Autore Topic: June 12th, 2010 - Norje, Sweden @ Norje Havsbad (Sweden Rock Festival)  (Letto 8387 volte)

Offline stepkanevra

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
  • Just for Reunion!
    • Axl
    • Pro Reunion
Beh.. a quanto pare il bivio "reunion - o vaffanculo" si fa sempre più strada.. se tali parole vengono usate da un fan che ha fatto di tutto per essere lì a godersi un concerto.. la fine è abbastanza e plausibilmente vicina perchè ho la sensazione che non sarà stata sicuramente l'UNICA ad avere queste sensazioni..
Peccato.. potrà anche essere stata una serata storta, ma come dare torto al fatto di essersi stancati di certi atteggiamenti.. io lo capisco pur non essendoci stato.. mi basta vedere qualche secondo di qualche video delle ultime date per coglierne il senso.
Mi dispiace per mara jade, che però ringrazio per farmi ancor più scettico su una mia ulteriore presenza ad un loro show.
Un gran peccato comunque.

Eh si, tu l'hai sempre capito pur non essendoci stato.
Del resto un commento negativo (che ci sta, ma va contestualizzato) è pane per i tuoi denti.
Mo arriva pure Serial killer galvanizzato per aver strappato i biglietti appena acquistati. ( @10 )
Pupozzetto è latitante in questo, ma si inserisce perfettamente nel contesto.
Ma alla fin fine sono stra-convinto che tu, Serial killer e pupozzetto sarete presenti a Roma o Milano quando arriverà l'allegra combriccola: ovviamente sarete li con i denti affilati pronti per "masticare" una recensione giustamente negativa (Reunion o vaffanculo).

Me fate morì!
 @10 @10

Ah, tu che sai che il malcontento abbonda tra i fan dei Gn'R, sempre più delusi, come ti spieghi sti sold out??
*mumble-mumble*

Offline mara jade

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • My spirit finds its way across the ocean..
o mamma mia!!!!! Allora:

1) sul prossimo concerto dei guns non farò commenti ne darò giudizi che è meglio..
2) io la reunion non la voglio e non mi interessa, la band mi va bene così..sono ragazzi fantastici, infatti i soli sono stati i momenti migliori...
3) ho detto che "a me" non ha entusiasmato ne emozionato.."a me" ha lasciato indifferente..sicuramente non è stato così per tutti e magari non lo sarebbe stato per molti di voi..magari è un problema mio..anche le storie d'amore hanno i loro momenti "di crisi"...sarà la crisi del 21 anno..!

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • GNRonline.it Staff
  • Gunner
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
1) sul prossimo concerto dei guns non farò commenti ne darò giudizi che è meglio..

no, ma scherzi? non farti problemi, dai  #1

Offline Giosi

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 49
  • se puede renacer solo tras la humiliacion
ma voi state male
ha scritto che a lei non è piaciuto e invece di domandarle dettagli avete iniziato a farci su i ricamini

Offline stepkanevra

• Gunner
  • *
  • Just for Reunion!
    • Axl
    • Pro Reunion
o mamma mia!!!!! Allora:

2) io la reunion non la voglio e non mi interessa, la band mi va bene così..sono ragazzi fantastici, infatti i soli sono stati i momenti migliori...
3) ho detto che "a me" non ha entusiasmato ne emozionato.."a me" ha lasciato indifferente..sicuramente non è stato così per tutti e magari non lo sarebbe stato per molti di voi..magari è un problema mio..anche le storie d'amore hanno i loro momenti "di crisi"...sarà la crisi del 21 anno..!

Qui ci sta gente che non aspetta altro per travisare.
Ma nun te preoccupà,
Alla fine anche sto topic convergerà nell' "Axl vs Slash" e "O reunion o morte".
Tutto regolare
 @14

ShAcKLeR

• Visitatore
oh no! un concerto merdoso dei new gnr! che scandalo! Reunion!  #19

ragazzi dai può capitare.....ho letto addirittura che qualcuno vuole vendere i biglietti appena acquistati....ma state bene?  @309

p.s.
nel 2002 toppavano un concerto su 2....

Offline Josh

• Gunner
  • *
beh io credo che  axl o  fa un  tour ogni  4 anni contando sull' aspettativa magari cambiando componente  o dovrà chiudere bottega
la Reunion è un sogno

in effetti io sono uno di quelli che prova su 10 emozione 5 nel sentire questa band,nel 2006 provai 6 ma come stava combinato non sembrava nemmeno un cantante rock

sicuramente se torneranno in italia non andrò più,anzi avendo saputo che c'è Paco De lucia il 29 a Venezia avrei pensato di vendere i biglietti per fare moneta,ci penserò

per altro trovo inutile lo scetticismo sul commento negativo di chi ha assistito a un concerto.....
di commenti ben peggiori sulla band ne è piena internet

se axl facesse una scaletta di sole  new songs  il concerto potrebbe farlo anche in un locale preso dal forum perchè la gente fuori vuole sentore altro,poca ipocrisia su questo,non potrebbe mai fare un tour,quindi è fuori luogo lamentarsi della scaletta ,la scaletta è imposta dalla domanda del pubblico,dal mercato ,dall' alto!!altrimenti Axl si sarebbe già sbarazzato del passato ma non è così masochista e stupido ,sa che con CD non va da nessuna parte

il metro di giudizio non è il forum,non fa statistica

...quello che sottilineavo io non è la preponderanza delle vecchie canzoni sule nuove, completamente giustificata,ma il fatto che delle vecchie esegue sempre quelle lì dal 2001,trascurando alcuni cavalli di battaglia ( tipo civil war,estranged, dead horse,the garden...).

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • GNRonline.it Staff
  • Gunner
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
...quello che sottilineavo io non è la preponderanza delle vecchie canzoni sule nuove, completamente giustificata,ma il fatto che delle vecchie esegue sempre quelle lì dal 2001,trascurando alcuni cavalli di battaglia ( tipo civil war,estranged, dead horse,the garden...).

tutti vorremmo ascoltare alcune delle canzoni a cui fai riferimento, ma a questo punto dovrebbe essere chiaro (già da un pezzo) che sarà quasi impossibile

Offline Josh

• Gunner
  • *
tutti vorremmo ascoltare alcune delle canzoni a cui fai riferimento, ma a questo punto dovrebbe essere chiaro (già da un pezzo) che sarà quasi impossibile

già.

Offline Vincent_Sega

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -2
  • Mentre la notte scendeva stellata, stellata....
la fine è abbastanza e plausibilmente vicina perchè ho la sensazione che non sarà stata sicuramente l'UNICA ad avere queste sensazioni..

Mi mancavano certi commenti  #4