Autore Topic: March 22nd, 2010 - Buenos Aires, Argentina @ Estadio Velez Sarsfield  (Letto 7118 volte)

Offline Vincent_Sega

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -2
  • Mentre la notte scendeva stellata, stellata....
Un concerto della madonna ragazzi, un concerto...mah, forse fino ad ora quello a cui piu di tutti avrei voluto assistere (ovviamente parlo semplicemente "a sensazione")

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
porco mondo che bella don't cry....

Offline NichoStardust

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
raga ma sapete del fatto che molti fans che stavano nel prato, in prossimità del palco, si lamentavano per la pessima qualità audio della voce di axl nelle prime sette canzoni (forse problemi al mic) ed anno iniziato, da buoni argentini, a bombardare axl di oggetti e quindi lui, da bravo axl, dopo if the world (se non erro) non voleva piu ritornare e lo show ha rischiato di finire li.
Poi per fortuna tutto si è risolto per il meglio e molti fans lo annoverano tra i migliori concerti dei gnr in assoluto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  per me sono fantastici!!! io sono molto critico di solito ma axl spacca di brutto ed ha una voce che ormai è super-stabilmente-potente e la band ha un tiro micidiale (mi ricorda tanti e tanti anni fa).
indipendentemente da tutto...........quell'uomo a cinquant'anni calcia i culi a tutti.
ps. SOUNA PROSTITUTE E CATCHER CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOO
w. axl rose best rock frontman ever ever.

Offline Mr.Roby

• Il bassista pazzo!!!
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Sex, Drugs & Rock N' Fucking Roll
    • Axl
    • Pro Reunion
Bella scaletta, spero proprio di vedere qualche foto dal palco verso il pubblico per vedere lo stadio pieno!

Cavolo penso che solo uno come Axl possa lasciare nel cassetto una delle migliori ballad mai scritte e proporla solo raramente e neanche per intero!

Offline Davide Rose Jr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -7
    • Axl
    • Neutrale
axl spacca di brutto ed ha una voce che ormai è super-stabilmente-potente
Sì, in effetti a parte le prime due-tre date e un paio di concerti in Sud America (dove ha avuto un calo) vocalmente è eccezzionale. Questo concerto mi sembre in formissima, ma sta facendo ottime prestazione con continuità.

P.S Al Rose Bar ha cantato magnificamente.

Meglio che non la fa Prostitute finchè non si sente pronto per cantarla in modo decente.

E comunque oltre ad Axl tutta la band sta migliorando continuamente.  #15

Offline NichoStardust

• Gunner
  • *
La cosa che mi colpisce di più è il fatto che prima (Asia e i primi del Canada) si percepivano molto i gap tra i singoli membri della band..ora sono proprio tutti in sinergia. Sono un tutto che sta oltre la somma delle singole parti.
Guns gestalt roses #4

Offline pppppp

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -44
  • ma facchetti saprà telefonare dal paradiso?
    • Slash
    • Pro Reunion
Guns N' Roses @ Velez 22.03.2010 (Don't Cry)

3 considerazioni

mi ha fatto venire la pelle doca

che bella prestazione

quanto e bravo Ron

Bonus Consideration

che bell'assolo che ha scritto Slash

ora sono proprio tutti in sinergia. Sono un tutto che sta oltre la somma delle singole parti.
Guns gestalt roses #4

axl e la band sono in rapporto di figura-sfondo

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
raga ma sapete del fatto che molti fans che stavano nel prato, in prossimità del palco, si lamentavano per la pessima qualità audio della voce di axl nelle prime sette canzoni (forse problemi al mic) ed anno iniziato, da buoni argentini, a bombardare axl di oggetti e quindi lui, da bravo axl, dopo if the world (se non erro) non voleva piu ritornare e lo show ha rischiato di finire li.

chi era sotto al palco non sentiva la voce di Axl....
negli altri settori dello stadio pare non ci siano stati problemi di audio.

Axl Rose 'Low Voice Sound' Incident - Argentina 2010

Offline NichoStardust

• Gunner
  • *

Citazione
axl e la band sono in rapporto di figura-sfondo

si in effetti hai ragione....però musicalmente sono una qualità formale... #4
ma (a parte l'off topic) mica pensavo io che qualcuno sapesse cosa intendevo dire.... @16