Autore Topic: lettera aperta ai gestori del sito  (Letto 19730 volte)

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
Re: lettera aperta ai gestori del sito
« Risposta #10 il: 27 Novembre 2006, 21:58:pm »
ce ne andiamo tutti affanculo  #4

Offline luisa

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #11 il: 27 Novembre 2006, 22:04:pm »
è vero cosa?
che in caso di non uscita dell'album entro la data del due questo forum chiude fino a data da destinarsi, come aveva preannunciato mur...

Offline Lion Rafale

• Gunner
  • *
« Risposta #12 il: 27 Novembre 2006, 22:05:pm »
Una certezza la abbiamo.

Che fottute certezze non ne abbiamo.

claro andreabertoglio?

Offline sampietrino

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #13 il: 27 Novembre 2006, 22:12:pm »
che in caso di non uscita dell'album entro la data del due questo forum chiude fino a data da destinarsi, come aveva preannunciato mur...
mi sembra un'ottima idea....spero facciano altrettanto tutti gli altri forum

Offline andreabertoglio

• Gunner
  • *
  • the king is back
« Risposta #14 il: 27 Novembre 2006, 22:42:pm »
Gli amministratori del sito non sanno un cazzo perchè chi potrebbe e (secondo noi dovrebbe) dire qualcosa, non vuole rovinare il ruolo da primadonna. Quindi, mi duole tantissimo, ma d'ora in avanti GNRonline.it assisterà in modo assolutamente passivo all'evolversi dei fatti fino alla data del 02/01/2007.

grazie. era questo che chiedevo con la mia domanda, anche se avrei preferito non doverlo leggere mai.

Offline andreabertoglio

• Gunner
  • *
  • the king is back
« Risposta #15 il: 27 Novembre 2006, 22:58:pm »
ma sei tu che fai domande su cose di cui stiamo discutendo da decenni!!!!!!! tutti i topic precendenti sono incentrati su chinese e le possibilita di uscita quest'anno!!!!! leggili!

senza nulla togliere ai vari "axelino92"  e "slashina88"  chiedevo altro. grazie per i tuoi preziosi consigli.

Offline sampietrino

• Gunner
  • *
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #16 il: 27 Novembre 2006, 23:05:pm »
ok.....andrea........avevo capito male..........scusa!

Offline andreabertoglio

• Gunner
  • *
  • the king is back
« Risposta #17 il: 27 Novembre 2006, 23:09:pm »
no, scusa tu... è che iniziano a fumarmi le palle... tanto rumore per nulla. @4

Offline MrSlash

• Gunner
  • *
« Risposta #18 il: 27 Novembre 2006, 23:21:pm »
Gli amministratori del sito non sanno un cazzo perchè chi potrebbe e (secondo noi dovrebbe) dire qualcosa, non vuole rovinare il ruolo da primadonna. Quindi, mi duole tantissimo, ma d'ora in avanti GNRonline.it assisterà in modo assolutamente passivo all'evolversi dei fatti fino alla data del 02/01/2007.
Spero possa servire a smuovere qualcosa....o qualcuno...

Stefy69

• Visitatore
« Risposta #19 il: 27 Novembre 2006, 23:50:pm »

Per me fai bene Mur. Axl mi sta deludendo veramente molto. Anche se non sto più scrivendo nulla sul forum ormai da mesi vengo sempre a leggere nella speranza di trovarci qualche news, ma niente, solo cazzate. Ci sono sempre i soliti tre topic di illusioni e smentite con gente che si affanna a scriverci dentro post su post su post... che spreco di tempo! A me non va più di farlo, non mi va di partecipare a scrivere ben 39 pagine di topic su un sito che ha sì e no tre pagine in croce. I concerti sono tutti uguali, non cambia mai niente. Hanno fatto un tour europeo e ora sono a metà di quello americano, un tour che porta il nome di un album che tutt'ora non c'è. Si sono persi il batterista per strada. Le altre news riguardano foto di axl in mezzo a modelle che fa il figo con vestiti che si addicono più ad un fighetto che a quello che era e che ormai non è più, video dove tocca il culo a una tipa manco troppo consenziente. Passa più tempo dalla coiffure che in studio, probabilmente qualche shamppo gli ha fatto male. Adesso basta: mademoiselle Axl mi hai rotto i coglioni.