Autore Topic: 24/11/2006 - Cleveland, OH @ Quicken Loans Arena  (Letto 10325 volte)

Offline McHorney

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Gun N' Roses Docet
Re: 24/11/2006 - Cleveland, OH @ Quicken Loans Arena
« Risposta #30 il: 26 Novembre 2006, 18:26:pm »
Ascolta i fans per queste idiozie poi sull'album tace...

Offline Misya

• Gunner
  • *
  • We believe in Mr. Lies (?)
« Risposta #31 il: 26 Novembre 2006, 19:54:pm »
A volte axl sarebbe da rinchiudere.

Offline civilcrime

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
  • -deep down inside-
« Risposta #32 il: 27 Novembre 2006, 13:01:pm »
Axl Throws "The Pigeons of Shit Metal" off the Tour?

Eagles of Death Metal appear to have been removed from the Guns N' Roses tour after only one show due to an overwhelmingly poor reception the band got from the GN'R audience during Eagles' tour opener. According to several fans who attended last night's (Nov. 24) Guns N' Roses concert at Quicken Loans Arena in Cleveland, Ohio (also featuring Sebastian Bach and Suicide Girls), people were booing throughout Eagles' hour-long set, with some of the GN'R fans calling the group's performance "horrid at best" and describing the band's music as "pretty fucking lame," with a repertoire of songs that sound "almost the same." Guns N' Roses frontman Axl Rose apparently agreed with his fans, because a few songs into GNR's set he reportedly said something to the effect of,
"So how'd you like The Pigeons of Shit Metal? Don't worry, that's the last show they're playing with us."

Eagles of Death Metal released its second album, "Death By Sexy", earlier this year. The CD features appearances by Mark Lanegan and Queens of the Stone Age drummer Joey Castillo, while Distillers frontwoman Brody Dalle (QOTSA frontman Josh Homme's girlfriend) and singer Wendy Ray added backing vocals on several tracks.

http://www.gnrdaily.com

Eh si d'altronde la buona musica se non ci fosse lui a farla..
Credo che con questo il mio livello di sopportazione stia raggiungendo rapidamente ed incontrollabilmente lo zero.
Che parli con i fatti, che dei suoi rants o commenti ne ho le palle triturate. 

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #33 il: 27 Novembre 2006, 13:38:pm »
Vabbè... ma ora ci lamentiamo anche per un rant di Axl?

Offline civilcrime

• Gunner
  • *
  • -deep down inside-
« Risposta #34 il: 27 Novembre 2006, 14:44:pm »
Vabbè... ma ora ci lamentiamo anche per un rant di Axl?

vedi, per come la vedo io non è il fatto di lamentarsi di UN rant, ma dell'ennesimo, squallido, senza senso, patetico e angoscioso rant. Credo che alla situazione attuale potrebbe quantomeno evitare di sputare sugli altri dall'alto del SUO show, troppo facile e troppo comodo secondo me. Il giorno che succederà l'opposto, cioè quando sarà qualcun'altro a sbeffeggiarlo sul serio e pubblicamente potrò solo dire a malincuore che se l'è cercata.. e ce l'ha messa davvero tutta.

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #35 il: 28 Novembre 2006, 01:33:am »
vedi, per come la vedo io non è il fatto di lamentarsi di UN rant, ma dell'ennesimo, squallido, senza senso, patetico e angoscioso rant. Credo che alla situazione attuale potrebbe quantomeno evitare di sputare sugli altri dall'alto del SUO show, troppo facile e troppo comodo secondo me. Il giorno che succederà l'opposto, cioè quando sarà qualcun'altro a sbeffeggiarlo sul serio e pubblicamente potrò solo dire a malincuore che se l'è cercata.. e ce l'ha messa davvero tutta.

per come la vedo io, invece, pure per buttare un po' di merda bisogna farlo con cognizione di causa. e non mi riferisco a lui, ma a te...visto che, come mai prima d'ora, nel 2006 e' riuscito a stare abbastanza zitto.

Offline SHAFT

• Gunner
  • *
« Risposta #36 il: 28 Novembre 2006, 01:36:am »
per come la vedo io, invece, pure per buttare un po' di merda bisogna farlo con cognizione di causa. e non mi riferisco a lui, ma a te...visto che, come mai prima d'ora, nel 2006 e' riuscito a stare abbastanza zitto.
Anche troppo zitto.

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #37 il: 28 Novembre 2006, 01:40:am »
Anche troppo zitto.

sai a che mi riferivo, a meno che non vogliamo parlare...che so, del fatto che il disco non esce e di cio' che faremo dopo l'anno nuovo....

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #38 il: 28 Novembre 2006, 10:07:am »

Era proprio quello che intendevo...

Anzi, a dire il vero c'è pure chi ai primi rant di questo 2006 ha esclamato "yes!! è lui!! è tornato!".... e ora non va più bene?

Offline civilcrime

• Gunner
  • *
  • -deep down inside-
« Risposta #39 il: 28 Novembre 2006, 11:22:am »
ok, opinioni, ognuno per come la vede..
si da il caso però che in 10 mesi dalla sua ritrovata immagine pubblica e dall'emozione che ha saputo riscaturire rivedendosi in quasi tutto, alcune cose siano cambiate. Anch'io ho detto "cazzo è tornato!" ed ero contento augurandomi che il 2001 e 2002 fossero stati soltanto un triste ma circoscritto ricordo. Adesso mi vedo ripresentarsi la stessa squallida scenetta, soltanto con costumi di scena diversi, dove il "rantizzatore" anzichè prendersela con gli old members dichiarando di portarseli nel culo (..he's in my ass here's where slash is..), o con i nuovi, ormai anche loro vecchi (vedi buckethead) arriva a offendere adesso i "suoi" gruppi di supporto, screditandoli per chissà quale fine.
Se secondo alcuni sto soltando buttando merda addosso ad axl, rispondo solo che sto elencando quello che veramente è successo e che cerco, a modo mio, di restituirgli una piccola parte di tutta quella merda che invece a me (o noi) ha fatto inghiottire in questi anni, provando di tanto in tanto a sollevare il paraocchi e sbirciare un pò più in la.
Ah, chinese esce, di questo sono convinto, basta aspettare che frank reincida tutte le parti di batteria, perchè il disco era pronto, soltanto il motivo per il quale ora non esce è da attribuire unicamente a brain che se ne è andato, (il comunicato ufficiale alla prossima intervista con qualcuno "molto vicino ai guns" che ha sentito l'album e dice che è fantastico) quindi ancora "just a little patience cause soon is not the word".
Ah, axl di bocca sua non ha mai detto che l'album esce quest'anno, ha semplicemente riferito che "people will hear music this year" il che si riferiva in tutta probabilità alle persone che sarebbero andate a vedere i suoi concerti (me compreso).