Eventi collegati

• GN'R Live Halifax: 20 Novembre 2006

Autore Topic: 20/11/2006 - Halifax, NS, Canada - Halifax Event Centre  (Letto 6524 volte)

Offline Skid Rocks!!!

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
    • Slash
    • Neutrale
Re: 20/11/2006 - Halifax, NS, Canada - Halifax Event Centre
« Risposta #40 il: 21 Novembre 2006, 18:50:pm »
moralizzatori... è meglio ke pensano a loro piuttosto ke provvedere agli altri....

MauTheAlien

• Visitatore
« Risposta #41 il: 21 Novembre 2006, 19:15:pm »
fate come dicono gli Hardcore Superstar...non celebrate la domenica.... #19
Cmq spiace dirlo...la ragazza sapeva purtroppo che anche a volte gli organizzatori aggiungono qualcuno nel loro cast,come sapeva benissimo che i Gnr non sono esattamente puntuali...
Ha fatto bene a scrivere questa denuncia pubblica ma che x favore non si incazzi con Axl...
Vorrà dire che prima o poi x rimediare a tutto quello che gli dicono sui suoi ritardi farà un concerto alle 16 del pomeriggio e saranno serviti the e biscotti x tutti....

Offline Noxy

• Tua mamma è una
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -11
    • Slash
    • Neutrale
« Risposta #42 il: 21 Novembre 2006, 19:24:pm »
diciamo anche che questo è il tipico caso in cui il disabile gioca sul fatto di esserlo per farsi riconoscere chissà quali diritti. E' pieno di gente normodotata che dopo i concerti deve farsi il culo per tornare a casa, una carrozzina non cambia le cose (e cmq sono altri i problemi degli handicappati, altrochè)

MauTheAlien

• Visitatore
« Risposta #43 il: 21 Novembre 2006, 19:47:pm »
calmo, intendeva solo dire che un concerto dei guns non è mai finito prima di mezzanotte quindi poteva informarsi e organizzarsi un modo per tornare a casa anche tardi.
qualche concerto dei Gnr del 2006 è finito anche prima...tour europeo...e pure a Modena 93 e Torino 92 han finito prima di mezzanotte e anche quelle occasioni c'erano persone disabili che son ritornate tranquillamente a casa...
Ps in tanti anni che vado ai concerti le persone con handicap fisici li ho sempre visti accompagnare...con tutto rispetto x la McDonald mi è sembrato che ha voluto rischiare...come d'altronde rischia chi va a un concerto dei Gnr...

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #44 il: 21 Novembre 2006, 22:08:pm »
purtroppo tnt gente poi pretende dalle proprie situazioni personali,nn che lei nn abbia ragione, attenzione, xò se hai 1 problema di questo genere, fatti accompagnare da 1 persona in modo che tu possa essere sicura, x qlsiasi contrattempo, di poter avere qlcn che ti accompagna..anche xkè le cause di ritardi o chessò possono essere tante..:

-ritardi di orari
-problemi tecnici
-problemi metereologici
-altri e altri problemi

quindi x andare ad un concerto, o che nn hai problemi, o che sei un disabile, devi prenderle in considerazione queste cose e metterle in preventivo, lei ha ragione, ma secondo me è stata troppo frettolosa e avventata..tutto qui

Offline Perfect_ur

• Il Cazzaro
  • Gunner
  • *
  • la mia canzone è un pò brutale dj
« Risposta #45 il: 21 Novembre 2006, 22:41:pm »
ma eventualmente se non avesse avuto nessuno che la potesse accompagnare?...vabbe a parte questo qui dentro tutti avvocati in erba di axl rose sembrate, a me pare da quanto leggo che la donna sulla sedia a rotelle abbia fatto una sorta di critica più che all'organizzazione del concerto e al ritardo di axl proprio all'organizzazione pubblica cittadina...ha voluto alzare un pò di scalpore, io credo che possa anche permetterselo visto che non se la spassa, ma poi sono opinioni.
« Ultima modifica: 21 Novembre 2006, 22:43:pm da PeRfEcT_RQ »

Offline Noxy

• Tua mamma è una
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -11
    • Slash
    • Neutrale
« Risposta #46 il: 21 Novembre 2006, 23:26:pm »
ma eventualmente se non avesse avuto nessuno che la potesse accompagnare?...vabbe a parte questo qui dentro tutti avvocati in erba di axl rose sembrate, a me pare da quanto leggo che la donna sulla sedia a rotelle abbia fatto una sorta di critica più che all'organizzazione del concerto e al ritardo di axl proprio all'organizzazione pubblica cittadina...ha voluto alzare un pò di scalpore, io credo che possa anche permetterselo visto che non se la spassa, ma poi sono opinioni.

scusa Perfect ma xkè continui a seguirli se ti fanno così skifo?  #4

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #47 il: 22 Novembre 2006, 00:35:am »
visto che la vicenda di questa ragazza disabile ha creato tanto scalpore, in questo topic scrivo primaditutto per precisare che l'articolo su questa vicenda è di PRIMA del concerto (basta leggere la prima frase per capirlo: "Mary MacDonald is furious with promoters of the Guns N’ Roses sold-out concert coming to the Halifax Metro Centre tonight."), quando questa ragazza ha scoperto i vari dettagli della serata e si è lamentata delle varie problematiche rendendole pubbliche.

una cosa che non è stata - volutamente - resa pubblica è che degli incaricati dello staff dei GNR sono andati a prendere Mary e l'hanno accompagnata allo show e riportata a casa.

http://www.sp1at.com/forum/viewtopic.php?t=2173

Offline • §ilver_ßullët

• Non si esce vivi dagli anni '80
  • Gunner
  • *
  • ".::Tra DemoniO e Santità è lo SteSSo::."
« Risposta #48 il: 22 Novembre 2006, 09:18:am »
una cosa che non è stata - volutamente - resa pubblica è che degli incaricati dello staff dei GNR sono andati a prendere Mary e l'hanno accompagnata allo show e riportata a casa.
A ma allora hanno cmq fatto in modo di farle vedere il concerto!!Sn contento. #17

Offline francescaguns

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Stai pisciando sull'albero sbagliato amico mio !!!
« Risposta #49 il: 22 Novembre 2006, 10:53:am »
Qui nessuno è l'avvocato del Sig. Rose ne tantomeno di nessun altro.. io la penso cosi e l'avrei pensato
se anche se la ragazza fosse andata al concerto di Pupo, qui si parla dei GnR e quindi si tira in ballo Axl Rose,
se questo fosse stato il forum di Pupo si sarebbe discusso su di lui.