Autore Topic: lettera aperta ai gestori del sito  (Letto 19704 volte)

jungle85

• Visitatore
Re: lettera aperta ai gestori del sito
« Risposta #30 il: 28 Novembre 2006, 07:16:am »
se non esce entro la fine dell'anno, caro axl, ci hai dato una bella "SOLA" come si dice a Roma....
anche se ci sono delle cose che non riesco a capire....mai come quest'anno si è sbilanciato sulla data di pubblicazione (ovvero entro il 2006), hanno aperto il loro sito ufficiale (che ormai da tempo non aggiornano più e sto ancora aspettando gli "exclusive video from SUNRISE"!) confermando questa teoria alla DA VINCI CODE dei martedi mancanti....
due sono le cose
1 ci stanno prendendo solo per i fondelli e l'album non è ancora pronto
2 ci sono delle controversie legali che impediscono di far uscire sto album benedetto con il nome GUNS n' Roses...

cmq d'accordo per la chiusura del forum.....aspettando qualcosa di ufficiale.....

Offline MrSlash

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
« Risposta #31 il: 28 Novembre 2006, 08:56:am »
Per me fai bene Mur. Axl mi sta deludendo veramente molto. Anche se non sto più scrivendo nulla sul forum ormai da mesi vengo sempre a leggere nella speranza di trovarci qualche news, ma niente, solo cazzate. Ci sono sempre i soliti tre topic di illusioni e smentite con gente che si affanna a scriverci dentro post su post su post... che spreco di tempo! A me non va più di farlo, non mi va di partecipare a scrivere ben 39 pagine di topic su un sito che ha sì e no tre pagine in croce. I concerti sono tutti uguali, non cambia mai niente. Hanno fatto un tour europeo e ora sono a metà di quello americano, un tour che porta il nome di un album che tutt'ora non c'è. Si sono persi il batterista per strada. Le altre news riguardano foto di axl in mezzo a modelle che fa il figo con vestiti che si addicono più ad un fighetto che a quello che era e che ormai non è più, video dove tocca il culo a una tipa manco troppo consenziente. Passa più tempo dalla coiffure che in studio, probabilmente qualche shamppo gli ha fatto male. Adesso basta: mademoiselle Axl mi hai rotto i coglioni.
Pubblicatela in prima pagina!  @16

axl inspired

• Visitatore
« Risposta #32 il: 28 Novembre 2006, 09:42:am »
concordo in pieno con la decisione degli amministratori: inutile tenere aperto il forum cn qst farsa che va avanti se entro dicembre nn esce più un cazzo.

Offline Catatonic

• I.R.S. Dipendente
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • I Bet You Think I'm Doing This All For My Health..
« Risposta #33 il: 28 Novembre 2006, 09:51:am »
Stefy69 = mito. Quoto tutto ciò che hai detto e per giunta ti ho pure citata in firma. =D

Offline Noxy

• Tua mamma è una
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -11
    • Slash
    • Neutrale

Yankee Rose

• Visitatore
« Risposta #35 il: 28 Novembre 2006, 10:43:am »
Pubblicatela in prima pagina!  @16

Confesso che anche io mi sono rotto gran parte der cazzo!!
Mi sono illuso che Axl fosse tornato...lo vedevo in forma come anni fa', motivato....arrivando persino a farmi credere che lui in fondo non aveva bisogno di Slash e soci......questo fino a Sttembre quando sembrava imminente l'uscita di questo "vecchio, fottuto, decantato (stra ascoltato visto che alcune belle track  sono anni che girano) Chinese democracy".......... ora invece penso che Axl ha fatto la fine di Mike Tyson! E' finito...illude i fan con questi concerti...ma lo fà soltanto perchè ha bisogno in questo momento di  denaro. Poi tra 10 anni se avrà bisogno ancora di solsi, sono sicuro lo rifarà!
Sono deluso.......l'album non uscirà, o meglio potrebbe uscire solo in caso di morte dello ZIO!
Spero di sbagliarmi alla grande.

Offline francescaguns

• Gunner
  • *
  • Stai pisciando sull'albero sbagliato amico mio !!!
« Risposta #36 il: 28 Novembre 2006, 10:49:am »
aridaje con la morte  #2

Offline turtle

• Gunner
  • *
« Risposta #37 il: 28 Novembre 2006, 11:12:am »
aridaje con la morte  #2

be infondo occorre ricordare che rimane pur sempre un mortale come noi....o no? #23 #23

....quindi ormai sono piu' propensa ad un'uscita postuma di CD #4

Offline francescaguns

• Gunner
  • *
  • Stai pisciando sull'albero sbagliato amico mio !!!
« Risposta #38 il: 28 Novembre 2006, 11:22:am »
be infondo occorre ricordare che rimane pur sempre un mortale come noi....o no? #23 #23

....quindi ormai sono piu' propensa ad un'uscita postuma di CD #4
ma smettiamola ragà, ma si dice sul serio qui oppure la mattina vi alzate solo con l'intento
di venire a scrivere cazzate sul forum ?
una cosa è essere un po delusi x il fatto che sono anni che aspettiamo un maledetto disco
che sembra sempre pronto x uscire ma non esce mai, ma non pensiamo sul serio che la morte
di una persona sia buona per far uscire un disco che poi diciamoci la verità a me se esce o nn
esce nn mi cambia di certo la vita. I problemi della vita sono ben altri, quindi se esce sto caxxo
di disco bene ci beviamo tutti una birra e canticchiamo allegramente le nuove canzoni...se nn esce
chi se visto se visto, Axl Rose puo tornare a fare la vita che ha fatto negli ultimi 15 anni o puo anche
rimanere a fare tour europei americani sud africani giapponesi asiatici australiani che gli pare a me sta
bene lo stesso !!!!! Ma smettiamola con ste caxxate!

Offline turtle

• Gunner
  • *
« Risposta #39 il: 28 Novembre 2006, 11:30:am »
ma smettiamola ragà, ma si dice sul serio qui oppure la mattina vi alzate solo con l'intento
di venire a scrivere cazzate sul forum ?
una cosa è essere un po delusi x il fatto che sono anni che aspettiamo un maledetto disco
che sembra sempre pronto x uscire ma non esce mai, ma non pensiamo sul serio che la morte
di una persona sia buona per far uscire un disco che poi diciamoci la verità a me se esce o nn
esce nn mi cambia di certo la vita. I problemi della vita sono ben altri, quindi se esce sto caxxo
di disco bene ci beviamo tutti una birra e canticchiamo allegramente le nuove canzoni...se nn esce
chi se visto se visto, Axl Rose puo tornare a fare la vita che ha fatto negli ultimi 15 anni o puo anche
rimanere a fare tour europei americani sud africani giapponesi asiatici australiani che gli pare a me sta
bene lo stesso !!!!! Ma smettiamola con ste caxxate!

Be anche a me se nn esce non cambia nulla ci mancherebbe mica sto' 24h su 24 a racimolare notizie o rumor sui gnr(per fortuna)ma se ci permetti voglio essere libera di dire una mia opinione realistica o pessimista che sia
Quindi...se CD esce bene se non esce amen....anzi pazienza #4

....GODOT ne è l'esempio piu' calzante  #12