Autore Topic: 24/11/2006 - Cleveland, OH @ Quicken Loans Arena  (Letto 10352 volte)

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
Re: 24/11/2006 - Cleveland, OH @ Quicken Loans Arena
« Risposta #50 il: 28 Novembre 2006, 12:32:pm »
mi piacerebbe crederci.

Non hai capito forse... erano le parole di Axl.
Visto che tu affermavi che lui non si fosse mai espresso chiaramente sulla pubblicazione di CD entro l'anno...

Il sig. Rose si è esposto fin troppo.

Offline civilcrime

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
  • -deep down inside-
« Risposta #51 il: 28 Novembre 2006, 12:42:pm »
Non hai capito forse... erano le parole di Axl.
Visto che tu affermavi che lui non si fosse mai espresso chiaramente sulla pubblicazione di CD entro l'anno...

Il sig. Rose si è esposto fin troppo.

si si avevo capito axl76 mi riferivo a lui non a te avrei dovuto scrivere "mi picerebbe crederGLI" sarei stato più chiaro. Sorry.
cmq si è vero non ricordavo di quest'affermazione del rosso, forse meno male dico, dato che ad oggi i tempi sono pressochè  impossibili da rispettare.

Mur

• Visitatore
« Risposta #52 il: 28 Novembre 2006, 12:45:pm »
si si avevo capito axl76 mi riferivo a lui non a te avrei dovuto scrivere "mi picerebbe crederGLI" sarei stato più chiaro. Sorry.
cmq si è vero non ricordavo di quest'affermazione del rosso, forse meno male dico, dato che ad oggi i tempi sono pressochè  impossibili da rispettare.

e conta che l'ha solamente detto ad MTV in diretta mondiale...

Offline civilcrime

• Gunner
  • *
  • -deep down inside-
« Risposta #53 il: 28 Novembre 2006, 13:05:pm »

senti anche se lo avesse detto a reti unificate in diretta interstellare rimane un'affermazione che ad oggi ripeto è pressoche impossibile. modificherò il "pressochè impossibile" con "ennesima presa per il culo"  tra un mesetto.

ma poi dai.. sul serio.. ad mtv.. NEL REGNO DELLE CAZZATE MUSICAL-TELEVISIVE.. dovrei crederGLI?
ma per favore!

Offline Lion Rafale

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #54 il: 28 Novembre 2006, 13:10:pm »

Mi sembra che non sia l'unica volta in cui abbia detto che sarebbe uscito...parlando a partire dal 96 fino ad oggi...

Offline • §ilver_ßullët

• Non si esce vivi dagli anni '80
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • ".::Tra DemoniO e Santità è lo SteSSo::."
« Risposta #55 il: 28 Novembre 2006, 13:22:pm »
Mi sembra che non sia l'unica volta in cui abbia detto che sarebbe uscito...parlando a partire dal 96 fino ad oggi...
No ma è stata l'unica volta che ha dato una scadenza..2006.

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #56 il: 28 Novembre 2006, 13:36:pm »
No ma è stata l'unica volta che ha dato una scadenza..2006.

Yes.

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #57 il: 28 Novembre 2006, 13:45:pm »
ok, opinioni, ognuno per come la vede..
si da il caso però che in 10 mesi dalla sua ritrovata immagine pubblica e dall'emozione che ha saputo riscaturire rivedendosi in quasi tutto, alcune cose siano cambiate. Anch'io ho detto "cazzo è tornato!" ed ero contento augurandomi che il 2001 e 2002 fossero stati soltanto un triste ma circoscritto ricordo. Adesso mi vedo ripresentarsi la stessa squallida scenetta, soltanto con costumi di scena diversi, dove il "rantizzatore" anzichè prendersela con gli old members dichiarando di portarseli nel culo (..he's in my ass here's where slash is..), o con i nuovi, ormai anche loro vecchi (vedi buckethead) arriva a offendere adesso i "suoi" gruppi di supporto, screditandoli per chissà quale fine.
Se secondo alcuni sto soltando buttando merda addosso ad axl, rispondo solo che sto elencando quello che veramente è successo e che cerco, a modo mio, di restituirgli una piccola parte di tutta quella merda che invece a me (o noi) ha fatto inghiottire in questi anni, provando di tanto in tanto a sollevare il paraocchi e sbirciare un pò più in la.
Ah, chinese esce, di questo sono convinto, basta aspettare che frank reincida tutte le parti di batteria, perchè il disco era pronto, soltanto il motivo per il quale ora non esce è da attribuire unicamente a brain che se ne è andato, (il comunicato ufficiale alla prossima intervista con qualcuno "molto vicino ai guns" che ha sentito l'album e dice che è fantastico) quindi ancora "just a little patience cause soon is not the word".
Ah, axl di bocca sua non ha mai detto che l'album esce quest'anno, ha semplicemente riferito che "people will hear music this year" il che si riferiva in tutta probabilità alle persone che sarebbero andate a vedere i suoi concerti (me compreso).

allora esprimiti meglio, se vuoi dire che ti fa ritornare alla mente gli anni passati, beh...basta scriverlo, e di certo non si scrive "vedi, per come la vedo io non è il fatto di lamentarsi di UN rant, ma dell'ennesimo, squallido, senza senso, patetico e angoscioso rant." in questo modo. poi sul resto ti hanno gia' fatto notare determinate cose gli altri.

Offline civilcrime

• Gunner
  • *
  • -deep down inside-
« Risposta #58 il: 28 Novembre 2006, 14:19:pm »
allora esprimiti meglio

certo, ma con molta calma.

se vuoi dire che ti fa ritornare alla mente gli anni passati, beh...basta scriverlo

pensavo che una mente elastica come la tua avrebbe capito indipendentemente. sbagliavo.

di certo non si scrive "vedi, per come la vedo io non è il fatto di lamentarsi di UN rant, ma dell'ennesimo, squallido, senza senso, patetico e angoscioso rant." in questo modo

e perchè no?

poi sul resto ti hanno gia' fatto notare determinate cose gli altri.

ovviamente, e li ringrazio, premesso che ciò che penso non è cambiato di una virgola, anzi.
« Ultima modifica: 28 Novembre 2006, 14:33:pm da civilcrime »

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #59 il: 28 Novembre 2006, 17:33:pm »
certo, ma con molta calma.

figurati, prenditi quanto tempo vuoi.

Citazione
pensavo che una mente elastica come la tua avrebbe capito indipendentemente. sbagliavo.

mmh, sembra che tu mi conosca. purtroppo non riesco a capire cose non scritte. beh, tranne in alcuni casi.

Citazione
e perchè no?

perche' cosi' sembra tutt'altro? ma di che stiamo parlando?

Citazione
ovviamente, e li ringrazio, premesso che ciò che penso non è cambiato di una virgola, anzi.

ahn.