Autore Topic: Nashville - spostato a data da destinarsi  (Letto 4822 volte)

jungle85

• Visitatore
Re: 22/10/2006 - Nashville
« Risposta #10 il: 14 Ottobre 2006, 12:58:pm »
ma che discorso è...si notano certe cose, e queste posticipazioni unite al fatto che le date non sono sold out significano pur qualcosa.
il pubblico americano è diverso da quello europeo, ed il seguito che hanno avuto qui quest'estate non può essere uguagliato negli u.s.a., sopratutto senza un'oculata campagna pubblicitaria.
che smettano di fare live ripetitivi e facciano uscire sto benedetto disco con/senza singolo, come cazzo gli pare.

non è mica obbligato a fare uscire il disco! ancora non avete capito che ad axl non gli frega un caxxo se le scalette sono ripetitive e che i fan più accaniti si lamentano che il disco ancora non ha una data di pubblicazione...secondo me ci riderà pure sopra.
axl paraculo era e paraculo rimarrà.

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #11 il: 14 Ottobre 2006, 12:59:pm »
io credo che sia per dare spazio forzatamente al disco, dato che chiunque con un minimo di logica avrebbe previsto un tour fallimentare,ma loro no....loro pretendono di fare un tour nel silenzio e poi quando ti ritrovi ad una settimana dal via che puoi comprare blocchi da 8 biglietti quante volte vuoi sul floor in tutti i primi shows, ecco che va in scena l'ennesima puntata della loro ridicolaggine...

Patetica anche la press release di autoconvincimento come per far credere 'guardate, siamo ancora in voga, sold out al MSG', apparte il fatto che non è ancora sold out, ditemi lo scopo di quella press release se non per un patetico autoconvincimento appunto, che bisogno c'era di farla...

poi magari questo show non verrà spostato, ma i concetti sopra valgono uguale, perchè se non verrà spostato avrà cmq una platea da teatrino.

1. credo anch'io che sia per dare forzatamente spazio al disco.
2. chi te lo dice sia un tour fallimentare?? credo che molta gente comprerà i biglietti pochi giorni prima per paura di eventuali cancallazioni (ricordiamo il 2002?)
3. autoconvincimento? si chiama marketing, promozione... anche quella mossa ne fa parte.

Offline cri

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #12 il: 14 Ottobre 2006, 13:18:pm »
credo che molta gente comprerà i biglietti pochi giorni prima per paura di eventuali cancallazioni (ricordiamo il 2002?)

vabbe, continuate pure a darvi tutte le giustificazioni del mondo...cmq a proposito di 2002, il fattaccio avvenne in canada se non ricordo male, eppure in canada è dove le vendite vanno meglio; il problema sono proprio gli USA.

Citazione
3. autoconvincimento? si chiama marketing, promozione... anche quella mossa ne fa parte.

promozione di che? far dire ai fans sui forum 'bella notizia' è promozione? oltretutto sono pure stronzate perchè ad oggi non è ancora sold out

Offline Perfect_ur

• Il Cazzaro
  • Gunner
  • *
  • la mia canzone è un pò brutale dj
« Risposta #13 il: 14 Ottobre 2006, 13:23:pm »
non è mica obbligato a fare uscire il disco!

con questa premessa è inutile discuterne allora.

Offline cri

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #14 il: 14 Ottobre 2006, 13:29:pm »
non condivido proprio nulla
te già parli di tour fallimentare quando ancora devono fare la prima data? mah...
parli anche dei loro piani marketing, vedo che sei informato....chi è la tua spia?
se sono ridicoli e presuntuosi, patetici  non vedo il motivo in cui continui a seguirli tappa per tappa....

certo certo...ok...tiè torna a sbavare, eccoti una foto di axl rose :

Offline Immon

• Master of the Universe!
  • Gunner
  • *
  • An I've seen what I have seen...
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #15 il: 14 Ottobre 2006, 13:30:pm »
non è mica obbligato a fare uscire il disco! ancora non avete capito che ad axl non gli frega un caxxo se le scalette sono ripetitive e che i fan più accaniti si lamentano che il disco ancora non ha una data di pubblicazione...secondo me ci riderà pure sopra.
axl paraculo era e paraculo rimarrà.

Axl non è Dio... e la gente dopo un po' non si fa mica piu' abbindolare! Ste canzoni c'han vent'anni, hanno anche rotto il cazzo a chi, magari, le ha già sentite in altri concerti. I fan piu accaniti sono la parte minore, ricordatelo! C'è il resto della maggioranza silenziosa... quelli che "GNR? GNR chi?" Il disco è obbligato a farlo uscire se non si vuol ritirare dall'industria e godersi la vita al meglio alle Barbados con tutti i suoi milioni di $ in pensione.
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2006, 13:45:pm da Immon »

Ogeid

• Visitatore
« Risposta #16 il: 14 Ottobre 2006, 13:38:pm »
la vedo esattamente come immon

Offline Heaven And Hell

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
« Risposta #17 il: 14 Ottobre 2006, 13:53:pm »
Credo che abbiano posticipato le date a favore del disco... magari sono impegnati con il video(?) o con questi fantomatici ultimi ritocchi... cmq spero che alla prima data del tour Axl dica qualcosa sul cd (relase?)... anche perchè non credo che dopo il fallimento del 2002 persistano nel proporsi agli USA senza un disco..... sarebbe un'idiozia

Offline sampietrino

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #18 il: 14 Ottobre 2006, 14:37:pm »
cri e immon hanno pienamente ragione.........è inutile continuare a difendere l'ennesima scelta sbagliata di axl e del management......un tour senza disco non puo non essere fallimentare........ma evidentemente axl è duro di comprendonio perche non ha capito che eccetto i fan intransigenti e accaniti non se lo fila piu nessuno.........! #2

Offline cri

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #19 il: 14 Ottobre 2006, 14:43:pm »
cmq parrebbe che jarmo ha ricevuto la comunicazione che anche questo show è stato spostato e lo ha appena postato su htgth, in pieno stile guns  #15

edit, aggiungo il messaggio:

Citazione
The first two shows were moved.

/jarmo
« Ultima modifica: 14 Ottobre 2006, 14:45:pm da cri »