Autore Topic: September 4th, 2010 - Rome, Italy @ PalaLottomatica  (Letto 35715 volte)

Offline Jolly Roger

• But she will always be the one,The only one that I want
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -12
  • That's called the Blues
    • Axl
    • Pro Reunion
Re: September 4th, 2010 - Rome, Italy @ PalaLottomatica
« Risposta #100 il: 05 Settembre 2010, 01:25:am »
Si a occhio e ccroce la scaletta è andata così,bhe si sapeva...Grande concerto,grande Axl,grande la band...L'attesa però è stata davvero davvero snervante...

Offline Jolly Roger

• Gunner
  • *
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #101 il: 05 Settembre 2010, 01:32:am »
Ah, se avete i posti numerati,assicuratevi che i Murderdolls abbiano finito...Poi mi ringrazierete

Offline Rossale

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #102 il: 05 Settembre 2010, 01:35:am »
Oh mi dio...non mi apsettavo un Axl così in forma...dopo mi pare sorry ha detto rivolto al pubblico:WOW!!!ragazzi una voce della madonna dj ashba enorme...assoli spettacolari...e vogliamo commentare axl a KOHD?beh chi dice che non ha voce si commenta da solo...e si è mosso...pensate che quando andava nel back usciva ballando!!!spero che a milano faccia la metà dsi quello fatto a roma e usciranno piangenmdo!!!
GUNS N ROSE X EVER!!!domaniu pèosto qualche viseo

Offline solo axl

• Gunner
  • *
  • amo i guns più di ogni altra cosa
« Risposta #103 il: 05 Settembre 2010, 01:38:am »

Offline Dadoo

• Gunner
  • *
  • One in a million
« Risposta #104 il: 05 Settembre 2010, 01:55:am »
appena tornato! DIO CRISTO che concerto. mi è venuta pure l'otite per l'occasione ed i merderdoolls dopo le prime 4 canzoni accettabili mi hanno messo davvero ko.
17 anni di attesa straripagate con gli interessi.

Axl strepitoso. voce e forma immensa ! This i love straordinaria, a Rocket Queen quasi piangevo. il resto superbo e divino.

pubblico civile e partecipe...dal primo anello faccio i complimenti al parterre ed a tutto il resto.
DJ Ashba è il mio nuovo idolo funkazzista....assoli davvero belli,il SOLO e l'attacco di sweet child o'mine mi ha ricordato molto UYI tour. ma a mio avviso è stato bravissimo ed eseguito i pezzi ed i riff davvero bene.
Dizzy ha bevuto dalla fontana dell'eterna giovinezza....bel SOLO anche lui.
Fortus mi ha ripulito le orecchie...forte anche lui con il suo SOLO ed anche Thal con la sua pantera rosa.
Anche Ferrer mi è piaciuto ed ovviamente Stinson
Questi "nuovi" Guns son davvero bravi peccato per l'acustica spesso dimmerda del palalottomatica.... dal primo anello le chitarre coprivano troppo la voce e non si capiva una mazza in Youu could Be Mine, Madacascar, Paradise city.
KOHD da brivi ! ora non so se si poteva fare di meglio al palattomatica come acustica o se dipende da altri fattori....

peccato per il palco che si son scordati di montare gli schermi dietro ..... mi ci ero abituato vedendo i video quindi DJ Ashba niente intro con salita automatica.

"We will see yuo again italy".... ci conto Axl !!!! lo hai detto a fine concerto, ti se fermato prima di uscire definitivamente, hai ripreso il microfono e l'hai detto !!!!

ps: voto 9 allo striscione "Axl is GOD"...quasi si commuoveva
bello anche "We wanna feel your serpentine" scritto sulla bandiera italiana, mi ha ricordato la maglietta "Axl fuck me" di parigi '92 se nn sbaglio

pss: la cosa che mi ha colpito inoltre è la molta gente adulta, le famiglie con padre e madre, i bimbi minori di 14 anni e le ragazze succinte che avevo vicino.

STUPENDO !!!! Sto fomentatissimo.... vado a prendermi un Augmentin che ho le orecchie panate !
« Ultima modifica: 05 Settembre 2010, 02:10:am da Dadoo »

Offline Makaveli

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 8
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #105 il: 05 Settembre 2010, 02:11:am »
"We will see yuo again italy".... ci conto Axl !!!! lo hai detto a fine concerto, ti se fermato prima di uscire definitivamente, hai ripreso il microfono e l'hai detto !!!!

certo. domani.

Offline William

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Who dares wins
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #106 il: 05 Settembre 2010, 02:14:am »
certo. domani.

oddio.... @10 @10 @10

comunque, fa piacere che non ci siano stati intoppi, la scaletta non è tanto male...

Offline Jolly Roger

• Gunner
  • *
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #107 il: 05 Settembre 2010, 02:15:am »
E comunque l'acustica del Palalottomatica fa sempre più cagare...

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #108 il: 05 Settembre 2010, 02:30:am »
certo. domani.

esatto, pensato la stessa identica cosa  #4

"we will see you next summer with a bunch of new songs"

no dai scherzi a parte, se axl era nel giusto mood speriamo tenga botta cosi fino a domani...

Offline Zzz

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 13
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #109 il: 05 Settembre 2010, 02:40:am »
pazzesco #31