Autore Topic: June 6th, 2010 - Saint Petersburg, Russia @ Ledovy Dvorets  (Letto 6998 volte)

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
Re: June 6th, 2010 - Saint Petersburg, Russia @ Ledovy Dvorets
« Risposta #50 il: 09 Giugno 2010, 14:33:pm »
A me questa don't cry piace di più sia come sound ma soprattutto perchè la associo al duo Bumblefoot-Axl.. E non a Slash e a Izzy.
Mi piace il fatto che dia gloria a Ron, e ad una voce di Axl tornata ad altissimi livelli.

quoto

DeadFlower

• Visitatore
« Risposta #51 il: 09 Giugno 2010, 14:58:pm »
Si ha un qualcosa di strano, di profondo,di struggente.

Offline Davide Rose Jr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -7
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #52 il: 09 Giugno 2010, 21:05:pm »
Si ha un qualcosa di strano, di profondo,di struggente.
'nfatti. Bho, forse di struggente no.  #4

DeadFlower

• Visitatore
« Risposta #53 il: 10 Giugno 2010, 12:03:pm »
'nfatti. Bho, forse di struggente no.  #4

Mmm, malinconico forse...

Offline GNFR

• "ALL' ALCHOOL...LA CAUSA DI...E LA SOLUZIONE A TUTTI I PROBLEMI DELLA VITA"
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
  • THERE'S NO BOTTOM TO THE WORST !!!
« Risposta #54 il: 11 Giugno 2010, 12:48:pm »
A me questa don't cry piace di più sia come sound ma soprattutto perchè la associo al duo Bumblefoot-Axl.. E non a Slash e a Izzy.
Mi piace il fatto che dia gloria a Ron, e ad una voce di Axl tornata ad altissimi livelli.
ora mi tocca andarla a sentire... un attimo e torno.

Offline GNFR

• Gunner
  • *
« Risposta #55 il: 11 Giugno 2010, 14:31:pm »
per favore qualcuno faccia sfogare e stepcanevra e axlfuckinrose. sono troppo su di giri. troppo eccitati per ragionare ed essere obiettivi.
calmatevi prima esprimere sentenze e paragoni.
tutto ciò che pensate dividetelo per dieci.  una domanda: dove eravate circa 15anni fà? non voglio essere antipatico, ma tendete ad esaltare tutto ciò che risulta quasi inesaltabile.
Don't cry, dov'è che è arricchita? è solo un accompagnamento, improvvisato, una versione da spiaggia cantata nella di sempre maniera. sarà che la canzone di per se, dal vivo, non mi è mai piaciuta ma addirittura dire che è la canzone di svolta, o quella che da gloria a Ron quando Ron sappiamo che sa fare qualcosina di più mi sembun pochino esagerato.

come al solito, de gustipullman.

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #56 il: 11 Giugno 2010, 14:43:pm »

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #57 il: 11 Giugno 2010, 14:57:pm »
be io non è che mi ammazzi di seghe a sentire don't cry live tra ron e axl
se voglio sfogarmi, attacco la mia ibanez all'ampli e suono 1 pò io
apparte ste cazzate, io ho solo detto che è assurdo criticare come eseguono don't cry
ma non perchè non si può criticare, perchè si può, solo che ritengo sia giusto, epr questa "era"dei gnr che venga eseguita così per non essere proprio troppo fedeli ai buon vecchi tempi..potere rendere più "propria" una canzone che è di qualcun altro, senza stroppiarla, penso che sia la cosa migliore
poi oh è gusto mio, a te può fare anche cagare, a me vedere lui cantare così intensamente questa canzone, che penso cmq per lui sia legata a determinate sue cose personali, e ron esaltarsi con una simil improvvisazione, da delle emozioni che sono molto intense, e questo è bello, perchè significa che non cadono nel ridicolo, ma tendono ad avere un pizzico di originalità che ci sta..

giusto per rendere l'idea, myles kennedy canta diversamente,e cambiando tono e ritmo ogni tanto, selle vecchie canzoni dei gnr, proprio perchè vuole che ci sia qualcosa di suo, ed è giusto che sia così..

Offline GNFR

• Gunner
  • *
« Risposta #58 il: 11 Giugno 2010, 15:40:pm »
@31
ti di devo ricordare 24 biglietti.... no, no, @30 forse de gustipullman è peggio.

Offline stepkanevra

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
  • Just for Reunion!
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #59 il: 11 Giugno 2010, 15:51:pm »
per favore qualcuno faccia sfogare e stepcanevra e axlfuckinrose. sono troppo su di giri. troppo eccitati per ragionare ed essere obiettivi.
calmatevi prima esprimere sentenze e paragoni.
tutto ciò che pensate dividetelo per dieci.  una domanda: dove eravate circa 15anni fà? non voglio essere antipatico, ma tendete ad esaltare tutto ciò che risulta quasi inesaltabile.
Don't cry, dov'è che è arricchita? è solo un accompagnamento, improvvisato, una versione da spiaggia cantata nella di sempre maniera. sarà che la canzone di per se, dal vivo, non mi è mai piaciuta ma addirittura dire che è la canzone di svolta, o quella che da gloria a Ron quando Ron sappiamo che sa fare qualcosina di più mi sembun pochino esagerato.

come al solito, de gustipullman.

Da gloria a Ron, nel senso che si lascia spazio a lui.
Io ho detto che don't cry segna lo spartiacque tra i Gn'R dal 2001 al 2007, e quelli odierni. In positivo ovviamente.
Per il resto sono bello che sfogato.
 @14