Autore Topic: lettera aperta ai gestori del sito  (Letto 19690 volte)

Offline sampietrino

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • W YaBB Italia!!!
Re: lettera aperta ai gestori del sito
« Risposta #20 il: 27 Novembre 2006, 23:58:pm »
Per me fai bene Mur. Axl mi sta deludendo veramente molto. Anche se non sto più scrivendo nulla sul forum ormai da mesi vengo sempre a leggere nella speranza di trovarci qualche news, ma niente, solo cazzate. Ci sono sempre i soliti tre topic di illusioni e smentite con gente che si affanna a scriverci dentro post su post su post... che spreco di tempo! A me non va più di farlo, non mi va di partecipare a scrivere ben 39 pagine di topic su un sito che ha sì e no tre pagine in croce. I concerti sono tutti uguali, non cambia mai niente. Hanno fatto un tour europeo e ora sono a metà di quello americano, un tour che porta il nome di un album che tutt'ora non c'è. Si sono persi il batterista per strada. Le altre news riguardano foto di axl in mezzo a modelle che fa il figo con vestiti che si addicono più ad un fighetto che a quello che era e che ormai non è più, video dove tocca il culo a una tipa manco troppo consenziente. Passa più tempo dalla coiffure che in studio, probabilmente qualche shamppo gli ha fatto male. Adesso basta: mademoiselle Axl mi hai rotto i coglioni.
concordo su tutto.............axl ritirati a vita privata..............torna sulle colline di malibu e non rompere piu i coglioni!!!!!!!!

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #21 il: 28 Novembre 2006, 00:10:am »
si xò attenzione cerchiamo di essere 1 pò coerenti..io sono daccordo con tutto quello scritto da stefy69 xò poi nn veniamoci a lamentare xkè non si fa ne vedere ne sentire xkè lo stiamo mandando a cagare..daccordo che lui non ci sta filando ( e secondo me non ci filerà neanche di striscio) xò, x ora viviamo di quello che ci sta offrendo, se poi nel futuro prossimo non ci saranno svolte ma la semplice monotonia, be allora che continui a vivere nella sua monotonia dei soliti concerti e delle solite cazzate tante volte smentite, io andrò avanti cn la mia vita, ascoltando loro e i gruppi che amo da sempre..ma non chiedetemi che sparisca e che non si faccia mai + rivedere, xkè non lo auguro a nessuno, tantomeno a lui..noi tutti siamo felici di rivederlo finalmente nel giro che conta di nuovo, non ci scende solo ke nn cè l'album, ecco xkè ci sta sul culo anche s esi fa vedere cn 1 tipa mentre se la struscia..

Offline Noxy

• Tua mamma è una
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -11
    • Slash
    • Neutrale
« Risposta #22 il: 28 Novembre 2006, 00:32:am »
sti topic s'assomigliano tutti..sarebbe da fare una bella pulizia, per me

Offline shardana

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #23 il: 28 Novembre 2006, 00:34:am »
sti topic s'assomigliano tutti..sarebbe da fare una bella pulizia, per me

ormai manca la fantasia  @14

Offline SHAFT

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #24 il: 28 Novembre 2006, 00:37:am »
Bhe e' anche giusto che Mur decida una cosa del genere,si e' sbattuto un sacco per fare,creare ecc..e viene ripagato con un cazzo.Come del resto noi,anzi tutti i fans dei Guns o di Axl,ogni tanto mi verebbe voglia di sputargli addosso.Qua finisce come la storia del lupo,tutti sti rinvii e false date mi sa che quando esce non ci crede nessuno e rimane negli scaffali Universal.Trovo molto patetici le persone che riescono ancora a scusare ed a trovare giustificazioni nei confronti di Axl..

Mur

• Visitatore

Offline SHAFT

• Gunner
  • *
« Risposta #26 il: 28 Novembre 2006, 01:17:am »
Quel coglione e' Jarmo?

Offline One_Bad_Mother

• Gunner
  • *
  • ---- WAITIN' CHINESE ----
« Risposta #27 il: 28 Novembre 2006, 01:20:am »
ma i topic tutti sullo stesso genere sono frutto della necessità di ammazzare il tempo nell'attesa dell'album... poi ogni tanto esce fuori qualcosa di ufficiale, di interessante, che ci dà un minimo di speranza...

poi ricordo che dal 2003 al 2006 c'è stato un silenzio impressionante nel mondo gn'r... ora tutto quello che esce fuori, al confronto col passato, sembra oro... è naturale che se ne parli mentre aspettiamo..

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #28 il: 28 Novembre 2006, 01:26:am »
era meglio il silenzio.

Offline NicolaStorm

• Gunner
  • *