Autore Topic: Classifiche & Vendite dell'ALBUM  (Letto 115185 volte)

Offline SHAFT

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
Re: Classifiche & Vendite dell'ALBUM
« Risposta #50 il: 24 Novembre 2008, 19:09:pm »
si, credo sia un ottimo risultato x un paese cm la Finlandia...oh è platino...certo non stiamo parlando di 10 milioni di copie...ma cacchio è appena uscito quindi è un ottimo risultato a mio avviso
Per 30 mila copie in Finlandia?

Offline albatross/ThERoveR

• Gunner
  • *
  • Boo-ya, booooyeeee!
« Risposta #51 il: 24 Novembre 2008, 19:11:pm »

PER ME si...considera ke so passati 2 gg soltanto...ma per te quando è da ritenere un ottimo risultato scusa???

Offline SHAFT

• Gunner
  • *
« Risposta #52 il: 24 Novembre 2008, 19:13:pm »
PER ME si...considera ke so passati 2 gg soltanto...ma per te quando è da ritenere un ottimo risultato scusa???
Per me? Se entro questa settimana vendono globalmente 1 milione di copie.

• Gunner
  • *
  • Boo-ya, booooyeeee!
« Risposta #53 il: 24 Novembre 2008, 19:15:pm »
Per me? Se entro questa settimana vendono globalmente 1 milione di copie.

auguri #4...però stavamo commentando il risultato relativo alla sola Finlandia e a 2 gg soltanto dall'uscita dell'album...questo ti ho kiesto...per te quale cifra  è ottima dopo 2 gg dal rilascio dell'album in Finlandia?

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #54 il: 24 Novembre 2008, 19:18:pm »

beh, la finlandia non è il posto più popoloso del globo eh #4

• Gunner
  • *
  • Boo-ya, booooyeeee!
« Risposta #55 il: 24 Novembre 2008, 19:19:pm »

per l'appunto #4

Offline SHAFT

• Gunner
  • *
« Risposta #56 il: 24 Novembre 2008, 19:29:pm »
Va bene ma e' pur sempre la Finlandia che a livello commerciale conta relativamente niente,perche' appunto,la Finaldia...se seguiamo il discorso popolazione=vendite nelle Isole Fær Øer sono in 120 quindi un successone.

• Gunner
  • *
  • Boo-ya, booooyeeee!
« Risposta #57 il: 24 Novembre 2008, 19:34:pm »
Va bene ma e' pur sempre la Finlandia che a livello commerciale conta relativamente niente,perche' appunto,la Finaldia...se seguiamo il discorso popolazione=vendite nelle Isole Fær Øer sono in 120 quindi un successone.

bè certo... seguendo il tuo discorso allora sicuramente le vendite USA sono quelle che contano davvero....ma al di la del numero in sè...per me è un ottimo risultato in quanto proprio perkè la Finlandia non è così popolosa...un gran numero di abitanti è corso a comprare chinese..vuol dire che piace no?? ke c'è interesse...certo i grandi numeri li daranno poi gli USA o la Gran Bretagna...ma penso che possiamo essere fieri di questo piccolo ma significativo risultato...oh poi io la vedo così; il fatto è che è platino dopo neanke 2 gg in Finlandia = ottimo risultato (per me)

Offline SHAFT

• Gunner
  • *
« Risposta #58 il: 24 Novembre 2008, 19:37:pm »
bè certo... seguendo il tuo discorso allora sicuramente le vendite USA sono quelle che contano davvero....ma al di la del numero in sè...per me è un ottimo risultato in quanto proprio perkè la Finlandia non è così popolosa...un gran numero di abitanti è corso a comprare chinese..vuol dire che piace no?? ke c'è interesse...certo i grandi numeri li daranno poi gli USA o la Gran Bretagna...ma penso che possiamo essere fieri di questo piccolo ma significativo risultato...oh poi io la vedo così; il fatto è che è platino dopo neanke 2 gg in Finlandia = ottimo risultato (per me)
USA,Uk e Japan...ecco i tre gradini da fare per Chinese..cmq sia tranquillo se i Velvet Revoler sono riusciti a vendere 4 milioni di copie con Controband,Chinese ne vendera' il doppio gia solo per il nome,tutto questo sempre se fanno uscire sti caxxo di video.

• Gunner
  • *
  • Boo-ya, booooyeeee!
« Risposta #59 il: 24 Novembre 2008, 19:47:pm »
sempre se fanno uscire sti caxxo di video.

già #4