Eventi collegati

• GN'R Live San Juan: 29 Ottobre 2006

Autore Topic: 29/10/2006 - San Juan, Puerto Rico - Coliseo José Miguel Agrelot  (Letto 6897 volte)

Offline Illusion

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Can't tell if this is true or dream..
Re: 29/10/2006 - San Juan, Puerto Rico - Coliseo José Miguel Agrelot
« Risposta #50 il: 30 Ottobre 2006, 23:14:pm »
E' aberrante..aberrante è Axl, aberrante è sta storia..

Offline Perfect_ur

• Il Cazzaro
  • Gunner
  • *
  • la mia canzone è un pò brutale dj
« Risposta #51 il: 30 Ottobre 2006, 23:29:pm »
ma scusatemi, qlcn vi paga per seguirli se vi noiano con le solite scalette?anche io non sono contento che non ci siano nuovi pezzi, anche io vorrei nella scaletta pezzi tipo civil war, estranged, estranged o chessò io, ma non sto ad ogni tappa a lamentarmi,  di scalette, vestiti e cazzi vari,ancora non avete capito che bisogna aspettare..già aspettato troppo?nn abbiamo altra scelta..ma non stiamo a riempire post e post di lamentele, vi vorrei vedere se stessimo nella situazione di stallo dove non c'era ne tour ne formazione ne niente..ci saremmo tutti messi 1 cappio al collo..per quanto riguarda quella frase, sono le semplici frasi da rockstar, qnt ne ha dette in passate di quel genere, è stato così, è così e lo sarà sempre..

tornando in argomento, niente foto ancora?

le tue parole dimostrano a cosa ha abituato i fans, è un genio questo va ammesso.

Mur

• Visitatore
« Risposta #52 il: 31 Ottobre 2006, 01:07:am »
ma che minchia ve ne frega.....la storia del lucro sinceramente mi fa ridere. Io dico che se vuole fare il coglione e "rubare i soldi" alla gente a voi che minchia ve ne frega? Cosa c'è da seguire e criticare? Pensate a non farveli rubare a voi, no? Che gli altri si fottano....

Io mi lascio vivere, non sto aspettando nulla. Sono contento che Axl sia in giro e confido nell'albu che uscirà.....del resto me ne sbatto e non sto certo + lì a diventare matto

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #53 il: 31 Ottobre 2006, 01:40:am »
ma che minchia ve ne frega.....la storia del lucro sinceramente mi fa ridere. Io dico che se vuole fare il coglione e "rubare i soldi" alla gente a voi che minchia ve ne frega? Cosa c'è da seguire e criticare? Pensate a non farveli rubare a voi, no? Che gli altri si fottano....

Io mi lascio vivere, non sto aspettando nulla. Sono contento che Axl sia in giro e confido nell'albu che uscirà.....del resto me ne sbatto e non sto certo + lì a diventare matto

decade il concetto di arte stessa, cosi'.

Mur

• Visitatore
« Risposta #54 il: 31 Ottobre 2006, 01:44:am »
decade il concetto di arte stessa, cosi'.

si ma ormai l'arte intesa come dici te non esiste +.....oggi i cosiddetti "artisti" sono tutti miliardari, quindi...... (a parte 4 poveri scemi che credono ancora di stare negli anni 60)

Offline axl.slash

• Gunner
  • *
  • You coluld be mine
« Risposta #55 il: 31 Ottobre 2006, 11:11:am »
scusate ma anche le scalette del 92 erano tutte uguali.
così come quelle del 93
quelle dell'88 e dell'89
e quelle del 91
cosa cambiava? niente!!
è normale che sia così

Offline MrSlash

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
« Risposta #56 il: 31 Ottobre 2006, 11:16:am »
scusate ma anche le scalette del 92 erano tutte uguali.
così come quelle del 93
quelle dell'88 e dell'89
e quelle del 91
cosa cambiava? niente!!
è normale che sia così
Assolutamente no. Giustifico quelle scalette tutte uguali xchè c'erano canzoni nuove, facenti parte dei 2 illusion! Qui invece ci sono le nuove, ormai vecchie, the blues, CD (ogni tanto), madagascar....

Offline martyrose

• Gunner
  • *
« Risposta #57 il: 31 Ottobre 2006, 11:38:am »
la cosa triste è constatare che per questo concerto non abbiamo ancora nessuna foto (l'avremo mai?!)video, audio, in europa era tutto molto più documentato, forse nel nord america non c'è tutta questa voglia di guns che abbiamo noi, probabilmente è questo il motivo che sta ritardando la democrazia...
aspettiamo, beviamoci su @3

Offline GNFR

• "ALL' ALCHOOL...LA CAUSA DI...E LA SOLUZIONE A TUTTI I PROBLEMI DELLA VITA"
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
« Risposta #58 il: 31 Ottobre 2006, 12:05:pm »
per quanto riguarda la questione lucro, intendiamoci a me axl ha preso quest'anno i soldi di MILANO e LONDRA e sinceramente ne è valsa la pena. c'è tanta gente che ruba e  credo che almeno lui dia la possibilità di scegliere se seguirlo o no. se poi intendiamo i soldi di quando ero ragazzino se li cambio con tutte le emozioni che mi ha fatto vivere, se ne merita il doppio. la scaletta è questa per ora. basta. evidentemente vuole fare un album più inedito possibile e magari in estate fare il vero CD tour. ricordiamoci che a parte i fans club pochi sapevano del ritorno dei guns. si è rimesso in moto.. ha detto "io ci sono ancora"...vediamo ora che succede. tutti lo sappiamo che se deve succedere qualcosa (nel bene o nel male) accadrà ora. che sia tra un mese, due o tre. è ai ferri corti può tirare la corda ancora per poco.
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2006, 16:17:pm da GNFR »

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #59 il: 31 Ottobre 2006, 17:25:pm »

quooto....