Autore Topic: Chinese Democracy (ALBUM): RECENSIONI degli UTENTI  (Letto 44059 volte)

Offline Serial_Killer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
  • Che cazzo guardi?
Re: Chinese Democracy (ALBUM): RECENSIONI degli UTENTI
« Risposta #40 il: 22 Novembre 2008, 11:34:am »

Chinese Democracy: 7
Shackler's Revenge: 6,5
Better: 6,5
Street Of Dreams: 7
If The World: 6,5
Twat: 6
Catcher In The Rye: 6,5
Scraped: 7,5
Rhiad: 6
Sorry: 7
IRS: 6-
Madagascar: 3,5
This I Love: 8
Prostitute: 6,5

Media disco: 6,5

« Ultima modifica: 22 Novembre 2008, 11:49:am da Serial_Killer »

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #41 il: 22 Novembre 2008, 12:09:pm »

cazzo, madagascar ha guadagnato un punto e mezzo in dieci minuti #4

igorguns

• Visitatore
« Risposta #42 il: 22 Novembre 2008, 12:33:pm »
boh beh si, ma quello un pò per qualsiasi disco sulla terra, credo.

allora non mi è chiara l'utilità della tua precisazione sull'allargamento.   #21

@400

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #43 il: 22 Novembre 2008, 12:41:pm »
allora non mi è chiara l'utilità della tua precisazione sull'allargamento.   #21

@400

perchè è un voto oscillante. ma mica posso scrivere che è un voto oscillante.

igorguns

• Visitatore
« Risposta #44 il: 22 Novembre 2008, 12:51:pm »
perchè è un voto oscillante. ma mica posso scrivere che è un voto oscillante.

già. al massimo basculante. ma oscillante è troppo.

io però vedo i giudizi generali e mi rendo conto di non essere d'accordo con nessuno...mi pare un gran disco, ma non per i motivi e per i brani additati da + o- tutti...

@400

Offline hrova_gnr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 7
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #45 il: 22 Novembre 2008, 13:00:pm »
1 Chinese Democracy 7,5: ha l'impatto di welcome to the jungle, l'intro è magnifico

2 Shackler's Revenge 7: potente, buckethead fenomenale

3 Better 8,5: è il Singolo con la S super maiuscola....al di la della potenza mi piace la dolcezza del testo

4 Street Of Dreams  9: ke dire...è una ballad che in poki possono concepire; Axl è un genio...c'è poco da aggiungere

5 If The World 8:molto molto rivalutata, la melodia è sublime; struttura semplice ma prende...almeno me; bè l'assolo è bello bello assai assai!

6 There Was A Time 10 e lode: ditemi i gruppi che possono annoverare una "There Was A Time" nel loro repertorio...struggente, malinconica, rock, emozionante, una freccia che ti colpisce al cuore e ti scuote....i migliori assoli dell'allbum...condivide lo scettro di + bella song dell'album con un'altra canzone....stay tuned!

7 Catcher In The Rye 9,5: forse il testo + creativo e complesso dell'album, il gioco di voci iniziale è pura arte...la voce di Axl è pura arte...è l'esempio del genio folle che ti crea la song ke non ti aspetti ma ke hai sempre cercato PS leggete il giovane Holden è bello 10

8 Scraped 7,5: scendiamo un po' dal pianeta perfezione...ma non tanto perkè ancora una volta il gioco di voci di Axl è graditissimo; un bel ritmo...prende prende pure questa...sarà Axl...sarà la batteria a rigenerare il tutto...nn so...ma prende!....sono già 8 le song ascoltate...voglio ancora chinese...non sono per niente stanco anzi....quando esce Chinese II #4??? passiamo all'altra song va ke ne ho sparate di stronzate già....

9 Riad N' The Bedouins 7: cosa diav....azzo è l'inizio di Riad!!! figo figo...e io ke stavo pronto a farmi assordare con gli acuti di Axl...mha io continuo ad avere la sensazione di stare nel bel mezzo delle houses of the holy sessions a riguardo di questa song....cmq prende anke questa....veloce, assordante..mindblowing?? si dice così?? ok ok anke questa azzeccata! andiamo avanti su su!!! ke fame di Chinese!

10 Sorry 9,5: e torniamo sul pianeta perfezione (non ci avrà viziato troppo Axl?) ke dire è un cantato molto molto gradito, il testo vuole sparare a zero su qualcuno...ecco la revenge di Axl part II....l'assolo è fantastico...aspe ke mi pijo il testo e la canto a squarciagola con Axl....ke goduria...non ricordo l'ultima volta che sono stato così prisciato per un album...sarà stao appetite?? mha forse..no no ma qui sono molto molto più gasato ecco!

11 IRS 7: oh a me ricorda Christina Aguilera ahauhauah (vi avrò fracassato le palle penso...), forte IRS dai ci voleva dopo Sorry una IRS...molto paranoico il testo (si vede ke è scritto da Axl)

12 Madagascar 9: ed eccoci qua...no no qua ora voglio soffermarmi...la song ke mi ha folgorato nel 2002 agli MTV Video Music Awards e mi ha fatto penare...si perkè volevo ascoltare la versione definitiva dal 2002...e ne è passata di acqua da sotto i ponti...è la song ke mi ha fatto emozionare fino a piangere in quel 2002...anke perkè era la prima volta ke vedevo Axl dal 1992...non avendo internet all'epoca...rimarrò affezionato tantissimo a questa song...e forse se devo scegliere una song a cui voglio è bene...bè è senz'altro Maddy, cara buon vekkia Maddy! Sono obiettivo però...il cantato mi ha deluso un po'...essendo per me Maddy l'emblema della song perfetta...non doveva peccare in alcun punto...purtroppo non mi piace il modo in cui la canta...peccato...preferivo le tonalità a tratti stonate di quegli MTV Video Music Awards...forse è una questione affettiva....il resto è cmq perfetto...arrangiamenti, melodie etc etc....ke dire una perla di song che di certo non troverai nei vari Black Ice o Death Magnetic....bleah!!!

13 This I love 10 e loVe: la November Rain di Chinese?? ma basta con sti paragoni che imho Chinese ha superato tutto quello che c'era da superare (sarà l'entusiasmo ke ho in questo momento..ma oh...l'ho detto)...una ballad ke ti prende come nessun'altra song di Chinese...la amo! stop! IO AMO THIS I LOVE ecco è questa la verità! Axl sei UNICOOO!!! Aspettare 10 anni x una This I love? ne è valsa la pena...assolutamente! PS condivide lo scettro di + bella song dell'album con There Was A Time

14 Prostitute 9: so bittersweet concludere con questa song...sono triste perkè Chinese è già finito...ke bel momento...ke goduria questo album...le migliori ore trascorse della giornata; Prostitute è la Rocket Queen di Chinese?? eheheheh ancora paragoni...nn c'entra n' cazzo?? bho...io l'adoro cmq...una delle più belle song di Chinese, l'arkiitettura della song è seconda a poki pezzi...e non solo di quest'album...la voce di Axl me gusta...è il giusto commiato...ti lascia riflettere il testo....ki è Prostitute? dove vive?? ce l'abbiamo accanto?? dobbiamo parlarle?

sono felicissimo di aver ascoltato un ottimo prodotto, anzi eccellente! è l'album che volevo da Axl e Co. e l'ho avuto oggi! grazie Axl! grazie per tutti i momenti bui che mi ha fatto superare...grazie di averci dato ancora nuove perle! grazie! sono fiero di non aver mai perso la fiducia in questo progetto! sono un vero fan ripagato alla grande dopo anni di silenzio! Grazie ancora!...nel complesso CHINESE DEMOCRACY: 10 e lode....per mille motivi...per lo più affettivi...ma non solo...è un eccellente prodotto...poi se lo compariamo con le merde che stanno sugli scaffali dei negozi in questo momento...su su...

Mauro

La recensione neanche non la scrivo perche sono pienamente d'accordo con questa..voti esagerati? Non è vero...se internet non esisteva e nessuno poteva già ascoltare tante canzoni tra leaks e live...immaginatevi che impatto: Maddy, Streets, Twat...tutte ancora da scoprire..sarebbe stato davvero UNICO !!!

Ah..mi piace quello che hai scritto su Streets ("che pochi possono concepire") e su Maddy ("cara vecchia Maddy" che ci ricorda l'era 01/02 alla quale sono molto affezionato !!!) perchè sono "le vecchie" della nuova era, sono quelle che ho sentito tanti anni fa che mi fecero dire:"cazzo, il rosso è tornato" e sono ormai i classici senza le quali i new (come tanti li chiamano) Gn'r per me sarebbero stati forse nell'anonimo fino a ieri !!

^DaNi85^

• Visitatore
« Risposta #46 il: 22 Novembre 2008, 13:37:pm »

rispetto i voti di tutti per carità....ma dare 6 a Rhiad e un 3.5 a Madagascar...

Offline Mr.Roby

• Il bassista pazzo!!!
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Sex, Drugs & Rock N' Fucking Roll
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #47 il: 22 Novembre 2008, 13:48:pm »
Metto subito in chiaro che questo album mi fa impazzire! Quindi i voti della recensoine saranno un pò altini!

Chinese Democracy: Bella canzone, potente e accativante ottimi gli assoli. 7
Shakler's Revenge: Mi garba parecchio come song, veloce e potente. 6.5
Better: Una delle migliori dell'album, mi piace tutto di questa canzone. 8
Street of Dreams: Grande pianoforte, ottime le chitarre e buona la voce di Axl. 8
If the World: Non mi dispiace tutto sommato, carino l'assolo e le strofe. 6
TWAT: Che dire? Eccezionale, assoli pazzeschi testo molto bello. 8
Catcher in the Rye: Bella, bella con il nuovo mix ci ha guadagnato di brutto. 7.5
Scraped: Bella! Una canzone con una linea tutto sommato semplice ma coinvolgente. 7
Riad n' the bedouins: Più l'ascolto e più mi piace! Buono il mixaggio per me un gran pezzo. 7
Sorry: Semplicemente unica! Il ritornello è stupendo e gli arrangiamenti perfetti. 8
I.R.S: Buon pezzo, forse poteva risultare ancora più figo! In ogni caso mi piace. 7
Madagascar: Nonostante sia un classico per me non riesco a farne a meno. 8
This I Love: Semplicemente la mia preferita del disco! Tutto veramente bello. 9
Prostitute: Dolce, coinvelgente e energica! Ottima traccia finale. 7.5

Nel complesso direi che è un album da 7.5! Spero solo che sia il primo di una serie di dischi eccezionali!

Offline alesnakepit

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Rock is better than music
« Risposta #48 il: 22 Novembre 2008, 14:06:pm »
Più che una recensione uno sfogo.... FINALMENTE! WE GOT IT!  @316 Se passava un altro pò di tempo mi mettevo ad ascoltare i Tokyo Hotel per protesta (e ho detto tutto) #23
Cmq è valsa la pena di aspettare.... almeno per sentire un pò di sano rock e la voce di Axl! Voto: 8
Cazzarola sono quasi commosso... @305 Ciaoooooo

Offline Sleazer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 11
  • Dio e il mio spazzolino sono Dada
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #49 il: 22 Novembre 2008, 14:51:pm »
... eseguito da buckethead...  tirando fuori dal cilindro uno dei momenti più alti del disco.
anacronistico  #4