Autore Topic: Discussione generale  (Letto 70983 volte)

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
Re: Discussione generale
« Risposta #30 il: 21 Novembre 2008, 16:17:pm »
Le piccole dosi sono raccomandate.
Almeno 3 canzoni verranno tagliate dalla mia playlist.
Twat verra sostituita dal leak originale.
Su IRS (il cui tiro mi piace) mi riprometto di fare un "remix" mio personale #4

simoirs90

• Visitatore
« Risposta #31 il: 21 Novembre 2008, 16:23:pm »
la scritta sulla "colonnina" immagino voglia dire Chinese Democracy  (come minimo vorrà dire tutto il contrario #4)

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #32 il: 21 Novembre 2008, 16:26:pm »
negoziante: ciao
Mur: ciao
negoziante: dimmi tutto
Mur: voglio il cd che hai su a manetta
negoziante: ah si è il nuovo dei guns....è bellissimo!
Mur: fiko!

figa averceli negozianti così cazzo!!!!!!
guns n roses power  #4 #4 #4 #4 #4 #4 #4 #4 #4 #4

Offline Samara

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #33 il: 21 Novembre 2008, 17:30:pm »
Ragazzi devo essere sincera io ho sempre avuto il sospetto che st’album non mi sarebbe mai piaciuto… A dire il vero non ho mai ascoltato bene i leak, prima di iscrivermi a sto forum, sapevo della loro esistenza ma in giro trovavo versione del cazzo che si sentivano malissimo e mi dava ai nervi ascoltarle… Le prime che ho sentito seriamente sono state quelle tre uscite a giugno(o luglio? Vabbè quelle recenti insomma…)E questo è stato un bene in fin dei conti perché ora che ho il cd me le posso godere meglio e non mi sanno già di vecchio!Ad ogni modo dai pochi ascolti non mi entusiasmavano neanche per il cazzo, ero convinta che l’album sarebbe stata la conferma che axl senza i  vecchi membri non sarebbe andato molto lontano o cmq non sarebbe stato in grado di fare niente di gradevole per le mie orecchie… E invece… cazzo che cd!!! Tolta If the world che mi fa decisamente cacare le altre sono tutte belle!!! Sorry è spettacolare, Scraped (senza quegli urletti di merda iniziali) e Shackler's Revenge  mi gasano da morire!!!BELLO BELLO BELLO forse quella che mi convince di meno è This I Love ma la vorrei metabolizzare meglio…

Offline OFFMAN

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • bella axl
« Risposta #34 il: 21 Novembre 2008, 17:34:pm »
Ragazzi devo essere sincera io ho sempre avuto il sospetto che st’album non mi sarebbe mai piaciuto… A dire il vero non ho mai ascoltato bene i leak, prima di iscrivermi a sto forum, sapevo della loro esistenza ma in giro trovavo versione del cazzo che si sentivano malissimo e mi dava ai nervi ascoltarle… Le prime che ho sentito seriamente sono state quelle tre uscite a giugno(o luglio? Vabbè quelle recenti insomma…)E questo è stato un bene in fin dei conti perché ora che ho il cd me le posso godere meglio e non mi sanno già di vecchio!Ad ogni modo dai pochi ascolti non mi entusiasmavano neanche per il cazzo, ero convinta che l’album sarebbe stata la conferma che axl senza i  vecchi membri non sarebbe andato molto lontano o cmq non sarebbe stato in grado di fare niente di gradevole per le mie orecchie… E invece… cazzo che cd!!! Tolta If the world che mi fa decisamente cacare le altre sono tutte belle!!! Sorry è spettacolare, Scraped (senza quegli urletti di merda iniziali) e Shackler's Revenge  mi gasano da morire!!!BELLO BELLO BELLO forse quella che mi convince di meno è This I Love ma la vorrei metabolizzare meglio…

si fallp  #24

guns_again

• Visitatore
« Risposta #35 il: 21 Novembre 2008, 17:51:pm »
non ctoccatemi this i love..  @303

Offline Sleazer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 11
  • Dio e il mio spazzolino sono Dada
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #36 il: 21 Novembre 2008, 17:52:pm »
negoziante: ciao
Mur: ciao
negoziante: dimmi tutto
Mur: voglio il cd che hai su a manetta
negoziante: ah si è il nuovo dei guns....è bellissimo!
Mur: fiko!
buhahaa grandi  #13

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #37 il: 21 Novembre 2008, 18:05:pm »
la recensione mi sta venendo un pò lunga e non so come dirlo a nadia #4

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #38 il: 21 Novembre 2008, 18:05:pm »
fanculo, io sono prolisso, si sa #4

Offline shardana

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #39 il: 21 Novembre 2008, 18:10:pm »
In generale ho notato una rivalutazione delle vecchie song da parte di molti utenti, in negativo o
comunque senza quei toni entusiastici che  leggevo inizialmente sul forum.
Parlo di canzoni come "the blues"(non ricordo come si chiama),TWAT,I.R.S e Better.
Io per esempio salto costantemente CD, la trovo noiosa e "stanca", ho come l' impressione che alla lunga quasi tutto l' album avrà questa stessa sorte.