Eventi collegati

• GN'R - Las Vegas: 16 Settembre 2006
  • GN'R - Las Vegas: 17 Settembre 2006

Autore Topic: 16 e 17/09/2006 - Las Vegas; The Joint  (Letto 22393 volte)

Offline GNFR

• "ALL' ALCHOOL...LA CAUSA DI...E LA SOLUZIONE A TUTTI I PROBLEMI DELLA VITA"
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
Re: 16 e 17/09/2006 - Las Vegas; The Joint
« Risposta #260 il: 19 Settembre 2006, 10:19:am »
io personalmente mi trovo nel ai diversi punti di vista che praticamente sono "fanculo axl esci con sto cazzo di disco" e "non mi frega niente aspetterò e lo adorero sempre"... quindi non mi va di dare torto o ragione a nessuno, quello che sò, per un minimo di logica che ancora mi rimane, e che se l'album o singolo deve uscire entro il 2006 o prima, come piu volta annunciato, dovrebbe essere gia stato messo in produzione, pubblicizzato ecc ecc. ovviamente per ragioni evidenti difficilmente ci sarà una vendita come i vecchi tempi quindi inizialmente almeno un numero di copie inferiori, ma ci vogliono comunque dei tempi materiali. quindi le voci che ancora deve essere messo appunto con ritocchi vari, se sono vere al 99% andremo al 2007, se è pronto deve essere in produzione ma nessuno sa niente.... BOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhh  nessuno ha il n° di axl cosi lo chiamo e sento personalmente?

Offline GNFR

• "ALL' ALCHOOL...LA CAUSA DI...E LA SOLUZIONE A TUTTI I PROBLEMI DELLA VITA"
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
« Risposta #261 il: 19 Settembre 2006, 10:21:am »
intendevo nel mezzo ovviamente

MauTheAlien

• Visitatore
« Risposta #262 il: 19 Settembre 2006, 11:39:am »
cioè adesso essere un fan dei guns n'roses significa essere invasati?continuo a scoprire di giorno in giorno, che nella vita cè gente davvero strana, che occupa il suo tempo, della propria vita, a scrivere contraddizioni solo x essere considerato, e l'ho già detto da qlk altra parte "lo spirito della contraddizione fatto persona"..se non t piace seguire la nuova band xkè nn cè ancora un cd e xkè non regali soldi a nessuno, penso proprio che non ti abbiano regalato nessuna emozione, quindi la mia domanda è, che ci stai a fare qui?vado a lavoro che è meglio..
Sono invasato,lo sono da 19 lunghi anni ormai,molti di voi eran manco spermatozoi all'epoca. @12
Io amo i Gnr,mi piace anche chi critica,chi dice delle stesse scalette,anch io a leggere questa scaletta son sinceramente un pò deluso,ma non ne faccio un dramma.
Leggo che Axl ha cantato bene,che si è confermato su ottimi livelli,x ora mi basta questo...
Ah son tornato anch io...ero senza pc...

onangitipac

• Visitatore
« Risposta #263 il: 19 Settembre 2006, 12:42:pm »
me lo chiedo sempre anche io.
non siamo mica obbligati a seguire una cosa che nn ci piace
se a me non piace una cosa non sto sempre qui a litigare con tutti x farlo
capire agli altri che evidentemente la pensano diversamente, me la tengo x me
e cerco di convivere con tutti gli altri che logicamente hanno la propria idea

perchè una critica la dobbiamo tenere per noi ,ci  illumini ti prego.ci sono fan con spirito critico e fan come te  senza,a te va bene tutto ,a noi no,che significa essere fan essere d'accordo su tutto?,o non  dobbiamo seguire più i guns perchè si contesta qualcosa? e poi siete voi che scrivete i papielli e litigate su chi critica e non chi critica sulla materia de quo e  basta.   

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #264 il: 19 Settembre 2006, 12:56:pm »
Bad_seed....
cos'hai tanto da criticare? Ci dai sempre contro e scrivi sempre cose che in un certo modo disprezzano le cose che fanno attualmente i guns.
Se non ti va la loro nuova musica puoi sempre andare a casa e ascoltare i tuoi vecchi CD o guardare i vecchi DVD della vecchia band!

Ah, se sono un fanatico dei guns sono solo che cazzi miei !!!

io vorrei avere il piacere di ascoltarla la loro nuova musica. io.

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #265 il: 19 Settembre 2006, 12:57:pm »

qualunque band del mondo fa dei tour per guadagnare dei soldi! mica lo fa solo axl!

ma qualunque band del mondo c'ha un disco - di solito - alle spalle. beh, a meno che non sia uno di quei tour-reunion di gente che non ha piu' nulla da dire, allora se e' cosi'...non so voi, ma io preferisco lasciar perdere.

Offline Immon

• Master of the Universe!
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • An I've seen what I have seen...
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #266 il: 19 Settembre 2006, 13:00:pm »
a meno che non sia uno di quei tour-reunion di gente che non ha piu' nulla da dire, allora se e' cosi'...non so voi, ma io preferisco lasciar perdere.

allo stato attuale delle cose è esattamente questo, solo che non è un tour reunion, quindi a conti fatti non è nemmeno questo! è tipo un tour solista di Vince Neil con Keri Kelli alla chitarra... @30

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #267 il: 19 Settembre 2006, 13:03:pm »
cioè adesso essere un fan dei guns n'roses significa essere invasati?continuo a scoprire di giorno in giorno, che nella vita cè gente davvero strana, che occupa il suo tempo, della propria vita, a scrivere contraddizioni solo x essere considerato, e l'ho già detto da qlk altra parte "lo spirito della contraddizione fatto persona"..se non t piace seguire la nuova band xkè nn cè ancora un cd e xkè non regali soldi a nessuno, penso proprio che non ti abbiano regalato nessuna emozione, quindi la mia domanda è, che ci stai a fare qui?vado a lavoro che è meglio..

non ho mai detto che essere fan dei guns n' roses vuol dire essere invasati, non almeno come l'hai inteso tu. ti ho spiegato il senso della parola FAN, e su di me non sta bene..perche' per il fanatico axl fa sempre la cosa giusta. non per me.

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #268 il: 19 Settembre 2006, 13:05:pm »
allo stato attuale delle cose è esattamente questo, solo che non è un tour reunion, quindi a conti fatti non è nemmeno questo! è tipo un tour solista di Vince Neil con Keri Kelli alla chitarra... @30

oh poveri noi... #4

MauTheAlien

• Visitatore
« Risposta #269 il: 19 Settembre 2006, 13:06:pm »
Per la questione del palco,semplicemente il The Joint offre quel palco...E'un locale molto piccolo...
Credo che magari quando inizierà il nuovo tour ad Ottobre vedremo qualcosa di diverso,anche se dubito troppo diverso rispetto a quello del tour europeo.