Autore Topic: March 13th, 2010 - São Paulo, Brazil @ Palestra Itália Stadium  (Letto 5733 volte)

Offline Hudson

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
Re: March 13th, 2010 - São Paulo, Brazil @ Palestra Itália Stadium
« Risposta #20 il: 14 Marzo 2010, 21:50:pm »
I video che si vedono durante Sorry, Street Of Dreams e Better saranno i tanto attesi video? @303

gnrthebest90

• Visitatore
« Risposta #21 il: 14 Marzo 2010, 22:17:pm »
Axl pare anche devastato vocalmente: o meglio, il rauco ce l'ha, solo che quando spinge troppo tende a strozzarsi...Ma penso sia una roba passeggera

Offline Sax

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Destination Unknown
« Risposta #22 il: 14 Marzo 2010, 22:28:pm »
Che coglioni ci sono in giro... deve essere veramente brutto ricevere qualcosa addosso mentre suoni... o canti... o cmq qndo ti esibisci... e' triste...

Offline GNFR

• "ALL' ALCHOOL...LA CAUSA DI...E LA SOLUZIONE A TUTTI I PROBLEMI DELLA VITA"
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
« Risposta #23 il: 15 Marzo 2010, 08:17:am »
Ha fatto bene a incazzarsi.
che palle invece, e tutti gli altri spettatori non contano? ste cazzate da super macho ormai hanno rotto il cazzo. già canta demmerda se oltre tutto stoppa la canzone a metà mi dici che risulytato viene fuori? che il resto della gente è delusa, cazzo la prima canzone e la stoppa a metà, mavvia... non poteva insultarlo a fine canzone?

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • GNRonline.it Staff
  • Gunner
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #24 il: 15 Marzo 2010, 10:35:am »
che palle invece, e tutti gli altri spettatori non contano? ste cazzate da super macho ormai hanno rotto il cazzo. già canta demmerda se oltre tutto stoppa la canzone a metà mi dici che risulytato viene fuori? che il resto della gente è delusa, cazzo la prima canzone e la stoppa a metà, mavvia... non poteva insultarlo a fine canzone?

io avrei anche potuto darti ragione se gli altri 49.999 spettatori avessero protestato inferociti contro Axl, ma visto che così non è stato e anzi mi sono sembrati belli contenti.... questa potevi risparmiartela, pisese  @23

Offline GNFR

• Gunner
  • *
« Risposta #25 il: 15 Marzo 2010, 10:53:am »
io avrei anche potuto darti ragione se gli altri 49.999 spettatori avessero protestato inferociti contro Axl, ma visto che così non è stato e anzi mi sono sembrati belli contenti.... questa potevi risparmiartela, pisese  @23
dai Nik, è capace che i 3/4 del pubblico manco ha capito che è successo, l'unica cosa che hanno recipito è una canzone a metà intervallata da uno che rantola in un microfono. Pensa te che al  conceto dei guns bello carico da tre ore parte CD e dopo due minuti la ferma perche una bottiglia di plastica lo ha toccato nella gamba. coglione chi l'ha tirata; ma sticazzi.

faccio un piccolo es. Vertigo tour degli u2 Milano, Bono è bersaglio di bottiglie d'acqua etc, finisce la canzone, va sul tipo del pubblico e gli tira un garrino nel muso. 

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • GNRonline.it Staff
  • Gunner
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #26 il: 15 Marzo 2010, 11:07:am »
dai Nik, è capace che i 3/4 del pubblico manco ha capito che è successo, l'unica cosa che hanno recipito è una canzone a metà intervallata da uno che rantola in un microfono. Pensa te che al  conceto dei guns bello carico da tre ore parte CD e dopo due minuti la ferma perche una bottiglia di plastica lo ha toccato nella gamba. coglione chi l'ha tirata; ma sticazzi.
ma appunto!! a maggior ragione che il pubblico non ha capito cosa è successo avrebbero dovuto incazzarsi per l'interruzione a metà della canzone, ragionando come te prima.

a parte che poi se uno interrompe a metà una canzone vuol dire che qualcosa è successo, e ci arriverebbe chiunque (poi non so se ci fossero pronipoti di emigrati pisesi nel pubblico).

oltretutto Axl in questi casi ha quasi sempre reagito così, lo sai, che pretendi che cambi a 50 anni? ormai te lo puppi così com'è.

io non ti sto dando torto, bada bene, dico solo che nel tuo primo post hai esagerato, secondo me.

faccio un piccolo es. Vertigo tour degli u2 Milano, Bono è bersaglio di bottiglie d'acqua etc, finisce la canzone, va sul tipo del pubblico e gli tira un garrino nel muso. 
azz, e meno male che è il nuovo Ghandi

Offline GNFR

• Gunner
  • *
« Risposta #27 il: 15 Marzo 2010, 11:21:am »
ma appunto!! a maggior ragione che il pubblico non ha capito cosa è successo avrebbero dovuto incazzarsi per l'interruzione a metà della canzone, ragionando come te prima.

io non ti sto dando torto, bada bene, dico solo che nel tuo primo post hai esagerato, secondo me.
azz,

perchè i Brasiliani sono tutti Trans.

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale

Offline hrova_gnr

• Gunner
  • *