Autore Topic: Catcher In The Rye  (Letto 25335 volte)

Offline Dave

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
Re: Catcher In The Rye
« Risposta #50 il: 24 Novembre 2008, 12:53:pm »
quando sono arrivato ad ascoltare "cacther in the rye" ho sorriso parecchio: per me è sempre stata na canzone da 6.5...cosi....ma, come ho già detto, la versione finale è tutt'altra cosa. Qui a mio avviso dei leaks più noti...(questa, better twat e irs), è quella che ha fatto un salto di qualità molto molto notevole....

guadagna un punto e mezzo per me....8

Offline pppppp

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -44
  • ma facchetti saprà telefonare dal paradiso?
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #51 il: 24 Novembre 2008, 14:37:pm »
a me è sempre piaciuta CITR,dal leak...

igorguns

• Visitatore
« Risposta #52 il: 24 Novembre 2008, 20:24:pm »
comunque il piano è veramente inutile...

@400

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #53 il: 24 Novembre 2008, 21:07:pm »
... "cacther in the rye" ... la versione finale è tutt'altra cosa. Qui a mio avviso dei leaks più noti...(questa, better twat e irs), è quella che ha fatto un salto di qualità molto molto notevole...

E' vero.

Offline lespaul_ariel

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Legio Patria Nostra
« Risposta #54 il: 24 Novembre 2008, 22:07:pm »
Forse scopro l'acqua calda ma... La canzone parla di John Lennon? Mentre il suo assassino lo aspettava, leggeva "The Catcher in the Rye" di Salinger, e la canzone parla di una pistola donata ad un ragazzo... Il legame col libro di Salinger è fortissimo nella frase "How a body took a body" (nel libro   la filastrocca è "When a body takes a body"), che è il cuore di questo romanzo che amo, quando Holden scopre che tutto cio' che vuol fare nella vita è raccogliere le persone che giocando nel campo di segale cadono nel burrone (grande metafora). Non ho mai capito perché questo libro ha un titolo tradotto cosi' male, il titolo originale è il messaggio di fondo!!

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #55 il: 24 Novembre 2008, 22:09:pm »
non solo scopri l'acqua calda, ma è passato così tanto tempo che l'acqua ha fatto in tempo pure a raffreddarsi

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #56 il: 24 Novembre 2008, 23:19:pm »
Grande les-paul! #4

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #57 il: 25 Novembre 2008, 07:55:am »
Forse scopro l'acqua calda ma... La canzone parla di John Lennon? Mentre il suo assassino lo aspettava, leggeva "The Catcher in the Rye" di Salinger, e la canzone parla di una pistola donata ad un ragazzo... Il legame col libro di Salinger è fortissimo nella frase "How a body took a body" (nel libro   la filastrocca è "When a body takes a body"), che è il cuore di questo romanzo che amo, quando Holden scopre che tutto cio' che vuol fare nella vita è raccogliere le persone che giocando nel campo di segale cadono nel burrone (grande metafora). Non ho mai capito perché questo libro ha un titolo tradotto cosi' male, il titolo originale è il messaggio di fondo!!

mi stai plagiando.

nadia   @die@

Offline Skizzy

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
  • SHIT HAPPENS
« Risposta #58 il: 25 Novembre 2008, 12:26:pm »
fra axl e gli oasis Lennon è molto gettonato ultimamente!!
bella canzone soprattuto la parte vocale 7.5
anche se alcune piccole cose forse gonfiano troppo e sono inutuli!

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #59 il: 25 Novembre 2008, 12:27:pm »
fra axl e gli oasis Lennon è molto gettonato ultimamente!!
bella canzone soprattuto la parte vocale 7.5
anche se alcune piccole cose forse gonfiano troppo e sono inutuli!

"ultimamente" è una parola grossa.... Catcher in the Rye avrà 10 anni! #4