Autore Topic: Jan. 16 – Calgary, AB @ Pengrowth Saddledome  (Letto 6646 volte)

Offline Checkmate

• Anymore
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -91
  • Una volpe è più pericolosa di uno sciacallo
    • Axl
    • Contro la Reunion
Re: Jan. 16 – Calgary, AB @ Pengrowth Saddledome
« Risposta #60 il: 21 Gennaio 2010, 21:09:pm »
la rovina è in noi che continuiamo a rispondere ad uno che ha su 113/114 di messaggi ha smaronatamente ribadito che la biondina(non piu rossa perchè ora si fa le mesh) è diventata panzona per via dei figli che ha partorito analmente, ripeto ulteriormente, deve CANTARE, non deve fare moda, non deve fare body-building ne ginnastica artistica, point

Offline stepkanevra

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
  • Just for Reunion!
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #61 il: 21 Gennaio 2010, 21:20:pm »
l'intonazione migliora di data in data,,,, la voce c'è e non si può negare...è l'unica cosa che mi spinge  a seguire ancora questa band,,,,,la ballata della morte devo dire che è molto carina,la band suona bene

non mi sembra che abbai perso nemmeno un etto  dalle foto e la tequila non certo aiuta ,non si può iniziare a parlare di dimagrimento...ma proprio no...fisicamente sta rovinato....è la limite dell' inguardabile in alcune foto,...parlo anche attraverso le impressioni di amici non fan....ma neutri
tuttavia,si salvano i capelli,,,quelli sono suoi,,,i capelli finti non si increspano,,,e non si arricciano...a quanto pare..dettagli inutili

cmq il fiato lo riacquista solo se maltisce 15 kg

dimenticavo...il fisico non interessa a nessuno ma tutti ne parlano....meno ipocrisia ..coraggio di dire ,,,,vglio sapere come cazzo sta combinato axl.....

Non so perchè ma credo approveresti Pippo Baudo come frontman dei Gn'R.

Offline W.Pupozzetto Rose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
« Risposta #62 il: 21 Gennaio 2010, 23:35:pm »
Non so perchè ma credo approveresti Pippo Baudo come frontman dei Gn'R.

fate vedere una foto di axl a qualsiasi persona che sia uscita dall' età del fanatismo e non sia un fan perso e vedete cosa dice...sta rovinato..è evidente..non c'è bisogno di dire altro,,,se non avesse recuperato un pò di  voce staremmo a parlare di un ectoplasma..Pippo Baudo è più magro :P..non so ma la tua firma la dice tutta

mi sembra ridicolo che la gente inizi gia a dire che ha perso kg e ancor di più chi si sente offesa direi a livello adolescenziale se qualcuno esce dal coro della venerazione (tipo Fabio n' roses....)
ognuno esprime la sua in un forum civilmente
poi se a nessuno interessa l'Axl fisico perchè rispondere...io ho parlato in primis della voce e il fisico è fortemente correlato alla voce e al fiato
« Ultima modifica: 21 Gennaio 2010, 23:43:pm da Pupozzetto »

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #63 il: 21 Gennaio 2010, 23:38:pm »
la rovina è in noi che continuiamo a rispondere ad uno che ha su 113/114 di messaggi ha smaronatamente ribadito che la biondina(non piu rossa perchè ora si fa le mesh) è diventata panzona per via dei figli che ha partorito analmente, ripeto ulteriormente, deve CANTARE, non deve fare moda, non deve fare body-building ne ginnastica artistica, point

si ok, deve fare il cantante e siamo d'accordo ma è anche vero che da che mondo e mondo in sti topic si postano foto e video e si commentano entrambi, e mediamente nessuno dice nulla. non è che se uno dice axl sta messo male e fa la pecora nera lo si sfancula e se un altro dice "cazzo che figo" è ok dai...

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #64 il: 22 Gennaio 2010, 11:39:am »
CANCELLATI GLI ULTIMI OFFTOPIC.

Offline Davide Rose Jr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -7
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #65 il: 22 Gennaio 2010, 19:59:pm »

fate vedere una foto di axl a qualsiasi persona che sia uscita dall' età del fanatismo e non sia un fan perso e vedete cosa dice...sta rovinato..è evidente..

Mio padre, 47 anni, non è e non è mai stato un fan dei GN'R, però, conosceva axl rose e quando l ha visto dopo molto tempo in foto, appunto in questo tour 2009/2010 mi ha detto : " Bhè, a parte qualche chiletto di troppo non è mica cambiato così tanto. Poi se da te la gente entra in casa e la prima cosa che dice è : " Axl è rovinato"...bho auguri, sarà anche così, se rovinato significa stare in questo stato tutto sommato sticazzi. #4

si ok, deve fare il cantante e siamo d'accordo ma è anche vero che da che mondo e mondo in sti topic si postano foto e video e si commentano entrambi, e mediamente nessuno dice nulla. non è che se uno dice axl sta messo male e fa la pecora nera lo si sfancula e se un altro dice "cazzo che figo" è ok dai...

Bhè lui non ha detto proprio  detto Axl sta messo male e basta eh....  #4

Comunque per tornare in topic, vorrei tanto sentire la canzonecon Bubbles, perciò se qualche trova qualcosa posti grazie.