Autore Topic: September 1st, 2010 - Dublin, Ireland @ The O2  (Letto 5485 volte)

Offline slash86

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
Re: September 1st, 2010 - Dublin, Ireland @ The O2
« Risposta #30 il: 02 Settembre 2010, 11:55:am »
ragazzi cmq vedendo qualke video su youtbue axl ha fatto una prestazione sotto le righe,forse si è seccato dal fatto di quel lancio di bottiglie all'inizio,questo è il finale di paradise city...
Guns n Roses - Paradise city (ending) Dublin 2010

Offline stepkanevra

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
  • Just for Reunion!
    • Axl
    • Pro Reunion

DeadFlower

• Visitatore
« Risposta #32 il: 02 Settembre 2010, 12:01:pm »
Io ho un po' di paura, ma alla fine chissenefrega.

Offline LadyJayne

• Gunner
  • *
  • Fan dei GNR dal 1990
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #33 il: 02 Settembre 2010, 12:02:pm »
Spero non accada lo stesso in Italia...ma comunque Axl è adorabile quando dice STOP....c'ha ragione, è triste che si arrabbi e vada via...ma l'ho sempre adorato quando dice STOP....  #21

Offline Eltanque

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #34 il: 02 Settembre 2010, 12:08:pm »
Ahahahahahah anche io lo adoro quel "Stop"  #4
Comunque, lontano dall'essere il rompiballe del giorno, ho sentito molti molti fischi e insulti quando Ashba eseguiva il riff di WTTJ ... e credo che siano fischi diversi da quelli di un ritardo.

Offline slash86

• Gunner
  • *
« Risposta #35 il: 02 Settembre 2010, 12:08:pm »
Spero non accada lo stesso in Italia...ma comunque Axl è adorabile quando dice STOP....c'ha ragione, è triste che si arrabbi e vada via...ma l'ho sempre adorato quando dice STOP....  #21

ho aperto un topic apposta contro il lancio di bottiglie

Offline Eltanque

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #36 il: 02 Settembre 2010, 12:14:pm »
Citazione
Non c'è due senza tre. Dopo essere arrivati in ritardo di un'ora in Gran Bretagna, sia a Reading sia a Leeds, i Guns N'Roses si sono fatti attendere per un'ora anche a Dublino. Solo che gli irlandesi non l'hanno presa bene. E una minoranza l'ha addirittura presa come un affronto personale ed ha reagito tirando bottiglie di plastica "ed altri articoli" sul palco quando la band è arrivata. All'inizio, verso le 22.25 di ieri sera, i GNR hanno attaccato con "Welcome to the jungle" ma dopo un paio di partenze false Axl Rose ha stoppato i musicisti e ha detto: "Ok, mettiamoci d'accordo: un'altra bottiglia e qui andiamo a casa. Dipende da voi. Noi vorremmo rimanere. Volete che restiamo? Noi vogliamo rimanere, vogliamo divertirci. Se voi non volete divertirvi, la sola cosa che dovete fare è farcelo sapere; nessun problema, ce ne andiamo". Il gruppo, secondo varie fonti locali, ha eseguito tre brani e poi ha guadagnato i camerini. A questo punto un portavoce ha tentato di far calmare il pubblico. Alle 23,10 le luci si sono accese e gran parte degli spettatori è uscita dalla O2 Arena. Ma verso le 23,30 il gruppo è tornato a sorpresa sul palco ed ha terminato il concerto davanti alle pochissime persone rimaste.

Questo da rockol.it ...

Offline LadyJayne

• Gunner
  • *
  • Fan dei GNR dal 1990
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #37 il: 02 Settembre 2010, 12:20:pm »
Ma che cazzo ci vanno a fare ad un concerto se gli rode aspettare...Non è la fine del mondo!Addirittura poi vanno via??? Avevano davvero tanta voglia di vederli eh!!! Bah...

Offline fyly

• Gunner
  • *
« Risposta #38 il: 02 Settembre 2010, 12:22:pm »
[youtube=425,350]racP-yKs_Bs[/youtube]

Guns n Roses - You Could Be Mine - Dublin 2010

mi sà che gli giravano le palle...però canta da dio

[youtube=425,350]nxLUUQdqA0I&feature=player_embedded[/youtube]

Guns n Roses O2 Dublin Sept 1st 2010 - Welcome to The Jungle - Axl Gets Bottled Off Stage

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #39 il: 02 Settembre 2010, 12:24:pm »
come cazzo fanno ad avere le bottigliette da tirare?

ma che cazzo di domanda è? sono irlandesi! le cagano le bottiglie d'alcool. piene.