Autore Topic: Nashville - spostato a data da destinarsi  (Letto 4827 volte)

Offline Immon

• Master of the Universe!
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • An I've seen what I have seen...
    • Slash
    • Pro Reunion
Re: 22/10/2006 - Nashville
« Risposta #30 il: 14 Ottobre 2006, 22:00:pm »
Secondo me in tutti questi discorsi sta il vero nodo della questione GNR.

Mi spiego.

Tutti noi siamo arrivati piu o meno alle stesse conclusioni: tour inutile senza la minima traccia di disco, promozione ecc.ecc.; CD sugli scaffali prima di Natale ecc.ecc.

Allora mi chiedo: siamo noi menti sopraffine e questo forum è in realtà il forum del MENSA oppure il management la casa discografica e quant'altro sono degli inetti?

Possibile che non ci sia un razionale dietro a tutta lavicenda GNR? Chi è dietro al tour, chi è dietro al cd e chi è dietro alla promozione? Tutto quello fatto finora mi sembra sia stato fatto alla carlona senza una chiara strategia dietro, tutto buttato la, a caso. Nessno fa i ragionamenti che facciamo noi prima di impegnare ingenti quantità di US$? Ci deve essere un tornacont dietro a tutto questo, se o, chi glielo fa fare ai promoters, discografici, ecc. di supportare la cosa?

In altre parole: dove vogliamo andare a parare?  @11

igorguns

• Visitatore
« Risposta #31 il: 14 Ottobre 2006, 22:32:pm »
sono perfettamente d'accordo, questo è ciò che mi fa pensare che non abbiamo tutti gli elementi per giudicare.
Posso immaginare che probabilmente certe decisioni scaturiscono dal voler mettere  d'accordo posizioni discordanti all'interno del gruppo di interessi coinvolti: managment, casa discografica,  Axl, guns, supporter vari .
più è grande la macchina da mettere in moto e più si rischia di fare mosse senza capo ne coda.

Mur

• Visitatore
« Risposta #32 il: 15 Ottobre 2006, 02:04:am »
Secondo me in tutti questi discorsi sta il vero nodo della questione GNR.

Mi spiego.

Tutti noi siamo arrivati piu o meno alle stesse conclusioni: tour inutile senza la minima traccia di disco, promozione ecc.ecc.; CD sugli scaffali prima di Natale ecc.ecc.

Allora mi chiedo: siamo noi menti sopraffine e questo forum è in realtà il forum del MENSA oppure il management la casa discografica e quant'altro sono degli inetti?

Possibile che non ci sia un razionale dietro a tutta lavicenda GNR? Chi è dietro al tour, chi è dietro al cd e chi è dietro alla promozione? Tutto quello fatto finora mi sembra sia stato fatto alla carlona senza una chiara strategia dietro, tutto buttato la, a caso. Nessno fa i ragionamenti che facciamo noi prima di impegnare ingenti quantità di US$? Ci deve essere un tornacont dietro a tutto questo, se o, chi glielo fa fare ai promoters, discografici, ecc. di supportare la cosa?

In altre parole: dove vogliamo andare a parare?  @11

minchia oh.....non farmi leggere ste robe così difficili alla 2 di notte.....

me serve n'artra bira.....  #29 (come sono andato con il romano?)

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #33 il: 15 Ottobre 2006, 02:40:am »

sei annato bene.. ;)

Il fatto è che in effetti ogni tanto mi stupisco pure io di come sembrano quasi impreparati tutti quelli che sono dietro ai GN'R....
Ma forse, questa volta, ci stiamo preoccupando per nulla. Magari (magari!!) fra due settimane avremo il singolo che gira per le radio e tutti questi discorsi risulteranno pressochè inutitli...

Sono un ottimista eh?  @11

Offline Immon

• Master of the Universe!
  • Gunner
  • *
  • An I've seen what I have seen...
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #34 il: 15 Ottobre 2006, 04:06:am »
minchia oh.....non farmi leggere ste robe così difficili alla 2 di notte.....

Domani mi aspetto una controanalisi pero' eh!! Aho!   #4

jungle85

• Visitatore
« Risposta #35 il: 15 Ottobre 2006, 10:52:am »
ma questa data verrà spostata o meno?
sul sito ufficiale non viene riportato ancora nulla...

The_rain

• Visitatore
« Risposta #36 il: 16 Ottobre 2006, 11:22:am »
jarmo sembra essere sicuro che verrà spostata.

Offline Axl1977

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -2
« Risposta #37 il: 16 Ottobre 2006, 12:12:pm »
Questo tour avrebbe un senso se, ipotesi, la prima data coincidesse con la vendita del cd.
Ma ora come ora E' UNA PRESA PER IL CULO che si tira avanti da anni.
Alla fine verrà servita la stessa minestra, la quale si sà.....alla lunga ti tira liso.

Offline cri

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #38 il: 16 Ottobre 2006, 20:47:pm »
cmq la data è stata definitivamente spostata, se ancora ci fossero dubbi...
ticketmaster non vende più i biglietti e se telefonate all'arena, vi dicono che il concerto non si fa; e dato che non ancora si ha una nuova data precisa al 100%,ticketmaster non l'ha aggiornata

Citazione
The Guns N' Roses concert scheduled for October 22nd will be rescheduled for another date. We will update the site when we have more info.
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2006, 20:52:pm da cri »

jungle85

• Visitatore
« Risposta #39 il: 16 Ottobre 2006, 21:00:pm »
cmq la data è stata definitivamente spostata, se ancora ci fossero dubbi...
ticketmaster non vende più i biglietti e se telefonate all'arena, vi dicono che il concerto non si fa; e dato che non ancora si ha una nuova data precisa al 100%,ticketmaster non l'ha aggiornata

annamo bene....