Autore Topic: September 4th, 2010 - Rome, Italy @ PalaLottomatica  (Letto 35589 volte)

Offline valends

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
Re: September 4th, 2010 - Rome, Italy @ PalaLottomatica
« Risposta #410 il: 10 Settembre 2010, 01:31:am »
Ringrazio il Dio di avere visto nella vita quasi 50 concerti e molti di spessore....questo è stato sicuramente una delusione di cui l unica cosa che salvo è la presenza- la voce di Axl che ha dimostrato di essere in ottima forma........la cosa che ho piu detestato oltrtre i murder dolls una serie di moccosi nati nel 90 che nn sanno neanche qual'è la vera line-up..........per nn parlare di quella band che suonava alle spalle di axl, dalle mie parti si dice " il ciuccio che nn sa camminare vuole correre " in effetti dietro quel suono complesso quella specie di band cercava solo di nascondere l incapacità nel suonare alcuni pezzi come scom, nightrain ed altri....un vero schifo nn so voi come fate ad essere contenti di sta roba....addirittura si dice che a milano ashba abbia esibito uno striscione contro slash....ma chi è questo ??? ma come ha osato ??? e perchè i fans nn l hanno fischiato fermato lanciato qualcosa ?? me la prendo più con questa specie di fans iscritta a questo sito siete gente senza dignità questo penso di voi

Offline Checkmate

• Anymore
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -91
  • Una volpe è più pericolosa di uno sciacallo
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #411 il: 10 Settembre 2010, 01:33:am »
siete gente senza dignità questo penso di voi
perchè tu e slash avete dignità vero? ma va va

Offline valends

• Gunner
  • *
« Risposta #412 il: 10 Settembre 2010, 01:42:am »
non sto dicendo che io ho dignità, sto dicendo che nn avrei mai accettato come hanno fatto quelli nelle prime file una cosa del genere....è assurdo e per uno come me che è cresciuto a pane e guns accettare questo...è come rinnegare te stesso se veramente c'hai creduto da bambino...mi sono spiegato ???....probabilmente quelli delle prime file sta reazione nn l hanno avuta perchè forse nn sanno manco chi è duff, izzy o steven

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #413 il: 10 Settembre 2010, 01:50:am »
non sto dicendo che io ho dignità, sto dicendo che nn avrei mai accettato come hanno fatto quelli nelle prime file una cosa del genere....è assurdo e per uno come me che è cresciuto a pane e guns accettare questo...è come rinnegare te stesso se veramente c'hai creduto da bambino...mi sono spiegato ???....probabilmente quelli delle prime file sta reazione nn l hanno avuta perchè forse nn sanno manco chi è duff, izzy o steven

ma è così difficile coesistere con la realtà che i guns n'roses che tutti conosciamo si sono sciolti 15 anni fà, e adesso esiste un gruppo con lo stesso nome, ma con solo axl e dizzy della vecchia guardia, e con altri musicisti, all'altezza della situazione, e un progetto di slash che sta andando benissimo, e che entrambe le cose, da chi ama i vecchi guns, possono essere seguite parallelamente???
perchè devono esserci due fazioni ben distinte, continuo a non spiegarmelo da quasi 10 anni..non è che xkè uno ama axl, odia slash o viceversa...io amo entrambi perchè sono entrambi dei grandi
e slash da emozioni che nessuno degli attuali chitarristi dei gn'r non sa dare, ma perchè è slash, non si può far nulla...stesso discorso per axl, lui trasmette emozioni che ne myles kennedy ne nessun'altro, riesce a dare
peace..

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • GNRonline.it Staff
  • Gunner
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #414 il: 10 Settembre 2010, 01:53:am »
addirittura si dice che a milano ashba abbia esibito uno striscione contro slash....ma chi è questo ??? ma come ha osato ??? e perchè i fans nn l hanno fischiato fermato lanciato qualcosa ??

i "si dice" sono una brutta cosa.... io a Milano non c'ero, quindi ho preferito non entrare nel merito, ma per come me l'hanno raccontata si trattava di un cartellone fatto da qualcuno del pubblico che aveva da un lato una scritta per lui e dall'altro una contro Slash... lui ha preso il cartello l'ha alzato e poi messo via.... per quel che ne sappiamo potrebbe anche non aver visto cosa c'era scritto... non avendo certezze ritengo cosa migliore non lanciarsi in giudizi, visto anche che mai fino ad ora Ashba ha offeso Slash.... anzi, per quanto mi riguarda lo "omaggia" troppo.

siete gente senza dignità questo penso di voi

queste sono offese molto gravi, che a termini di regolamento del forum potrebbero essere punite. ti consiglio di contare fino a 50 prima di battere a cazzo sulla tastiera e offendere gente che non conosci.

Offline valends

• Gunner
  • *
« Risposta #415 il: 10 Settembre 2010, 01:55:am »
ma è così difficile coesistere con la realtà che i guns n'roses che tutti conosciamo si sono sciolti 15 anni fà, e adesso esiste un gruppo con lo stesso nome, ma con solo axl e dizzy della vecchia guardia, e con altri musicisti, all'altezza della situazione, e un progetto di slash che sta andando benissimo, e che entrambe le cose, da chi ama i vecchi guns, possono essere seguite parallelamente???
perchè devono esserci due fazioni ben distinte, continuo a non spiegarmelo da quasi 10 anni..non è che xkè uno ama axl, odia slash o viceversa...io amo entrambi perchè sono entrambi dei grandi
e slash da emozioni che nessuno degli attuali chitarristi dei gn'r non sa dare, ma perchè è slash, non si può far nulla...stesso discorso per axl, lui trasmette emozioni che ne myles kennedy ne nessun'altro, riesce a dare
peace..
sei un grande è quello che cerco di fare anche io...ma mi sta sui coglioni che un mr nessuno esibisca pubblicamente qualcosa sul palco conttro slash....e un po di rispetto cazzo

Offline Piero

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Guns n' Roses is my life!
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #416 il: 10 Settembre 2010, 09:08:am »
Ringrazio il Dio di avere visto nella vita quasi 50 concerti e molti di spessore....questo è stato sicuramente una delusione di cui l unica cosa che salvo è la presenza- la voce di Axl che ha dimostrato di essere in ottima forma........la cosa che ho piu detestato oltrtre i murder dolls una serie di moccosi nati nel 90 che nn sanno neanche qual'è la vera line-up..........per nn parlare di quella band che suonava alle spalle di axl, dalle mie parti si dice " il ciuccio che nn sa camminare vuole correre " in effetti dietro quel suono complesso quella specie di band cercava solo di nascondere l incapacità nel suonare alcuni pezzi come scom, nightrain ed altri....un vero schifo nn so voi come fate ad essere contenti di sta roba....addirittura si dice che a milano ashba abbia esibito uno striscione contro slash....ma chi è questo ??? ma come ha osato ??? e perchè i fans nn l hanno fischiato fermato lanciato qualcosa ?? me la prendo più con questa specie di fans iscritta a questo sito siete gente senza dignità questo penso di voi

Si vede che in 50 concerti che hai seguito non hai capito veramente un cazzo!!!..ascolta i VR E I GUNS e fai una rapida differenza....direi un abisso a favore dei GUNS....poi vorrei sapere quasli sono i 50 concerti che hai visto...immagino U2, il Liga, Vasco ecc...gente ceh bada poco agli introiti...................br avo vai a quelli tu e seugui il gregge!!!e come direbbe il buon Vittorio Sgarbi: CAPRA CAPRA CAPRA!!!!!!!!

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 101
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #417 il: 10 Settembre 2010, 09:14:am »
rilassati, che a 30 e passa anni magari la gente pensa ad altre robe molto più importanti di queste

Offline valends

• Gunner
  • *
« Risposta #418 il: 10 Settembre 2010, 09:15:am »

Si vede che in 50 concerti che hai seguito non hai capito veramente un cazzo!!!..ascolta i VR E I GUNS e fai una rapida differenza....direi un abisso a favore dei GUNS....poi vorrei sapere quasli sono i 50 concerti che hai visto...immagino U2, il Liga, Vasco ecc...gente ceh bada poco agli introiti...................br avo vai a quelli tu e seugui il gregge!!!e come direbbe il buon Vittorio Sgarbi: CAPRA CAPRA CAPRA!!!!!!!!
Ma assolutamente nn faccio una gara a chi suona meglio tra i velvet e guns questo lo lascio fare agli adolescenti e forse tu lo sei.....poi scusami se tra i 50 ci sono i rolling stones, ac dc, ronnie james dio, judas priest....u2 , liga e vasco ti giuro mi mancano all appello...ma nn è questo il problema io sto dicendo che uno che dice di edssere fan dei guns nn puo accettare un manifesto contro slash esibito da un mr nessuno....poi ho espresso il miuo personale parere che la band nn mi piace come suona ma salvo solo la voce di axl....ti serve il traduttore ???

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 101
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #419 il: 10 Settembre 2010, 09:15:am »
sei un grande è quello che cerco di fare anche io...ma mi sta sui coglioni che un mr nessuno esibisca pubblicamente qualcosa sul palco conttro slash....e un po di rispetto cazzo

ma scusa....ti ha scritto qualcosa contro tua madre?