Autore Topic: 30.7.2006 - LONDON (end of tour...)  (Letto 11264 volte)

onangitipac

• Visitatore
Re: 30.7.2006 - LONDON (end of tour...)
« Risposta #40 il: 31 Luglio 2006, 15:08:pm »
Cazzo te ridi? Perchè parli senza sapere?

Inizialmente si è parlato di "high blood pressure" che mi pare significhi pressione alta.... Più tardi invece qualcuno ha citato queste parole di Merck: "Axl's blood sugar level was too low"

Semplicemente perche' gli zuccheri si prendono quando hai la pressione bassa. #9

axl 76 ma non è che ti devi dare una  calmata,mi mandi anche i messaggini privati,ma chi te conosce,che cazzo mi ridi lo dici a tua sorella,la mia era una semplice battuta.Per altro pensavo che a fine concerto e poichè avevi scritto calo di zuccheri e studiando medicina  (visto che rispondi in questi toni)  fosse pressione bassa.calmati un pò tu nelle risposte e vivi easy e sciolto ,anzi moderati perchè la mia era una semplice risposta non ironica nei tuoi confroni.ora rispondi ciò che vuoi ma io chiudo qui.  ricordati che per i tipi come te nascono discussioni nei forum
« Ultima modifica: 31 Luglio 2006, 15:38:pm da onangitipac »

onangitipac

• Visitatore
« Risposta #41 il: 31 Luglio 2006, 15:09:pm »
Ma che audio hai ascoltato?A parte che fa troppo cagare l'audio per dire una cosa del genere,ma che abbia cantato Patience addirittura meglio dei vecchi tempi e' una cagata.

a me ha dato tale impressione,a te non so,per fortuna non abbiamo le stesse orecchie,staremmo sotto spirito all' università.
« Ultima modifica: 31 Luglio 2006, 15:14:pm da onangitipac »

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #42 il: 31 Luglio 2006, 15:44:pm »

ricordati che per i tipi come te nascono discussioni nei forum

Questa è una delle cose più divertenti che ho mai letto su questo forum....  #19 #19 #19 #19 #19 Complimenti!  #4

Per il resto... neanche me spreco a rispondere.
Ciaooo

onangitipac

• Visitatore
« Risposta #43 il: 31 Luglio 2006, 16:04:pm »
commento di un ragazzo che lo ha vissuto da vicino

guns N’ Roses concert - Wembley arena 30/07/06
Monday, July 31st, 2006
Saw Guns N’ Roses last night. Wow! What a show. It was absolutely the best concert I have ever been too! It was basically a ‘best of’ show with all the classics such as Sweet child, Welcome to the jungle, Paradise city, You could be mine, November rain….. the list goes on!!
The two opening acts where Sebastian Bach and Bullet for my Valentine. Sebastian Bach was excellent, a great voice! Bullet for my Valentine was good but not as good as Sebastian.

The pyrotechnics of the show where literately mind blowing, they added a whole other feeling and aspect to the songs. Colossal, ground shaking, fire ball explosions added to the musical peaks of hard rocking songs such as You could be mine, Jungle and Paradise. The songs on there own are electrifying enough, but with the above added just made you want to jump, yell and practically rock out with the musical pleasure even more so!

The only down point to the show was that Axl Rose had to run off stage for the last two songs (Nightrain and Paradise city). This was apparently due to medical reasons as informed by his manager at the end of the show (Press release to be announced). Sebastian Bach had to fill in for these songs and done a magnificent job of doing so.

Paradise city was the song for me. Even through it was performed by Sebastian Bach (due to Axl having to run off stage) the whole crowd surfing, crowd jumping, general rocking out with the rain of confetti and pyrotechnics backed by the immortal rock classic double time outro tempo of Paradise City made the experience unforgettable!

lo definisce il miglior concerto a cui abbia mai assistito,è rimasto molto colpito dall' organizzazione,dallo spettacolo che ha accompagnato il concerto,conferma il il fatto accaduto ad Axl,ma afferma che la folla ha continuato cmq a cantare e asaltare avendo capito la situazione.
giudica Baz molto bene,un pò di meno rispetto a lui e direi logicamente i Bullet for my Valentine
« Ultima modifica: 31 Luglio 2006, 16:12:pm da onangitipac »

Offline MrSlash

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
« Risposta #44 il: 31 Luglio 2006, 17:09:pm »
Mi dispiace un po x Axl...xchè sicuramente avrebbe voluto regalare ancora emozioni finendo nightrain e pcity...vabbè dai patience....tnt qst tour è stato magnifico!

Nuovi guai per Axl

Nuovi problemi per Axl Rose lo scorso 30 luglio alla Wembley Arena di Londra. Dopo avere cantato appena 2 canzoni, Axl si è sentito male e il suo posto è stato preso da Sebastian Bach. La parte restante della band ha poi suonato una setlist ridotta, esclidendo tutte le nuove canzoni.

Fonte: blabbermouth.net
...e sti cazzo di siti del cazzo con ste cazzo di cazzate! e ma 2 palle non ne posso +!

Mur

• Visitatore
« Risposta #45 il: 31 Luglio 2006, 19:03:pm »
Mi dispiace un po x Axl...xchè sicuramente avrebbe voluto regalare ancora emozioni finendo nightrain e pcity...vabbè dai patience....tnt qst tour è stato magnifico!
...e sti cazzo di siti del cazzo con ste cazzo di cazzate! e ma 2 palle non ne posso +!

un sito che scrive una cagata del genere è meritevole di un bel bombardamento di imail di insulti....teste di cazzo...

Offline MrSlash

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
« Risposta #46 il: 31 Luglio 2006, 19:50:pm »
un sito che scrive una cagata del genere è meritevole di un bel bombardamento di imail di insulti....teste di cazzo...
guarda mur...non sai qnt cazzo hai ragione...altro che email....questi e siti tipo rockol o portali metal meriterebbero vere e proprie querele!

Offline UseYourIllusion

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • DO WHAT THOU WILT, SO METE IT BE
« Risposta #47 il: 31 Luglio 2006, 21:04:pm »
un vero peccato che il tour sia finito così...povero axl, mancava solo un piiiccolo sforzo, ma va bene comunque  #4

Offline SHAFT

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #48 il: 31 Luglio 2006, 21:24:pm »
Eddai su ha avuto solo un piccolo malore,secondo me e' gia in qualche posto a bere con gli altri.

jungle85

• Visitatore
« Risposta #49 il: 31 Luglio 2006, 21:38:pm »
Ma leggete un po', non finisco mai di stupirmi:

GUNS AND ROSES
Nuovi guai per Axl

Nuovi problemi per Axl Rose lo scorso 30 luglio alla Wembley Arena di Londra. Dopo avere cantato appena 2 canzoni, Axl si è sentito male e il suo posto è stato preso da Sebastian Bach. La parte restante della band ha poi suonato una setlist ridotta, esclidendo tutte le nuove canzoni.

Fonte: blabbermouth.net

AH QUINDI dopo it's so easy axl ha smesso di cantare?? #23 #19 #19 #19
non sanno proprio che scrivere sti CAZZARI
voglio proprio sapere chi è la talpa che informa questi portali....