience bellissima ,con una voce alla fine addirittura al di sopra dei vecchi tempi.cmq baz lo ha sostituito, nell' ambito dei suoi limiti,  egregiamente.  su axl come stà ,penso si sia trattato di semplice affaticamento.
Ma che audio hai ascoltato?A parte che fa troppo cagare l'audio per dire una cosa del genere,ma che abbia cantato Patience addirittura meglio dei vecchi tempi e' una cagata.

Offline SHAFT

• Gunner
  • *
« Risposta #38 il: 31 Luglio 2006, 14:10:pm »
Cazzo te ridi? Perchè parli senza sapere?

Inizialmente si è parlato di "high blood pressure" che mi pare significhi pressione alta.... Più tardi invece qualcuno ha citato queste parole di Merck: "Axl's blood sugar level was too low"
Semplicemente perche' gli zuccheri si prendono quando hai la pressione bassa. #9

Offline Rob

• Gunner
  • *
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #39 il: 31 Luglio 2006, 14:50:pm »
Semplicemente perche' gli zuccheri si prendono quando hai la pressione bassa. #9

Sì ok... ci soffro e lo so.
Ma il fatto è che inizialmente ci sono state due versioni, appunto, tra loro opposte....  #22