Autore Topic: 20/12/2006 - Universal City, CA @ Gibson Amphitheatre  (Letto 12663 volte)

Offline crybaby

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
Re: 20/12/2006 - Universal City, CA @ Gibson Amphitheatre
« Risposta #80 il: 04 Gennaio 2007, 21:52:pm »
spè che ti crivo la frase tipica dello "slash fanatico medio":

Perchè ha infangato il nome Guns N' Roses, quelli che suonano con lui sono pagliacci turnisti che non sanno manco cos'è il rokkkenrollez rulez"

ecco  @312

a me sembra la verità direi e non è il discorso di uno "slash fanatico medio", ma di una persona normale
ma al contrario la frase "axl è un grande, chinese democracy sarà un capolavoro e la nuova band spacca proprio" è la tipica frase di un " axl fanatico medio"

Offline SHAFT

• Gunner
  • *
« Risposta #81 il: 04 Gennaio 2007, 23:05:pm »
Io sarei un povero rincoglionito? Ma aprite gli occhi ragazzi. I Guns, o meglio Axl Rose ha il completo controllo su quello che scrivono i giornalisti e a nessuno è permesso di scrivere review negative sui suoi spettacoli se no gli scatta una bella denuncia. Sappiamo che ha la denuncia facile. E vi sembra un comportamento normale insultare il pubblico o peggio ancora sbattere fuori dalle arene qualcuno che ha pagato fior di quattrini  per vederlo!  Non è capace di creare un feeling con i suoi fans perché si crede ancora il Dio in terra eppure tutti aspettano che il Messia pubblichi sto benedetto disco che manco esiste. Nella mia vita ho fatto parecchi spettacoli, ma mai mi sono permesso di comportarmi in quel modo, anzi ho sempre cercato il contatto con il mio pubblico. Lui lo evita ed è circondato da una massa di arroganti presuntuosi che son peggiori di lui. Non è più nessuno, è inutile che vada avanti con sta pagliacciata messa su solo per far soldi. Quello al disco non ci sta manco più a pensare e con la sua musa ha ben altre intenzioni
Hai fatto spettacoli? AHauh 3 mila persone a vedere G.P? Non sei un cazzo di nessuno per poter trattare cosi un fan,sempre se ne hai.

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #82 il: 04 Gennaio 2007, 23:26:pm »
a me sembra la verità direi e non è il discorso di uno "slash fanatico medio", ma di una persona normale
ma al contrario la frase "axl è un grande, chinese democracy sarà un capolavoro e la nuova band spacca proprio" è la tipica frase di un " axl fanatico medio"

peccatoche non si stava dicendo quello. se rileggi i punti del mio post sono tutte cose oggettive

Offline crybaby

• Gunner
  • *
« Risposta #83 il: 05 Gennaio 2007, 00:03:am »
peccatoche non si stava dicendo quello. se rileggi i punti del mio post sono tutte cose oggettive

si, ho letto, il mio commento infatti era riferito a quello che aveva detto mur definendo tutte le persone che hanno da ridire sui nuovi gn'r fanatici di slash, sui tuoi 5 punti non ho niente da obbiettare  #15

Mur

• Visitatore
« Risposta #84 il: 05 Gennaio 2007, 00:44:am »
si, ho letto, il mio commento infatti era riferito a quello che aveva detto mur definendo tutte le persone che hanno da ridire sui nuovi gn'r fanatici di slash, sui tuoi 5 punti non ho niente da obbiettare  #15

adesso scrivimi qui sotto dove io ho detto che chi ha da ridire sui nuovi sono fanatici di slash.

G.P

• Visitatore
« Risposta #85 il: 05 Gennaio 2007, 11:43:am »
Ohhh, ciccini datevi na calmata che non ho offeso nessuno di voi. A Milano c’ero anch’io e so che c’erano più di 15.000, ma si trattava di un festival mica di un concerto tutto loro. Nei loro, poche volte sono riusciti ad avere il tutto esaurito e nel peggior dei casi c’erano anche meno di 5.000 persone. Perciò non son proprio sta grande cima. Che Axl controlli la stampa non è mica la prima volta che succede, o vi siete dimenticati dei famosi anni ’90 e di quel contratto che avevano fatto firmare ai vari giornali che volevano pubblicare notizie su di loro! Axl Rose torna sulle scene e la storia si ripete. Ma nel mezzo ce stanno 13 anni di silenzio in cui non ha fatto niente e si è sbattuto a destra e a manca nella sua pazzia. Che Axl a Milano si sia divertito non lo metto in dubbio, ma non scherzando con la gente ma mandandola a fanculo! Non è così che ci si guadagna il rispetto e la stima dei fans! Ma lui sicuramente crede di essere ancora negli anni ’90 dove poteva permettersi tutto ciò.

Offline Josh

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
« Risposta #86 il: 05 Gennaio 2007, 12:22:pm »
Che Axl a Milano si sia divertito non lo metto in dubbio, ma non scherzando con la gente ma mandandola a fanculo!

[/quote]

Questa non mi torna...che abbia un carattere incostante è risaputo, ma che abbia mancato di rispetto ai fans in quella specifica occasione proprio non lo condivido....ha eseguito bene i brani vecchi e nuovi, si è presentato puntuale e all'uscita dall'Idroscalo si è fermato con i fans ed è stato disponibilissimo.
E questo non è un post da fanatico, nè da detrattore.

Offline crybaby

• Gunner
  • *
« Risposta #87 il: 05 Gennaio 2007, 13:08:pm »
adesso scrivimi qui sotto dove io ho detto che chi ha da ridire sui nuovi sono fanatici di slash.

qui:

spè che ti crivo la frase tipica dello "slash fanatico medio":

Perchè ha infangato il nome Guns N' Roses, quelli che suonano con lui sono pagliacci turnisti che non sanno manco cos'è il rokkkenrollez rulez"

ecco  @312

almeno l'idea che mi ha dato questa frase è stata quella poi magari l'ho interpretata male

Mur

• Visitatore
« Risposta #88 il: 05 Gennaio 2007, 13:19:pm »
qui:

almeno l'idea che mi ha dato questa frase è stata quella poi magari l'ho interpretata male

mi sa che ti occorre un bel corso di grammatica italiana

Offline Perfect_ur

• Il Cazzaro
  • Gunner
  • *
  • la mia canzone è un pò brutale dj
« Risposta #89 il: 05 Gennaio 2007, 13:21:pm »
Ohhh, ciccini datevi na calmata che non ho offeso nessuno di voi. A Milano c’ero anch’io e so che c’erano più di 15.000, ma si trattava di un festival mica di un concerto tutto loro. Nei loro, poche volte sono riusciti ad avere il tutto esaurito e nel peggior dei casi c’erano anche meno di 5.000 persone. Perciò non son proprio sta grande cima. Che Axl controlli la stampa non è mica la prima volta che succede, o vi siete dimenticati dei famosi anni ’90 e di quel contratto che avevano fatto firmare ai vari giornali che volevano pubblicare notizie su di loro! Axl Rose torna sulle scene e la storia si ripete. Ma nel mezzo ce stanno 13 anni di silenzio in cui non ha fatto niente e si è sbattuto a destra e a manca nella sua pazzia. Che Axl a Milano si sia divertito non lo metto in dubbio, ma non scherzando con la gente ma mandandola a fanculo! Non è così che ci si guadagna il rispetto e la stima dei fans! Ma lui sicuramente crede di essere ancora negli anni ’90 dove poteva permettersi tutto ciò.
Non lamentarti se poi qualcuno ti insulta cosa c'entra il contratto del '91, sono passati parecchi anni. Qualunque artista avrebbe piacere a "controllare" la stampa e sicuramente Axl Rose più di tutti, ma se ha mai potuto controllarla non lo sta facendo sicuramente ora, la dimostrazione sta nel fatto che in pochi davvero stanno sostenendo questo interminabile ritorno sulle scene. E poi prima dici che controlla la stampa poi che non è più sulla cresta dell'onda, non contraddirti nel tuo stesso post.