Autore Topic: Chinese Democracy  (Letto 18802 volte)

simoirs90

• Visitatore
Re: Chinese Democracy
« Risposta #30 il: 20 Novembre 2008, 19:20:pm »
CD non ha niente di WTJ.

il riff sotto le strofe

simoirs90

• Visitatore
« Risposta #31 il: 20 Novembre 2008, 19:22:pm »
o meglio,a me ricorda Appetite in generale...

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #32 il: 20 Novembre 2008, 19:22:pm »
il riff sotto le strofe

Si, ok, avanti il prossimo #4

Offline Vincent_Sega

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -2
  • Mentre la notte scendeva stellata, stellata....
« Risposta #33 il: 20 Novembre 2008, 19:39:pm »
l'una ha una derivazione street rock / hard rock (anche se è limitativo comunque affibiare questa etichetta)
l'altra ha una derivazione propriamente del grunge (anche se è limitativo comunque affibiare questa etichetta)

ergo... non hanno assolutamente nulla in comune.

come no? hanno entrambe una limitativa etichetta affibiata!

Offline albatross/ThERoveR

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Boo-ya, booooyeeee!
« Risposta #34 il: 20 Novembre 2008, 20:52:pm »
come no? hanno entrambe una limitativa etichetta affibiata!

cavolo quanto sono d'accordo con te!!!! affibiare una etichetta alla musica l'ho sempre trovato penoso e paranoico...è rock n' roll....può essere fatto alla grande o può far cagare...ma è rock stop. e welcome to the jungle e chinese sono fatte stupendamente....e come non hanno nulla in comune? ma skerziamo?? il crescendo iniziale verso l'urlo quasi come a dire "cacchio sono Axl mi presento (welcome)/ o cazzo sono Axl e sono stratornato (chinese)" non fermatevi alla struttura della song...andate oltre...al messaggio che vogliono dare le song...le analogie le trovate

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #35 il: 20 Novembre 2008, 21:26:pm »
cavolo quanto sono d'accordo con te!!!! affibiare una etichetta alla musica l'ho sempre trovato penoso e paranoico...è rock n' roll....può essere fatto alla grande o può far cagare...ma è rock stop. e welcome to the jungle e chinese sono fatte stupendamente....e come non hanno nulla in comune? ma skerziamo?? il crescendo iniziale verso l'urlo quasi come a dire "cacchio sono Axl mi presento (welcome)/ o cazzo sono Axl e sono stratornato (chinese)" non fermatevi alla struttura della song...andate oltre...al messaggio che vogliono dare le song...le analogie le trovate

sarò penoso e paranoico ma chi dice che CD somiglia, o spacca, o come cazzo vi piace  a dire a voi pseudo rocker man... ehm... dicevo... somiglia a WTTJ... consentitemelo: una visitina dall'analista io la farei...

• Gunner
  • *
  • Boo-ya, booooyeeee!
« Risposta #36 il: 20 Novembre 2008, 21:30:pm »
sarò penoso e paranoico ma chi dice che CD somiglia, o spacca, o come cazzo vi piace  a dire a voi pseudo rocker man... ehm... dicevo... somiglia a WTTJ... consentitemelo: una visitina dall'analista io la farei...

non sono assolutamente uno "pseudo rocker man" e non me ne frega nulla di esserlo e credo di averlo dimostrato...ascolto tt ciò che ha carattere...da christina aguilera agli iron maiden senza focalizzarmi su un "genere"...mi piace avere apertura mentale e culturale...per me è allucinante pensare che le 2 song siano totalmente estranee l'una con l'altra oh...cmq...ognuno la vede come vuole la storia...
PS dall'analista ci vanno i paranoici non gli pseudo rocker men

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #37 il: 20 Novembre 2008, 21:32:pm »
non sono assolutamente uno "pseudo rocker man" e non me ne frega nulla di esserlo e credo di averlo dimostrato...ascolto tt ciò che ha carattere...da christina aguilera agli iron maiden senza focalizzarmi su un "genere"...mi piace avere apertura mentale e culturale...per me è allucinante pensare che le 2 song siano totalmente estranee l'una con l'altra oh...cmq...ognuno la vede come vuole la storia...
PS dall'analista ci vanno i paranoici non gli pseudo rocker men

Sta bonino ciccio quando dici: "per me è allucinante pensare che le 2 song siano totalmente estranee l'una con l'altra oh" ... dove cazzo vedi le due canzoni così vicine... ti giuro.. voglio proprio saperlo... ma devi scrivermi un post di 1000 righe per "tentare" di convincermi.  #4

• Gunner
  • *
  • Boo-ya, booooyeeee!
« Risposta #38 il: 20 Novembre 2008, 21:48:pm »
Sta bonino ciccio quando dici: "per me è allucinante pensare che le 2 song siano totalmente estranee l'una con l'altra oh" ... dove cazzo vedi le due canzoni così vicine... ti giuro.. voglio proprio saperlo... ma devi scrivermi un post di 1000 righe per "tentare" di convincermi.  #4

ma guarda ke non devo convincere nessuno...sta bonino te ke non devo mettermi a scrivere dissertazioni e simili in difesa di quello ke penso e cmq ho espresso ciò ke penso nei post sopra...non voglio fare il ripetitivo

Offline Sleazer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 11
  • Dio e il mio spazzolino sono Dada
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #39 il: 20 Novembre 2008, 21:52:pm »
suvvia non litigate son giorni di festa questi  #13