Autore Topic: VR ---> Nuovo cantante  (Letto 48049 volte)

gunspep

• Visitatore
VR ---> Nuovo cantante
« il: 17 Giugno 2008, 18:51:pm »
I am listening to 105.3 here in Dallas and Duff has called in. He just said that he thinks they found their new singer yesterday. They are going to play with him again today since it went so well yesterday. Jagger(the show host) asked if it was anyone we would know and he said "maybe". He said the guy was semi-well known. He said the guy "nailed" it yesterday. He was asked about Scott and if he was glad to be rid of him. He said they made the only decision they could. Asked about Axl and when we would hear anything from him again. he said "Your guess is as good as mine."

He then proceeded to be very long winded about his business degree and something called nutzi I think. They took his phone down a min and started laughing at him and how he was droning on.
He came back and said, "Are you laughing at me?" They were but said no of course not. They said they just really wanted to know who the new singer was. He said I'll let you know and hung up.

beenafix.com

VR hanno trovato il sostituto di Scott.

@28      

Secondo sto tizio del beenafix.com:

Stavo sentendo radio 105.4 a Dallas quando Duff fu chiamato alla radio: il bassista del gruppo pensa che i Vr hanno trovato il nuovo cantante proprio ieri.
[...] alla domanda: "E' un cantante famoso?" Duff rispose: "Forse! [...]  ragazzo è semi-ben conosciuto. Il ragazzo ci ha colpiti ieri". Ultimo particolare interessante dell'intervista: Duff si è detto felice dell'uscita di scena di Scott Weiland.
Il resto alla prossima puntata

« Ultima modifica: 24 Febbraio 2010, 19:27:pm da Mr. Nik™ »

Offline Dun

• SPECIAL ONE
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 6
    • Slash
    • Pro Reunion
Re: VR ---> Nuovo cantante "trovato"
« Risposta #1 il: 20 Giugno 2008, 20:59:pm »
bè a questo punto sono curioso di sapere chi è! vediamo se può garantire un futuro o no alla band!

Offline axlbest

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Thanks axl
« Risposta #2 il: 21 Giugno 2008, 03:05:am »
bè a questo punto sono curioso di sapere chi è! vediamo se può garantire un futuro o no alla band!

sn curioso anch'io

gunspep

• Visitatore
« Risposta #3 il: 21 Giugno 2008, 10:51:am »
@28: sicuramente il nuovo cantante dei VR non sarà Chester Bennigstocazzo

----------------------------

LINKIN PARK's BENNINGTON: I Am Not VELVET REVOLVER's New Singer

LINKIN PARK frontman Chester Bennington has dismissed rumors that he has been tapped to replace Scott Weiland as the new singer of VELVET REVOLVER.

In an exclusive interview for this week's Kerrang! magazine, Bennington said, "I'm friends with all the guys in VELVET REVOLVER and have played with all of them before. I'm friends with Scott too. I think the rumour that I was going to join VELVET REVOLVER started because Slash asked me if I'd come play a show with them in Vegas right around the time that Scott left the band. Timing-wise, it didn't work out for me, though. Maybe people assumed that invitation meant I was joining the band."

"It would be very uncomfortable for me to join that band because I'm friends with all of them, including Scott," Bennington continues. "If I was even going to do just one show, or record just one song with them, I'd have to know it was okay with my band, all those guys and Scott too.

That said, if Bennington didn't have prior commitments or wasn't friends with all parties, he'd jump at the chance:

"If I wasn't in LINKIN PARK anymore and I didn't know Scott, though, I'd say yes," he says. "Who wouldn't? The music is great and it would be a really cool opportunity."

http://www.roadrunnerrecords.com

Il front man dei linkin park, chester bennington ha accantonato del tutto quei rumors che affermavan in un certo senso, che  Chester sarebbe stato il nuovo cantante dei VR dopo l'uscita di scena di Scott Weiland.
In una intervista per il settimanale Kerrang!, bennington ha detto di esser amico di tutti i ragazzi del gruppo, in modo particolare di slash e scott.
Lo stesso bennigton pensa che il rumor sia nato una sera, nella quale slash gli propose di cantare per il gruppo solo per una data.
Nel resto dell'intervista, si dice poco: Chester continua a smentire ste voci soffermandosi su queste "amicizie" con scott e slash.
« Ultima modifica: 21 Giugno 2008, 10:53:am da gunspep »

Offline pppppp

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -44
  • ma facchetti saprà telefonare dal paradiso?
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #4 il: 21 Giugno 2008, 12:53:pm »
non mi sarebbe dispiaciuto...pero ora come ora a chester conviene stare nei linkin park

Offline Tanaroses

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #5 il: 21 Giugno 2008, 15:43:pm »
meno male non è lui! @316

igorguns

• Visitatore
« Risposta #6 il: 23 Giugno 2008, 23:51:pm »
non mi sarebbe dispiaciuto...pero ora come ora a chester conviene stare nei linkin park

coi VR si inculava una carriera intera. (o quel che è).

@400

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #7 il: 24 Giugno 2008, 03:20:am »
me fa ride sto fatto, sembra il club delle ex mogli. "oh no, non posso..scott ci rimarrebbe male", questi c'hanno proprio il cervello offuscato.

Offline GNFR

• "ALL' ALCHOOL...LA CAUSA DI...E LA SOLUZIONE A TUTTI I PROBLEMI DELLA VITA"
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
« Risposta #8 il: 24 Giugno 2008, 10:32:am »
me fa ride sto fatto, sembra il club delle ex mogli. "oh no, non posso..scott ci rimarrebbe male", questi c'hanno proprio il cervello offuscato.
ma non penso nemmeno che vadano cosi le cose, queste magari son notizie che arrivano a noi ma spero le motivazioni siano ben altre. spero. spero. (ma mi sa che hai ragione.) il pallone è mio e gioca chi mi pare!

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #9 il: 29 Giugno 2008, 10:37:am »
Nuovo cantante dei Velvet Revolver: c'è il primo nome
E' solo un'ipotesi, di certo non vi è nulla, di ufficiale quindi ancor meno, ma almeno il primo nome del possibile sostituto di Scott Weiland al microfono dei Velvet Revolver è arrivato. Dopo aver testato vari candidati, i membri della band non hanno preso alcuna decisione ma la loro attenzione si è appuntata su Steve Isaacs, ex Panic Channel. Matt Sorum ha detto: "E' una cosa strana, io e Slash e Duff siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal fatto che Steve si sia presentato all'audizione non in ritardo, che si sia dimostrato simpatico e anche che sia un tipo col quale è facile andare d'accordo. Direi che è una cosa che ci ha fatto quasi paura". Steve Isaacs ha appena compiuto 39 anni e recentemente si è trasferito dalla California a New York.
Sempre Sorum, il quale come si sa prima d'unirsi ai VR ha militato nei Guns N'Roses, interpellato sull'eventualità di una reunion dei GNR con la formazione originale ha detto: "Credo che prima o poi ci sarà. Anzi, per quello che ne so magari ne stanno parlando proprio in questo momento. Magari Axl con Slash e Duff e forse Steven Adler sono in un bunker a discuterne. Probabilmente sarei l'ultimissimo al quale telefonerebbero".

© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.   (29 Giu 2008)