Eventi collegati

• GN'R - San Francisco: 20 Settembre 2006
  • GN'R - San Francisco: 21 Settembre 2006

Autore Topic: 20 e 21/09/2006 - San Francisco,Warfield Theatre  (Letto 11902 volte)

Offline My Michelle Rebel

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • io vi guiderò al di là dei vostri sogni
Re: 20 e 21/09/2006 - San Francisco,Warfield Theatre
« Risposta #50 il: 21 Settembre 2006, 13:05:pm »
forse si sono accorti che chinese democracy fa cagare, così come è stato per silkworms e rihad  #21

questa canzone rende !

Offline sea

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -20
  • "...all we need is just a little patience..."
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #51 il: 21 Settembre 2006, 13:19:pm »
forse si sono accorti che chinese democracy fa cagare, così come è stato per silkworms e rihad  #21

A me a dire il vero è sempre piaciuta parecchio e, dopo averla ascoltata dal vivo, l'ho anche apprezzata di più...
Imparagonabile alle altre due che invece...

MauTheAlien

• Visitatore
« Risposta #52 il: 21 Settembre 2006, 13:40:pm »
Tornando al concerto,finora non ho trovato reviews  della serata.
L'unica cosa che ho trovato su mygnrforum che Axl ad un certo punto ha detto che è stato sbattuto fuori da un ristorante perché aveva la camicia sbottonata.Quindi sembrerebbe un Axl che scherzava con il pubblico.

Offline Zzz

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 13
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #53 il: 21 Settembre 2006, 14:13:pm »
La newsletter "Silence is illusion non c'è nessun riferimento ad un qualcosa di nuovo suonato dopo November Rain. Probabilmente sarà stata qualche jam improvvisata

Offline axlbest

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Thanks axl
« Risposta #54 il: 21 Settembre 2006, 14:44:pm »
per me chinese democracy è  poco meglio di quelle due, non mi è mai piaciuta.

x Nik: beh, anche io potrei dire che sono tutte stronzate quelle che dici tu, ma alla fine tutto è relativo

x me non ha tutti i torti

cioè non è che sia poi così fantastica chinese democracy

e ciò che rafforza ancor più la mia idea è il fatto che la canzone che porta il nome dell'album dovrebbe almeno spaccare

questa invece non fosse per la modifica apportata all' inzio non è che sia poi......................

Ogeid

• Visitatore
« Risposta #55 il: 21 Settembre 2006, 14:46:pm »
per tutti: qusto non è un topic sulla canzone chinese democracy. ulteriori off topic verranno cancellati.

Offline simo

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
  • Il Monaco Pazzo
« Risposta #56 il: 21 Settembre 2006, 14:58:pm »
In ogni modo qualcosina di diverso c'è stato...
Mi auguro che Stanotte e il 23 sia ancora più nuovo e che ad Ottobre ci siano importanti novità...
Ormai non bisogna più aspettare!

Offline Keith

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
« Risposta #57 il: 21 Settembre 2006, 15:04:pm »
per tutti: qusto non è un topic sulla canzone chinese democracy. ulteriori off topic verranno cancellati.

combinazione i moderatori vengono fuori quando Axlbest ha dato ragione a cri dicendo che Chinese fa schifo...mai dire qualcosa contro i nuovi guns, m raccomando!

jungle85

• Visitatore
« Risposta #58 il: 21 Settembre 2006, 15:09:pm »
combinazione i moderatori vengono fuori quando Axlbest ha dato ragione a cri dicendo che Chinese fa schifo...mai dire qualcosa contro i nuovi guns, m raccomando!

questa te la potevi risparmiare
non ci prendere per deficienti adulatori
se cè da criticare qui si critica! ogeid è intervenuto solamente perchè si stava andando fuori TOPIC!
se vuoi apri un bel topic nella sezione GUNS N' ROSES nel quale scrivi il tuo disprezzo per la canzone chinese democracy
sono stato chiaro?

Ogeid

• Visitatore
« Risposta #59 il: 21 Settembre 2006, 15:15:pm »

cosa vai farneticando? se vuoi il secondo richiamo e la successiva sospensione, con tale livello di idiozia, aspettatelo presto...

non cancello questo tuo post solo per rendere possibili eventuali provvedimenti. da qui in avanti cancellerò senza spiegazioni.