Autore Topic: August 27th, 2010 - Reading, UK @ Little John's Farm (Reading Festival)  (Letto 8319 volte)

Offline Serial_Killer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
  • Che cazzo guardi?
Bah, a me fanno morire dal ridere quelli che dicono "mi hanno stancato, hanno ragione gli organizzatori" ahhahah ma di che?!?! ci siete stati voi ad aspettare? Mah!  #19
lo dico perchè so che a milano (se vengono) dovrò aspettare un botto in piedi....e io odio stare in piedi troppo tempo....

Offline Zzz

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 13
    • Axl
    • Neutrale
lo dico perchè so che a milano (se vengono) dovrò aspettare un botto in piedi....e io odio stare in piedi troppo tempo....
eh vabbè ma vai ad un concerto eh, portati una sedia!

ShAcKLeR

• Visitatore

Il concerto a milano di slash doveva inziare alle 21....alle 21 spaccate hanno spento le luci.

oh è fatto cosi quel testa de caxxo, non possiamo farci nulla.
è nel suo DNA il ritardo o forse è talmente sfigato che gli succedono "strani eventi" sempre prima di uno show  #4

a parte tutto, molte persone che erano al festival hanno parlato molto bene dell'esibizione al contrario delle recensioni della stampa, che condivisibili o meno, recensiscono piu' il vestiario di Axl e della band piuttosto la loro performance.

tes

• Visitatore
Il concerto a milano di slash doveva inziare alle 21....alle 21 spaccate hanno spento le luci.
Anche a Leeds hanno spento le luci...puntualissimi #19

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
ma chi ha detto che iniziano in ritardo solo i guns dai...

The_rain

• Visitatore
ma hanno fatto solo 5 canzoni della ceppa?

Offline slash86

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
io dico ki se ne frega del reading,non vedo l'ora ke arrivi il 4 settembre,daiiiiiii

Offline W.Pupozzetto Rose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
nessuno ricorda il primo capitolo della biografia di Slash?Axl che da buca e la band fa cantare il pubblico,tutti volgiono cacciarlo e lui si presenta come se niente fosse.....poi si ubriacano e tutto passa

Axl non vive nel mondo delle regole, non considera le conseguenze,prendere o lasciare.........

non ci sono ragioni o impedimenti o sfiga,semplicemente non considera ciò che gli ruota intorno
« Ultima modifica: 28 Agosto 2010, 14:24:pm da Pupozzetto »

OuGEId.doG

• Visitatore
nessuno ricorda il primo capitolo della biografia di Slash?Axl che da buca e fanno cantare il pubblico

Axl non vive nel mondo delle regole, non considera le conseguenze,prendere o lasciare.........

non ci sono ragioni o impedimenti o sfiga,semplicemente non considera ciò che gli ruota intorno

sì, anche.

peccato che se conosceste uno così nella vita di tutti i giorni non credo che portereste la maglietta con la sua faccia sopra.

Offline fyly

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0