Autore Topic: GN'R Tour Vip Packages  (Letto 4933 volte)

Offline J.E.D.I.

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
    • Slash
    • Contro la Reunion
Re: GN'R Tour Vip Packages
« Risposta #20 il: 22 Ottobre 2009, 16:35:pm »
LaPistolaDellaVerità su Twitter dice che in questo "meeting" incontrare Axl sarà molto difficile, al massimo altri membri della band

dice pure di aspettarsi un mezzo comunicato ufficiale prima del tour (e ci mancherebbe)

Boh....mi sembra di aver letto da qualche parte che 'sto tizio sia stato screditato

simoirs90

• Visitatore
« Risposta #21 il: 22 Ottobre 2009, 16:38:pm »

Boh....mi sembra di aver letto da qualche parte che 'sto tizio sia stato screditato

anche qua dentro un po' da tutti #4 però fino ad ora non ha detto niente di assurdo

Offline GNFR

• "ALL' ALCHOOL...LA CAUSA DI...E LA SOLUZIONE A TUTTI I PROBLEMI DELLA VITA"
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
« Risposta #22 il: 22 Ottobre 2009, 16:43:pm »
Si ma dove cazzo sta l'ufficialità di tutto sto circo?... ha parlato un manager? uno del gruppo? qualcuno che ha direttamente contatti con la band, stipendiato dalla band e autorizzatop dalla band?  

boh io nutro forti dubbi poi oh ben venga...

è anche vero che se fosse tutta una bufala a quest'ora sarebbe intervenuto qualcuno a smentirla (spero), ma al contyrario perchè non dire " si a dicembre si parte"....

la mancanza di logica non mi spaventa visto il nome GNR, però con tutta la buona volontà che ci posso mettere questo appare come l'ennesimo tour risana conti imposto da contratti e non certo dalla voglia di fare. e lo spettacolo immancabilmente ne risente.

fatto sta che è indubbio che sono tutti laureati in economia fallimentare...

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • GNRonline.it Staff
  • Gunner
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #23 il: 22 Ottobre 2009, 16:47:pm »
madonna gianfrà, certo che sei proprio pisese, cioè duro come le pine verdi!!!!!

se non ti fidi del fatto che anche nei tour 2006 e 2007 l'iter è stato identico, se non ti fidi del fatto che l'unica bufala (concerto in India) è stata subito smentita, se non ti fidi delle attività promozionali come quella di questo topic e il sito del promoter giapponese (come nel 2007, sito giapponese prima della "conferma ufficiale" che tanto agognate)

ALMENO FIDATI DEL TU' MAREMMANO PREFERITO!!!!! #4

Offline Checkmate

• Anymore
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -91
  • Una volpe è più pericolosa di uno sciacallo
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #24 il: 22 Ottobre 2009, 16:48:pm »

ALMENO FIDATI DEL TU' MAREMMANO PREFERITO!!!!! #4
se lo dice lui allora.... si parte #4

gnrthebest90

• Visitatore
« Risposta #25 il: 22 Ottobre 2009, 16:59:pm »
se lo dice lui allora.... si parte #4
Occhio alla reazione di Nik...  #4

Offline J.E.D.I.

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #26 il: 22 Ottobre 2009, 17:20:pm »
Non vorrei essere troppo ottimista....ma delle date annunciate ad una radio che non sono ancora  state smentite e un promo fatto dai promoters canadesi mi sembrano proprio una conferma ufficiale...se poi ci si aspetta una conferma sul sito ufficiale...penso arriverà al momento giusto

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #27 il: 22 Ottobre 2009, 22:45:pm »
ragazzi tranquilli le date ci sono, sono ufficiali, esistono ecc ecc.

se poi verranno annullate tipo tour 2002 usa\canada, o ci saranno tutte senza praticamente rogne tipo 2006-07, è un discorso che non centra nulla. ma le date son confermate...

Garth_Farmer

• Visitatore
« Risposta #28 il: 23 Ottobre 2009, 01:24:am »
Si ma dove cazzo sta l'ufficialità di tutto sto circo?... ha parlato un manager? uno del gruppo? qualcuno che ha direttamente contatti con la band, stipendiato dalla band e autorizzatop dalla band?

Bah... faccio solo una osservazione: se hai seguito un po le vicende di Rose e co. negli ultimi anni sai perfettamente che di ufficiale c'è stato ben poco. In questa ottica le date del canada e dei paesi asiatici sono più che plausibili...

Giusto o sbagliato che sia... da un punto di vista di marketing.

Offline RockRose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #29 il: 24 Ottobre 2009, 16:04:pm »
Francamente penso che sarei tra quelli che lo comprerebbero  #4
Aspetto fiduciosa!