Autore Topic: September 1st, 2010 - Dublin, Ireland @ The O2  (Letto 5505 volte)

Offline fyly

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
Re: September 1st, 2010 - Dublin, Ireland @ The O2
« Risposta #40 il: 02 Settembre 2010, 12:28:pm »
se la sono cercata axl è stato fermo in nel centro del palco senza muoversi per tutto il concerto mi sa

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #41 il: 02 Settembre 2010, 12:54:pm »
spero non arrivi incazzato altrimenti vado a dublino a infilargliele una dietro l'altra su per il culo le bottiglie a quegli irlandesi del cazzo

Offline (fra)

• Rendi indimenticabile il compleanno di Jack e bevi responsabilmente.
  • Gunner
  • *
  • "jeopardize" is the word
« Risposta #42 il: 02 Settembre 2010, 13:16:pm »
GUNS N ROSES: STATEMENT ISSUED BY PROMOTERS MCD AND THE MANAGEMENT OF THE O2
News last updated: 02-09-2010

Statement issued by Promoters MCD & the management of The O2 regarding the Guns N' Roses concert at The 02, Dublin, Wednesday 1st September 2010.

Despite every effort being made by promoters to ensure Guns N' Roses would go on stage on time, they went on at 22.26hrs having been due to be on stage at 21.45hrs, support artist finished at 21:00hrs.

During the second song Axl requested members of crowd who were throwing plastic glass's containing unknown substances to immediately stop or he would have no option but to leave the stage. He confirmed band's wish to perform stating "we want to stay..one more bottle and we go home". Despite his continued appeals, having tried to continue performing for 22 minutes,
people continued throwing unknown substances leaving artist with no choice but to leave the stage.

From the stage MCD Promoter Denis Desmond again appealed to audience to refrain from throwing items and stated that the band would be back on stage shortly.

The artist was prevented from leaving the venue by the Promoter and following backstage discussions Guns N' Roses went back on stage at 23.20 hrs and performed their full set until 00.53 hrs.

While the artist has a long history for being late on stage (Slane 1992 - crowd waiting 2 hours and last weekend's UK Reading festival), NO artist should be subjected to missiles and unknown substances being thrown at them. However, despite this the band went back on stage after people stopped throwing items performing their full set of songs in full.

MCD and The 02 wish to apologise for any inconvenience caused due to late running of the show.

http://www.mcd.ie/home/fn.php?c=9096245

Offline (fra)

• Rendi indimenticabile il compleanno di Jack e bevi responsabilmente.
  • Gunner
  • *
  • "jeopardize" is the word
« Risposta #43 il: 02 Settembre 2010, 13:20:pm »
traduzione: "axl se ne è andato dopo tre canzoni perché sono volati un paio di bicchieri di birra. ci abbiamo messo tre quarti d'ora per farlo tornare sul palco, ma ce l'abbiamo fatta. meno male, altrimenti forse eravamo costretti a rimborsare i biglietti pur avendo già pagato la band. ora possiamo ufficialmente dire che la colpa è di chi tira bicchieri di plastica verso il palco, contenenti sostanze non identificate". #4

beh tutto sommato mi è andata già bene a reading. in bocca al lupo per le date italiane

Offline Rossale

• Gunner
  • *
« Risposta #44 il: 02 Settembre 2010, 13:31:pm »
voglio patience a roma...mi fa impazzire sta song... @316

Offline Serial_Killer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
  • Che cazzo guardi?
« Risposta #45 il: 02 Settembre 2010, 13:57:pm »
se domenica succede che il concerto finisce dopo poche canzoni, stavolta, partono le denunce....non so verso chi, ma partono.

Offline Sleazer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 11
  • Dio e il mio spazzolino sono Dada
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #46 il: 02 Settembre 2010, 14:00:pm »
qui si son presi un bel po' di fischi eh, soprattutto Ashba  @16

Offline Vincent_Sega

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -2
  • Mentre la notte scendeva stellata, stellata....
« Risposta #47 il: 02 Settembre 2010, 14:01:pm »
ma trovo anche inutile dire "se domenica succede", non ne vedo i motivi.
E poi basta che parte quel magico coro di  noi del gnronline "olèèè olèèè olèèèè Axllllllllllllll Axllllllllllll"
che il Rose mi si emoziona come al gods, caccia fuori quel "thank you" (che ad emozionarci poi siamo noi) e mi canta da Dio, come fece appunto in quell'occasione di Milano, lasciando i più a bocca aperta.
Nun c'è problema.

gnrthebest90

• Visitatore
« Risposta #48 il: 02 Settembre 2010, 14:10:pm »
se domenica succede che il concerto finisce dopo poche canzoni, stavolta, partono le denunce....non so verso chi, ma partono.
Se succede una cosa del genere ti giuro mi faccio arrestare per genocidio

Offline Josh

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
« Risposta #49 il: 02 Settembre 2010, 15:02:pm »
se la sono cercata axl è stato fermo in nel centro del palco senza muoversi per tutto il concerto mi sa

si,comunque è la prova provata che è un minchione...per "punire" il demente che ha tirato un paio di bottigliette,ha penalizzato i 15,000 presenti (tra l'altro già incazzati del ritardo)..
continuo a pensare alla reazione di Slash all'aggressione e a chi è un vero professionista dei due....