Autore Topic: 20/12/2006 - Universal City, CA @ Gibson Amphitheatre  (Letto 12556 volte)

Offline Josh

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
Re: 20/12/2006 - Universal City, CA @ Gibson Amphitheatre
« Risposta #60 il: 04 Gennaio 2007, 12:24:pm »
Quanto siete schifosamente maleducati, qui dentro...avreste bisogno di sottoporvi a sedute terapeutiche di calci in culo per smussare la vostra arroganza.

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #61 il: 04 Gennaio 2007, 12:40:pm »
Io sarei un povero rincoglionito? Ma aprite gli occhi ragazzi. I Guns, o meglio Axl Rose ha il completo controllo su quello che scrivono i giornalisti e a nessuno è permesso di scrivere review negative sui suoi spettacoli se no gli scatta una bella denuncia. Sappiamo che ha la denuncia facile. E vi sembra un comportamento normale insultare il pubblico o peggio ancora sbattere fuori dalle arene qualcuno che ha pagato fior di quattrini  per vederlo!  Non è capace di creare un feeling con i suoi fans perché si crede ancora il Dio in terra eppure tutti aspettano che il Messia pubblichi sto benedetto disco che manco esiste. Nella mia vita ho fatto parecchi spettacoli, ma mai mi sono permesso di comportarmi in quel modo, anzi ho sempre cercato il contatto con il mio pubblico. Lui lo evita ed è circondato da una massa di arroganti presuntuosi che son peggiori di lui. Non è più nessuno, è inutile che vada avanti con sta pagliacciata messa su solo per far soldi. Quello al disco non ci sta manco più a pensare e con la sua musa ha ben altre intenzioni

Se avevo qualche dubbio prima, ora ne sono fermamente convinto grazie a questo tuo post pieno di cazzate.
Sei indubbiamente un rincoglionito.
Anzi... pure povero, di idee.

G.P

• Visitatore
« Risposta #62 il: 04 Gennaio 2007, 13:42:pm »
Le mie non son cazzate, è che voi non sapete come gira il mondo dello spettacolo, io si e ce sto dentro da più di 10 anni. Quelli come Axl son da ammazzà e  non da mettere su un piedistallo come fate voi. Lui se ne sbatte dei suoi fans, non gli è mai fregato nulla di nessuno se non di se stesso e chi gli sta attorno

Mur

• Visitatore
« Risposta #63 il: 04 Gennaio 2007, 13:58:pm »
Le mie non son cazzate, è che voi non sapete come gira il mondo dello spettacolo, io si e ce sto dentro da più di 10 anni. Quelli come Axl son da ammazzà e  non da mettere su un piedistallo come fate voi. Lui se ne sbatte dei suoi fans, non gli è mai fregato nulla di nessuno se non di se stesso e chi gli sta attorno

si ma è inutile che ti affanni, puoi scrivere cio' che vuoi ma nessuno ti credera', anche perchè sembra che tu conosca Axl molto bene e se non dai riferimenti precisi nessuno ti crederà. Sei nello spettacolo? ok, dì chi minchia sei, cosa fai, come e quando e vedrai che qualcuno ti prenderà sul serio.....fino a quel momento sei e resterai un cazzaro.

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #64 il: 04 Gennaio 2007, 14:07:pm »
Ma che non dicesse cazzate...
Ora Axl controlla tutta la stampa... come se di recensioni negative non ne avesse prese mai sia in questo 2006, ma sopratutto nel 2002.

Offline Peppe79

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • majale deh...
« Risposta #65 il: 04 Gennaio 2007, 14:34:pm »
Anche perkè Axl e i media nn sono mai andati d'accordo..quindi che lui controlla la stampa mi sembra un pò da favola....

jungle85

• Visitatore
« Risposta #66 il: 04 Gennaio 2007, 15:09:pm »
axl che ha sotto controllo i giornalisti è la barzelletta del 2007

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #67 il: 04 Gennaio 2007, 16:59:pm »

mi fai sempre più ridere.

1) se fai una ricerchina in rete troverai diversi articoli negativi su Axl, e on line anche da diverso tempo, quindi non è vero che i giornalisti sono pilotati

2) Axl sarà anche uno dalla denuncia facile, chi lo nega, ma che abbia denunciato giornalisti per articoli negativi non s'è mai sentito

3) Figurati se i giornalisti si fanno condizionare così: per un giornalista vero le querele sono pane quotidiano

4) a sentire te, tutti i giornali e tutti i siti e i forum (che non significa solo un coglione che li gestisce, ma centinaia di persone diverse) sono pagati o minacciati per stare sotto controllo.... O RIDICOLOOOOOOOOOOOOO

5) a Milano c'erano 15000 persone, Axl non ha trattato male nessuno, si è divertito, ha scherzato con la gente e ha ricevuto solo applausi, non c'è stato nemmeno l'idiota di turno che inneggia a Slash, e così è stato per la maggior parte delle date del 2006, a parte qualche episodio che può capitare e che ovviamente sulla stampa risalta di più (alla faccia della tua affermazione sulla stampa pilotata)

non sei rincoglionito, sei proprio un COGLIONE, te e il tuo vasto pubblico, scommetto che a te il Madison Square Garden non ti basta, ti serve il Maracanà

ma vai a cagare, segaiolo.

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #68 il: 04 Gennaio 2007, 17:05:pm »
mi fai sempre più ridere.

1) se fai una ricerchina in rete troverai diversi articoli negativi su Axl, e on line anche da diverso tempo, quindi non è vero che i giornalisti sono pilotati

2) Axl sarà anche uno dalla denuncia facile, chi lo nega, ma che abbia denunciato giornalisti per articoli negativi non s'è mai sentito

3) Figurati se i giornalisti si fanno condizionare così: per un giornalista vero le querele sono pane quotidiano

4) a sentire te, tutti i giornali e tutti i siti e i forum (che non significa solo un coglione che li gestisce, ma centinaia di persone diverse) sono pagati o minacciati per stare sotto controllo.... O RIDICOLOOOOOOOOOOOOO

5) a Milano c'erano 15000 persone, Axl non ha trattato male nessuno, si è divertito, ha scherzato con la gente e ha ricevuto solo applausi, non c'è stato nemmeno l'idiota di turno che inneggia a Slash, e così è stato per la maggior parte delle date del 2006, a parte qualche episodio che può capitare e che ovviamente sulla stampa risalta di più (alla faccia della tua affermazione sulla stampa pilotata)

non sei rincoglionito, sei proprio un COGLIONE, te e il tuo vasto pubblico, scommetto che a te il Madison Square Garden non ti basta, ti serve il Maracanà

ma vai a cagare, segaiolo.

ti quoto come non mai..ma apparte questo..ma voi che entrate qui dentro iscrivendovi e facendo 3 4 post all'anno credete di stare al centro dell'attenzione sparando a zero come se conosceste la persona di cui parlate?ma xkè non andate al bar a parlare della vita in diretta o delle altre minchiate che si vedono in tv, +ttosto che riempire di post d merda il forum?

Offline • §ilver_ßullët

• Non si esce vivi dagli anni '80
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • ".::Tra DemoniO e Santità è lo SteSSo::."
« Risposta #69 il: 04 Gennaio 2007, 17:06:pm »
Io sarei un povero rincoglionito? Ma aprite gli occhi ragazzi. I Guns, o meglio Axl Rose ha il completo controllo su quello che scrivono i giornalisti e a nessuno è permesso di scrivere review negative sui suoi spettacoli se no gli scatta una bella denuncia. Sappiamo che ha la denuncia facile. E vi sembra un comportamento normale insultare il pubblico o peggio ancora sbattere fuori dalle arene qualcuno che ha pagato fior di quattrini  per vederlo!  Non è capace di creare un feeling con i suoi fans perché si crede ancora il Dio in terra eppure tutti aspettano che il Messia pubblichi sto benedetto disco che manco esiste. Nella mia vita ho fatto parecchi spettacoli, ma mai mi sono permesso di comportarmi in quel modo, anzi ho sempre cercato il contatto con il mio pubblico. Lui lo evita ed è circondato da una massa di arroganti presuntuosi che son peggiori di lui. Non è più nessuno, è inutile che vada avanti con sta pagliacciata messa su solo per far soldi. Quello al disco non ci sta manco più a pensare e con la sua musa ha ben altre intenzioni
Ma per un concerto che nn ti è piaciuto spari a zero in questo modo?
Fortunatamente qui qualcuno li ha visti live..peccato per chi non ha avuto questa fortuna perchè potrebbe crederti.