Eventi collegati

• GN'R Live San Juan: 29 Ottobre 2006

Autore Topic: 29/10/2006 - San Juan, Puerto Rico - Coliseo José Miguel Agrelot  (Letto 6847 volte)

Offline sixgnr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Dai muori quanto cazzo ti ci vuole? (Il Corvo)
Re: 29/10/2006 - San Juan, Puerto Rico - Coliseo José Miguel Agrelot
« Risposta #70 il: 02 Novembre 2006, 14:06:pm »
ma scusatemi, qlcn vi paga per seguirli se vi noiano con le solite scalette?anche io non sono contento che non ci siano nuovi pezzi, anche io vorrei nella scaletta pezzi tipo civil war, estranged, estranged o chessò io, ma non sto ad ogni tappa a lamentarmi,  di scalette, vestiti e cazzi vari,ancora non avete capito che bisogna aspettare..già aspettato troppo?nn abbiamo altra scelta..ma non stiamo a riempire post e post di lamentele, vi vorrei vedere se stessimo nella situazione di stallo dove non c'era ne tour ne formazione ne niente..ci saremmo tutti messi 1 cappio al collo..per quanto riguarda quella frase, sono le semplici frasi da rockstar, qnt ne ha dette in passate di quel genere, è stato così, è così e lo sarà sempre..

tornando in argomento, niente foto ancora?
Sono assolutamente d'accordo con te! Finiamola con le lamentele, anzi un suggerimento per i moderatori e amministratori: mettete una regola che vieti di postare sempre gli stessi commenti. E' inutile riempire tutti i post di ogni singola data con le stesse frasi trite e ritrite. Io entro qui per leggere come è andato lo show non i soliti commenti sterili. E' uno spreco di spazio e di tempo.
E poi Axl è così... prendere o lasciare    @28

axl inspired

• Visitatore
« Risposta #71 il: 02 Novembre 2006, 14:20:pm »
Sono assolutamente d'accordo con te! Finiamola con le lamentele, anzi un suggerimento per i moderatori e amministratori: mettete una regola che vieti di postare sempre gli stessi commenti. E' inutile riempire tutti i post di ogni singola data con le stesse frasi trite e ritrite. Io entro qui per leggere come è andato lo show non i soliti commenti sterili. E' uno spreco di spazio e di tempo.

beh, ma x sapere cm è andato lo show nn c'è bisogno di entrare in ogni  topic. così come nn serve manifestare ovunque il proprio disappunto per le medesime scalette, allo stesso modo, suonando sempre le stesse canzoni, ogni concerto va sempre bene (o male, dipende dai punti di vista)  #4

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #72 il: 02 Novembre 2006, 19:14:pm »

il senso di un forum e' commentare gli accaduti, il mio commento sara' sempre uguale se la cosa da commentare non cambia di una virgola.

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #73 il: 02 Novembre 2006, 19:21:pm »
il senso di un forum e' commentare gli accaduti, il mio commento sara' sempre uguale se la cosa da commentare non cambia di una virgola.

si ma il senso di questa sezione non è di mettere dei commenti sui vestiti, sui capelli, sulla bara, penso si debbano commentare le perfomance, se sono stati competenti o meno, se ci sono delle novità sulle esecuzioni delle canzoni ecc ecc ma mettersi qui a romperci la testa al muro sul xkè nn cambiano scaletta a cosa pensi possa arrivare?ci hanno mostrato un foglio con 1 ipotetica scaletta e hanno messo come option tre pezzi del passato + altre del futuro..ma lasciamo a loro decidere che suoneranno, con questo volete dirmi che se al gods ci fosse stata la stessa scaletta della sera prima (ipotizzando che il gods fosse stato 2 giorni x i gnr) voi nn ci sareste andati?ma dai..

Offline Perfect_ur

• Il Cazzaro
  • Gunner
  • *
  • la mia canzone è un pò brutale dj
« Risposta #74 il: 02 Novembre 2006, 19:34:pm »
si ma il senso di questa sezione non è di mettere dei commenti sui vestiti

oh sei te che c'hai la fissa di sapere come sono  vestiti #4

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #75 il: 02 Novembre 2006, 19:35:pm »
si xkè magari si sn vestiti da velvet revolver  #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #76 il: 02 Novembre 2006, 19:45:pm »
si ma il senso di questa sezione non è di mettere dei commenti sui vestiti, sui capelli, sulla bara, penso si debbano commentare le perfomance, se sono stati competenti o meno, se ci sono delle novità sulle esecuzioni delle canzoni ecc ecc ma mettersi qui a romperci la testa al muro sul xkè nn cambiano scaletta a cosa pensi possa arrivare?ci hanno mostrato un foglio con 1 ipotetica scaletta e hanno messo come option tre pezzi del passato + altre del futuro..ma lasciamo a loro decidere che suoneranno, con questo volete dirmi che se al gods ci fosse stata la stessa scaletta della sera prima (ipotizzando che il gods fosse stato 2 giorni x i gnr) voi nn ci sareste andati?ma dai..

scusa, ma la scaletta fa strettamente parte di cio' che han suonato (!!!) e non delle stronzatine di cui tu parli e di cui non frega un cazzo a nessuno...se non a qualche ragazzetto con la fissa dei vestiti e dell'apparenza.

io al gods non ci sono andato, indovina te il motivo va.. ^^

Offline • §ilver_ßullët

• Non si esce vivi dagli anni '80
  • Gunner
  • *
  • ".::Tra DemoniO e Santità è lo SteSSo::."

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -32