Autore Topic: June 12th, 2010 - Norje, Sweden @ Norje Havsbad (Sweden Rock Festival)  (Letto 8399 volte)

Offline Davide Rose Jr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -7
    • Axl
    • Neutrale
Io...
Che delusione..che noia...mi ha lasciato totalmente indifferente. I concerti del 2006 erano grandiosi al confronto. Va beh... a saperlo pochi giorni prima evitavo altre follie!
Scaletta pallosissima..Unico momento emozionante il solo di Dizzy prima di Street of dreams. Belli anche i 3 soli di chitarra, fine.
Mi ha fatto perdere l'entusiasmo..e se l'ho perso io........
E non sopporto più certi suoi atteggiamenti...

Ma sul serio ?  #23

Offline Josh

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
caspio,però è vero dai...confrontando due setilist così accazzo,dal 2002 ad oggi, ci saranno si e no tre/quattro pezzi diversi...la scaletta di ora è presschè identita a quella del 2001/2002, fatta eccezione per un paio di pezzi nuovi....

Offline Giosi

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 49
  • se puede renacer solo tras la humiliacion
Io...
Che delusione..che noia...mi ha lasciato totalmente indifferente. I concerti del 2006 erano grandiosi al confronto. Va beh... a saperlo pochi giorni prima evitavo altre follie!
Scaletta pallosissima..Unico momento emozionante il solo di Dizzy prima di Street of dreams. Belli anche i 3 soli di chitarra, fine.

si, se lo dici te è effettivamente grave

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
ma allo sweden non c'erano anche gli aerostmih?niente mama kin? #8

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
Sì,però, uno deve anche muovere critiche intelligenti.....e non mi sembra che "questa scaletta ha stufato" lo sia.

perchè no? cosa doveva scrivere?

DeadFlower

• Visitatore
Io...

caspio,però è vero dai...confrontando due setilist così accazzo,dal 2002 ad oggi, ci saranno si e no tre/quattro pezzi diversi...la scaletta di ora è presschè identita a quella del 2001/2002, fatta eccezione per un paio di pezzi nuovi....

Si, in realtà, però, è uguale a quella del 91-92 con 4 o 5 pezzi in più.  #4

Offline Davide Rose Jr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -7
    • Axl
    • Neutrale
perchè no? cosa doveva scrivere?
Vabbè, volevo solo dire che "stufato" non mi sembrava un termine molto adatto in questo caso...tutto qua...
Poi uno può criticarle  quanto vuole le scalette dicendo che preferisce dei pezzi rispetto ad altri...o robe simili,però, stufato non mi sembrava adatto e gli ho risposto, bho.  #21

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
Vabbè, volevo solo dire che "stufato" non mi sembrava un termine molto adatto in questo caso...tutto qua...
Poi uno può criticarle  quanto vuole le scalette dicendo che preferisce dei pezzi rispetto ad altri...o robe simili,però, stufato non mi sembrava adatto e gli ho risposto, bho.  #21

ah, ok

Offline mara jade

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • My spirit finds its way across the ocean..
d'altra parte non capisco nemmeno l'atteggiamento ipercritico stile mara jade qua sopra...

Scusami..ma francqamente visto quello che è stato arrivare fino lì..tra aerei, treni, autobus, ancora teni e taxi..e poi i soldi spesi..il freddo allucinante preso, la pioggia e il non sonno.. e ovviamente i ritardi cronici..se premetti credo di essermi guadagnata il diritto di essere anche "ipercritica"..visto che poi  non lo sono mai stata.
Mi dispiace, non mi è piaciuto...ha fatto il suo compitino..bene. a me non basta più..

Offline stepkanevra

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
  • Just for Reunion!
    • Axl
    • Pro Reunion