Eventi collegati

• GN'R - Las Vegas: 16 Settembre 2006
  • GN'R - Las Vegas: 17 Settembre 2006

Autore Topic: 16 e 17/09/2006 - Las Vegas; The Joint  (Letto 22404 volte)

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
Re: 16 e 17/09/2006 - Las Vegas; The Joint
« Risposta #250 il: 18 Settembre 2006, 23:25:pm »
analizziamo la cosa e cerchiamo di essere 1 pò ragionevoli porca eva:

1.avete aspettato 13 anni l'uscita di questo cd e vi lamentavate solo xkè nn si faceva ne vedere ne sentire e adesso che cè 1 gruppo, che ci sn delle canzoni nuove, che cè 1 tour vero vi lamentate xkè?:
-non cambia la scaletta
-si veste sempre uguale
-tommy potrebbe star scomodo in quel vestito
-la gente secondo voi (xkè chiunque sta criticando tutto questo rappresenta il pensiero di tutti) è staca d sentire le solite canzoni e la solita scaletta

perche' non c'e' un cazzo di disco.

Citazione
2.è stato dato un annuncio mezzo ufficiale, sia all'intervista di maggio da eddie trunk che agli mtv vma che il cd sarà messo in vendita entro il 2006 quindi al max uscirà x il 31 dicembre e vi lamentate xkè ancora non è uscito e xkè nn si sa qnd esce, qnd siamo a metà settembre e al max ci tocca aspettare 3 mesi qnd poi abbiamo aspettato 13 anni

gil annunci "MEZZI UFFICIALI" se li puo' ficcare nel culo, io non gli credo mica...se poi gli annunci sono "MEZZI UFFICIALI"

Citazione
3.ci lamentiamo della solita scaletta, ma chi erano quelle migliaia di persone, tra cui 3 quarti del forum, a urlare e osannare il gruppo il 4 giugno al gods of metal a milano cantando tutte le canzoni, non essendo mai stufi di cantarle e sperando che facciano anche un bis?e adesso vi lamentate?bha

io no, ho scelto di non regalare soldi a chi non mi ha dato ancora nulla in cambio.

Citazione
4.la scaletta è uguale?ma grazie!hanno fatto un tour europeo quindi che interessa il vecchio continente, andate a rivedervi quali sono i paesi toccati dal tour europeo, normal che se sn in america, dovranno fare lo stesso x le stesse tappe..solista scaletta ma gli americani non l'hanno sentita dalla nuova formazione

il pubblico americano e' totalmente diverso e quello che in passato e' successo in america...non e' successo in europa.

Citazione
5.vi lamentate xkè si veste uguale o xkè nn cambia qlcs?ma stiamo scherzando..e magari nella fine degli anni 80 o 90 vi lamentavate xkè cambiava sempre vestiti???cerchiamo di pensare alle cose serie

per me puo' vestirsi come cazzo gli pare.

Citazione
adesso analizziamo qll che cè di davvero serio da analizzare
1.i guns n'roses, anche se con una formazione completamente nuova, ma altrettando valida a quella vecchia, esistono, sono vivi e vegeti, fanno buon rock, rifanno i vecchi classici e hanno 1 cd che sta x uscire e delle canzoni che hanno anche presentato dal vivo

anche pino scotto, in teoria, fa 'buon rock'. sto disco in uscita ha rotto i coglioni, torna quando hanno un disco nei negozi.

Citazione
2.i guns n'roses, hanno fatto un tour europeo con una riscossione di pubblico assurdo, arene piene, folla in delirio e soprattutto tanta gente che pensava che i gnr non esistessero più xkè non c'erano gli altri e invec si sn ricredute e hanno finalmente accettato la realtà e capito che anche se nn c sn i vecchi componenti. cè sempre qlcn che vuole portare avanti questo progetto, cm l'han fatto slash duff e matt cn i velvet revolver

al massimo han conquistato il pubblico che gia' avevano.

Citazione
3.i guns n'roses adesso sono un vero gruppo, al 100%, hanno 1 cantante che è tornato ai fasti di un tempo, hanno tre chitarre che possono dare tnt spettacolo, che sono all'altezza della responsabilità che hanno, hanno 1 bassista molto buono, hanno 1 vecchio componente alle tastiere che è riuscito ad avere anche lui 1 posto importante nel gruppo, 1 batterista che ogni tnt sbaglia qlcs (brain) e 1 altro che è stato nella seconda metà del tour europeo molto valido e 1 altro chitarrista che con gli effetti e le altre tastiere da ql qualcosa in più alle vecchie e nuove canzoni

che vuole comunicarmi questo elenco approssimativo dei membri della band?

Citazione
4.i guns n'roses, o volete o non volete, sn tornati cmq sulla cresta dell'onda, ancora non completamente ma sono tornati tra il vociferare della gente, e lo sarà ancora di più appena esce il cd

nessuno vocifera da nessuna parte di guns n' roses.

Citazione
5.se volete lapidare questo gruppo, fatelo, ma dopo che si sono rinnovati e hanno avuto il coraggio di ritornare dopo il tour fallimentare del 2002, be allora non siete loro fan, xkè sono solo da rispettare questi ragazzi per il culo che si sn fatti e x la voglia di tornare e dimostrare qnt valgono, anche xkè gli altri componenti del gruppo avrebbero potuto lasciare axl dopo il 2002 e invece sono qui, pensateci

io non sono fan di nessuno. fan sta per fanatico, gli invasati, insomma. questi ragazzi guadagnano soldi, il culo se lo fanno quelli che lavorano in miniera...loro suonano, vanno in giro, scopano, sbafano e guadagnano...non vedo tutto sto spirito di sacrificio, anche perche' hanno continuato pure a lavorare sulle robe proprie, quindi sinceramente non capisco. fa piacere siano uniti e bla bla bla, ma non mi sembra il caso di santificare nessuno.

Citazione
6.finiamola di fare storie, e di riempire topic a vanvera con cugini di campagna, montagnette e cagate varie, non sono un moderatore e non devo dirvelo io, xò cercate d capirlo da soli e scriviamo cose inerenti ai gnr, foto, musica video ecc ecc

riempirlo di ovvieta' manco aiuta.

Offline hrova_gnr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 7
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #251 il: 19 Settembre 2006, 08:54:am »
Bad_seed....
cos'hai tanto da criticare? Ci dai sempre contro e scrivi sempre cose che in un certo modo disprezzano le cose che fanno attualmente i guns.
Se non ti va la loro nuova musica puoi sempre andare a casa e ascoltare i tuoi vecchi CD o guardare i vecchi DVD della vecchia band!

Ah, se sono un fanatico dei guns sono solo che cazzi miei !!!

jungle85

• Visitatore
« Risposta #252 il: 19 Settembre 2006, 09:11:am »
Bad_seed....
cos'hai tanto da criticare? Ci dai sempre contro e scrivi sempre cose che in un certo modo disprezzano le cose che fanno attualmente i guns.
Se non ti va la loro nuova musica puoi sempre andare a casa e ascoltare i tuoi vecchi CD o guardare i vecchi DVD della vecchia band!

Ah, se sono un fanatico dei guns sono solo che cazzi miei !!!

bad è fatto cosi
per me esagera molto certe volte....
sono d'accordo con lui quando dice che fare un tour in america senza un cd è dura molto dura....
però non vedo tutto questo scandalo! lui afferma ke "questo è un tour solo per fregare soldi a quattro fan disperati..." questa cosa non riesco a concepirla...
qualunque band del mondo fa dei tour per guadagnare dei soldi! mica lo fa solo axl!
e poi la nuova band sta eseguendo dei BUONI concerti, non stanno mica facendo show pietosi!
e questo mi basta...PER ORA
riguardo a chinese al 99% uscirà prima di natale, non credo proprio che lo posticiperanno ancora!

jungle85

• Visitatore
« Risposta #253 il: 19 Settembre 2006, 09:30:am »

foto dall'ultimo concerto

Offline francescaguns

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Stai pisciando sull'albero sbagliato amico mio !!!
« Risposta #254 il: 19 Settembre 2006, 09:33:am »
analizziamo la cosa e cerchiamo di essere 1 pò ragionevoli porca eva:

1.avete aspettato 13 anni l'uscita di questo cd e vi lamentavate solo xkè nn si faceva ne vedere ne sentire e adesso che cè 1 gruppo, che ci sn delle canzoni nuove, che cè 1 tour vero vi lamentate xkè?:
-non cambia la scaletta
-si veste sempre uguale
-tommy potrebbe star scomodo in quel vestito
-la gente secondo voi (xkè chiunque sta criticando tutto questo rappresenta il pensiero di tutti) è staca d sentire le solite canzoni e la solita scaletta

2.è stato dato un annuncio mezzo ufficiale, sia all'intervista di maggio da eddie trunk che agli mtv vma che il cd sarà messo in vendita entro il 2006 quindi al max uscirà x il 31 dicembre e vi lamentate xkè ancora non è uscito e xkè nn si sa qnd esce, qnd siamo a metà settembre e al max ci tocca aspettare 3 mesi qnd poi abbiamo aspettato 13 anni

3.ci lamentiamo della solita scaletta, ma chi erano quelle migliaia di persone, tra cui 3 quarti del forum, a urlare e osannare il gruppo il 4 giugno al gods of metal a milano cantando tutte le canzoni, non essendo mai stufi di cantarle e sperando che facciano anche un bis?e adesso vi lamentate?bha

4.la scaletta è uguale?ma grazie!hanno fatto un tour europeo quindi che interessa il vecchio continente, andate a rivedervi quali sono i paesi toccati dal tour europeo, normal che se sn in america, dovranno fare lo stesso x le stesse tappe..solista scaletta ma gli americani non l'hanno sentita dalla nuova formazione

5.vi lamentate xkè si veste uguale o xkè nn cambia qlcs?ma stiamo scherzando..e magari nella fine degli anni 80 o 90 vi lamentavate xkè cambiava sempre vestiti???cerchiamo di pensare alle cose serie

adesso analizziamo qll che cè di davvero serio da analizzare
1.i guns n'roses, anche se con una formazione completamente nuova, ma altrettando valida a quella vecchia, esistono, sono vivi e vegeti, fanno buon rock, rifanno i vecchi classici e hanno 1 cd che sta x uscire e delle canzoni che hanno anche presentato dal vivo
2.i guns n'roses, hanno fatto un tour europeo con una riscossione di pubblico assurdo, arene piene, folla in delirio e soprattutto tanta gente che pensava che i gnr non esistessero più xkè non c'erano gli altri e invec si sn ricredute e hanno finalmente accettato la realtà e capito che anche se nn c sn i vecchi componenti. cè sempre qlcn che vuole portare avanti questo progetto, cm l'han fatto slash duff e matt cn i velvet revolver
3.i guns n'roses adesso sono un vero gruppo, al 100%, hanno 1 cantante che è tornato ai fasti di un tempo, hanno tre chitarre che possono dare tnt spettacolo, che sono all'altezza della responsabilità che hanno, hanno 1 bassista molto buono, hanno 1 vecchio componente alle tastiere che è riuscito ad avere anche lui 1 posto importante nel gruppo, 1 batterista che ogni tnt sbaglia qlcs (brain) e 1 altro che è stato nella seconda metà del tour europeo molto valido e 1 altro chitarrista che con gli effetti e le altre tastiere da ql qualcosa in più alle vecchie e nuove canzoni
4.i guns n'roses, o volete o non volete, sn tornati cmq sulla cresta dell'onda, ancora non completamente ma sono tornati tra il vociferare della gente, e lo sarà ancora di più appena esce il cd
5.se volete lapidare questo gruppo, fatelo, ma dopo che si sono rinnovati e hanno avuto il coraggio di ritornare dopo il tour fallimentare del 2002, be allora non siete loro fan, xkè sono solo da rispettare questi ragazzi per il culo che si sn fatti e x la voglia di tornare e dimostrare qnt valgono, anche xkè gli altri componenti del gruppo avrebbero potuto lasciare axl dopo il 2002 e invece sono qui, pensateci
6.finiamola di fare storie, e di riempire topic a vanvera con cugini di campagna, montagnette e cagate varie, non sono un moderatore e non devo dirvelo io, xò cercate d capirlo da soli e scriviamo cose inerenti ai gnr, foto, musica video ecc ecc

quoto alla grande  ;)

Offline francescaguns

• Gunner
  • *
« Risposta #255 il: 19 Settembre 2006, 09:34:am »

Cmq il palco sembra molto piu piccolo
si in effetti è molto piu piccolo.

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #256 il: 19 Settembre 2006, 09:34:am »

era già a pagina 16...

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #257 il: 19 Settembre 2006, 09:41:am »
cioè adesso essere un fan dei guns n'roses significa essere invasati?continuo a scoprire di giorno in giorno, che nella vita cè gente davvero strana, che occupa il suo tempo, della propria vita, a scrivere contraddizioni solo x essere considerato, e l'ho già detto da qlk altra parte "lo spirito della contraddizione fatto persona"..se non t piace seguire la nuova band xkè nn cè ancora un cd e xkè non regali soldi a nessuno, penso proprio che non ti abbiano regalato nessuna emozione, quindi la mia domanda è, che ci stai a fare qui?vado a lavoro che è meglio..

Mur

• Visitatore
« Risposta #258 il: 19 Settembre 2006, 09:45:am »
dateci un taglio adesso...

Offline francescaguns

• Gunner
  • *
« Risposta #259 il: 19 Settembre 2006, 09:45:am »
..se non t piace seguire la nuova band xkè nn cè ancora un cd e xkè non regali soldi a nessuno, penso proprio che non ti abbiano regalato nessuna emozione, quindi la mia domanda è, che ci stai a fare qui?vado a lavoro che è meglio..

me lo chiedo sempre anche io.
non siamo mica obbligati a seguire una cosa che nn ci piace
se a me non piace una cosa non sto sempre qui a litigare con tutti x farlo
capire agli altri che evidentemente la pensano diversamente, me la tengo x me
e cerco di convivere con tutti gli altri che logicamente hanno la propria idea