Eventi collegati

• GN'R Live Halifax: 20 Novembre 2006

Autore Topic: 20/11/2006 - Halifax, NS, Canada - Halifax Event Centre  (Letto 6467 volte)

Offline nickgnr83

• L'uomo in nero fuggì nel deserto, ed il pistolero lo seguì.
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Hile Roland! Hile!
Re: 20/11/2006 - Halifax, NS, Canada - Halifax Event Centre
« Risposta #20 il: 21 Novembre 2006, 16:30:pm »
Quando la ragazza andò a prendere i biglietti il concerto doveva iniziare per le 8 solo che successivamente è stato riferito che iniziava alle 1100 per dare in modo ai gruppi di apertura di fare i loro spettacoli. Il problema della ragazza era che se lo spettacolo iniziava alle 8 entro mezzanotte riusciva ad andare a casa perchè i servizi di trasporto per disabili sia come taxi che come pullman finiscono entro quell'ora lo show dei guns è iniziato verso le undici e qualcosa ed è finito alle 2, la ragazza era delusa e incazzata dicendo addirittura ad Axl che se lo aveva sottomano lo strozzava....

Offline francescaguns

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Stai pisciando sull'albero sbagliato amico mio !!!
« Risposta #21 il: 21 Novembre 2006, 16:32:pm »
Quando la ragazza andò a prendere i biglietti il concerto doveva iniziare per le 8 solo che successivamente è stato riferito che iniziava alle 1100 per dare in modo ai gruppi di apertura di fare i loro spettacoli. Il problema della ragazza era che se lo spettacolo iniziava alle 8 entro mezzanotte riusciva ad andare a casa perchè i servizi di trasporto per disabili sia come taxi che come pullman finiscono entro quell'ora lo show dei guns è iniziato verso le undici e qualcosa ed è finito alle 2, la ragazza era delusa e incazzata dicendo addirittura ad Axl che se lo aveva sottomano lo strozzava....

ma dai ste cose si sanno già, sai che se vai ad un concerto finisci x fare tardi e x tutta la confusione
che c'è nn puoi pretendere che tutto vada liscio tipo trasporti etc... dovresti sapere a cosa vai incontro no ?

Offline civilcrime

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
  • -deep down inside-
« Risposta #22 il: 21 Novembre 2006, 17:10:pm »
ma dai ste cose si sanno già, sai che se vai ad un concerto finisci x fare tardi e x tutta la confusione
che c'è nn puoi pretendere che tutto vada liscio tipo trasporti etc... dovresti sapere a cosa vai incontro no ?

per dio  #23  scusa, ma davvero.. CHE CAZZO STAI DICENDO??
cioè secondo te è lei che dovrebbe rimanere a casa per punto preso (tuo) e non tentare neanche di assistervi solo perchè dovrebbe sapere a cosa va incontro? ma questa è una delle più grosse cazzate che ho sentito in vita mia...
cioè lei non può pretendere che tutto vada liscio perchè è disabile??
La società e soprattutto le persone come te dovrebbero solo vergognarsi di tanta superficialità che si rispecchia nel fatto di non aver fatto partecipare persone meno fortunate a esperienze a cui loro tenevano.
Provo soltanto schifo.

Offline slash83

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
  • Guardate Finck se non sembra Slash
« Risposta #23 il: 21 Novembre 2006, 17:15:pm »
calmo, intendeva solo dire che un concerto dei guns non è mai finito prima di mezzanotte quindi poteva informarsi e organizzarsi un modo per tornare a casa anche tardi.

Offline Keith

• Gunner
  • *
« Risposta #24 il: 21 Novembre 2006, 17:16:pm »

spera di nn trovarti mai in una simile situazione!!sei solo una grande ignorante, e quelli come te sono davvero la razza peggiore!

Offline francescaguns

• Gunner
  • *
« Risposta #25 il: 21 Novembre 2006, 17:21:pm »
innansi tutto rilassati
io nn ho mica detto che la ragazza doveva starsi a casa xchè è disabile e quindi farebbe bene a nn andare a
nessun concerto. Piuttosto io ho detto che quando di assiste ad un concerto si sa a cosa si va incontro soprattutto
se sei disabile, quindi se sai che i mezzi dopo la mezzanotte nn ti assicurano il ritorno a casa allora ti organizzi in maniera
diversa, e piuttosto nn ti incaxxi con Axl Rose o chiunque sia dei GnR che nn centra un caxxo, e fai in modo che tutto
vada liscio, xchè si sa che in queste cose le organizzazioni fanno schifo, nn bisogna cullarsi del fatto che tutto vada liscio
solo xchè sei disabile. Io personalmente ci rimarrei male e mi metto nei panni della ragazza che per sfortuna è rimasta
coinvolta in questa situazione, e nn lo augurerei a nessuno. Qui si interpretano le cose subito in negativo.
Quindi lo schifo tienitelo x te.
« Ultima modifica: 21 Novembre 2006, 17:26:pm da francescaguns »

Offline francescaguns

• Gunner
  • *
« Risposta #26 il: 21 Novembre 2006, 17:22:pm »
spera di nn trovarti mai in una simile situazione!!sei solo una grande ignorante, e quelli come te sono davvero la razza peggiore!
Senti Keith a te nemmeno rispondo xchè nn meriti nemmeno una qualsiasi consedirazione

MauTheAlien

• Visitatore
« Risposta #27 il: 21 Novembre 2006, 17:27:pm »
Hey,mi spiace quello successo alla ragazza disabile.
Purtroppo sapeva che Axl non è puntuale diverse volte,ma che cazzo c'entra lui se non ci son mezzi adeguati per trasportare anche i disabili...mah....
Ovviamente la sua rabbia verso di lui,pensate anche a gente qua dentro che si è fatta strada x nulla x andare in Svizzera a giugno,con giorni di lavoro persi etc...

MauTheAlien

• Visitatore
« Risposta #28 il: 21 Novembre 2006, 17:40:pm »
Poco o nulla finora...
da htgth

WHAT AN UNBELIEVABLE SHOW. It was surreal! I'm still reeling from it, and thinking about leaving for Saint John now.

Liqour and Whores was done when Axl brought The Trailer Park Boys on stage and Bubbles comes in and says, to great applause "This is one we play down at the legion sometimes - called liqour and hoes".

Overall, the night was just unbelievable.

Die Mannequin was a little offkey, but good

Suicide Girls were kinda lame, but some nice t*tties being shown.

The Trews rocked the house and had the place pumpin by the end.

GnR just blew me away, and I think Halifax blew them away too!!!

Show incredibile.Han suonato insieme a Bubbles dei TPB sta canzone che non è dei Gnr...ma dei TPB.La suonano ai soldati i TPB.
Die Mannequin fuori chiave ma buoni.
Suicide Girls praticamente penose,ma qualche bella tetta mostrata.The Threws bravissimi.
Gnr han spaccato eheeh

Offline civilcrime

• Gunner
  • *
  • -deep down inside-
« Risposta #29 il: 21 Novembre 2006, 17:55:pm »
Hey,mi spiace quello successo alla ragazza disabile.
Purtroppo sapeva che Axl non è puntuale diverse volte,ma che cazzo c'entra lui se non ci son mezzi adeguati per trasportare anche i disabili...mah....
Ovviamente la sua rabbia verso di lui,pensate anche a gente qua dentro che si è fatta strada x nulla x andare in Svizzera a giugno,con giorni di lavoro persi etc...

si ok.

Il mio rammarico è molto più grande però.
Mi riferisco al rammarico che provo quando ad una persona a cui già non è consentito alzarse il proprio corpo venga impedito anche di alzare la propria voce.
Questo mi fa provare schifo e si francescaguns io me lo tengo.