Autore Topic: August 27th, 2010 - Reading, UK @ Little John's Farm (Reading Festival)  (Letto 8325 volte)

tes

• Visitatore
Però, a parte il giusto risentimento per il ritardo @31, sembrerebbe che il pubblico anche dopo "staccata la spina" sia rimasto a cantare con Axl al megafono.

Offline Davide Rose Jr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -7
    • Axl
    • Neutrale
GN'R's LEEDS 2010 APPEARANCE IS CANCELLED
Peccato. Vabbè.... si riposa di più per l'Italia #21

Offline W.Pupozzetto Rose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
Axl così si danneggia economicamente ,gli organizzatori di  Festival iniziano a stancarsi ,ora bisogna vedere perchè il Leeds gli ha dato buca.
Un tempo lo avrebbero pregato di cantare,ora ovviamente non è lui a trainare la massa e si fanno rispettare. :(
Cmq fanculo,dal festival escse sempre bel materiale e suoni davanti a 90000 persone.....

Offline stepkanevra

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
  • Just for Reunion!
    • Axl
    • Pro Reunion
Axl così si danneggia economicamente ,gli organizzatori di  Festival iniziano a stancarsi ,ora bisogna vedere perchè il Leeds gli ha dato buca.
Un tempo lo avrebbero pregato di cantare,ora ovviamente non è lui a trainare la massa e si fanno rispettare. :(
Cmq fanculo,dal festival escse sempre bel materiale e suoni davanti a 90000 persone.....

Non hai capito nulla. Axl ha detto che non suoneranno al Leeds. E' una scelta dei Gn'R dopo quello che è successo ieri sera, non il contrario

Offline W.Pupozzetto Rose

• Gunner
  • *
Non hai capito nulla. Axl ha detto che non suoneranno al Leeds. E' una scelta dei Gn'R dopo quello che è successo ieri sera, non il contrario
vebbè ,ma per staccargli la spina,forse come nei migliori divorzi,si tratta di una cosa valuta da entrambe le parti #21,cioè del tipo hai rotto il cazzo,poi reazione di axl (cancellazione)scontata e ben prevedibile dagli organizzatori,quindi messa in conto
« Ultima modifica: 28 Agosto 2010, 11:01:am da Pupozzetto »

Offline Serial_Killer

• Gunner
  • *
  • Che cazzo guardi?
sinceramente mi hanno stancato....non ho più quasi voglia di andare a vedere a milano...mi toccherà aspettare delle ore....per una scaletta simile a quella del 2006...sempre che vengono...

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
sinceramente mi hanno stancato....non ho più quasi voglia di andare a vedere a milano...mi toccherà aspettare delle ore....per una scaletta simile a quella del 2006...sempre che vengono...

mi domando un paio di cose:

1. xkè spendi soldi e tempo per un gruppo che non ti interessa
2. xkè trovi il tempo di scrivere qui solo quando le cose da commentare sono negative
3. la terza non c'e' ma la uso per dire: scusate l'off topic  #4

apparte tutto, loro sono arrivati in ritardo, ma li c'erano mila e mila persone che volevano vederli e che ti han pagato il biglietto..cazzo sembra di stare alle feste di compleanno...quando arriva la vecchietta di turno che ocmincia a urlare, gettare i secchi d'acqua e staccare la spina della musica...e che cazzo!!

OuGEId.doG

• Visitatore
da cosa è stato motivato il ritardo?

ShAcKLeR

• Visitatore

ma non ci andare nessuno ti ha obbligato.....ti stanno tanto sul caxxo e ti sei comprato pure il biglietto? bravo.

Axl, ripeto, era nel backstage ben 2 ore prima dell'esibizione. e poi per un'ora di ritardo...ma andassero a quel paese Reading e tutti gli organizzatori. 

Offline Skid Rocks!!!

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
    • Slash
    • Neutrale
dai ma axl ha fatto e fara sempre ritardi, vuoi per colpa sua (per me quasi sempre) o vuoi per colpa di altri... io amo quell'uomo ma non capisco perke difenderlo sempre a spada tratta...