Autore Topic: September 4th, 2010 - Rome, Italy @ PalaLottomatica  (Letto 35669 volte)

Offline pppppp

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -44
  • ma facchetti saprà telefonare dal paradiso?
    • Slash
    • Pro Reunion
Re: September 4th, 2010 - Rome, Italy @ PalaLottomatica
« Risposta #430 il: 14 Settembre 2010, 18:13:pm »
comunque devo essere onesto

ne ho parlato poco, non ho ascoltato canzoni dei guns, ne tantomeno ho visto i video del concerto su youtube. ne ho visti solo un paio ora ed ho dovuto smettere, davvero non reggo l'emozione di rivivere certe cose. potrei sentirmi male.

non sarebbe stata una cattiva idea morire al "good fuckin' night"

ShAcKLeR

• Visitatore
« Risposta #431 il: 14 Settembre 2010, 18:15:pm »
comunque devo essere onesto

ne ho parlato poco, non ho ascoltato canzoni dei guns, ne tantomeno ho visto i video del concerto su youtube. ne ho visti solo un paio ora ed ho dovuto smettere, davvero non reggo l'emozione di rivivere certe cose. potrei sentirmi male.

non sarebbe stata una cattiva idea morire al "good fuckin' night"

se non ricordo male a te non garbavano molto  #4

Offline pppppp

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -44
  • ma facchetti saprà telefonare dal paradiso?
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #432 il: 14 Settembre 2010, 18:40:pm »
po esse

Offline LadyJayne

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • Fan dei GNR dal 1990
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #434 il: 21 Settembre 2010, 16:26:pm »
Sono passate poco più di due settimane dal concerto....ci penso sempre....che giorno meraviglioso....  Ema

ma c'è una cosa che mi rattrista: è non sapere quando potrò rivivere le stesse emozioni dinuovo....spero il più presto possibile.... AXL non sparire dinuovo.....  @313

@400 @400 @400

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 101
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #435 il: 21 Settembre 2010, 16:32:pm »
Sono passate poco più di due settimane dal concerto....ci penso sempre....che giorno meraviglioso....  Ema

ma c'è una cosa che mi rattrista: è non sapere quando potrò rivivere le stesse emozioni dinuovo....spero il più presto possibile.... AXL non sparire dinuovo.....  @313

@400 @400 @400
addirittura?

Offline LadyJayne

• Gunner
  • *
  • Fan dei GNR dal 1990
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #436 il: 21 Settembre 2010, 16:36:pm »
addirittura?

beh, dopo tantissimi anni che aspettavo ho visto il mio idolo.... di che ti stupisci??? vabbè lo sò, sei nonno, le cose per te ormai sono senza più mordente visto che sta arrivando la morte....  #4

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 101
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #437 il: 21 Settembre 2010, 16:40:pm »
visto che sta arrivando la morte....  #4

gentilissima

Offline stepkanevra

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
  • Just for Reunion!
    • Axl
    • Pro Reunion

Offline kira97

• Gunner
  • *
« Risposta #439 il: 29 Settembre 2010, 09:42:am »
I vecchi Guns hanno fatto la storia,e non c'è ombra di dubbio..purtroppo le cose sono andate così...si sono bruciati in poco tempo (ed anche questo è estremamente rock n' roll a mio avviso),però ognuno a modo suo continua ad esprimere la propria arte,e in quanto artisti di grande livello è un piacere seguirli,anche perché sarebbe inutile precludersi ciò che possiamo goderdci ora...se un giorno avverrà la reunion ben venga,ma fino a quel momento mi pare inutile stare a sospirare su un qualcosa che non c'è,e che  mai forse avverrà.
Per quanto riguarda gli altri elementi del gruppo,mi sembra veramente poco carino criticarli ogni due secondi,"perché non sono Slash"...ragazzi...di Slash al mondo ce n'è uno solo,allora che facciamo?Consideriamo nullità tutti coloro che non si chiamano Slash,Vai  o Hendrix???Esistono miti,esistono bravi musicisti,esistono ottimi musicisti,esistono pessimi musicisti. La formazione attuale a mio avviso è più che buona,in grado di emozionare ed anche tecnicamente non scherza.
Sinceramente sono felice che molte persone apprezzino questi artisti,se non altro per il peso che portano sulle spalle...Esibirsi non è facile,i confronti con gil ex non sono mai piacevoli,specie se gli ex sono di questa portata.Sono sicura che se i Guns n' Roses fossero nati così,piacerebbero a tutti e sarebbero sommersi di ovazioni. Per quanto riguarda lo striscione...io credo che nessuno pensi seriamente che Ashba sia migliore di Slash,credo solamente che sia stato un gesto per dare un po' di fiducia a questi ragazzi,che secondo me se la meritano tutta.Tanto se arrivasse Malmsteen nei Guns farebbe schifo lo stesso perché non è Slash,a parere di molti...I miti non si possono sostituire,ma non è neanche giusto criticare il lavoro di altri.
Ah,volevo dire che se i nuovi Guns non sfornano un altro "appetite",non è colpa della nuova formazione...sono i tempi che sono cambiati....i Maiden non faranno mai un altro  Killers,GLi AC/DC mai un altro back in black....negli anni '80 si è toccato l'apice della musica e non si potrà tornare a quei livelli.
Chi se li è goduti si ritenga fortunato,chi è più giovane approfitti ora per vedere ciò che rimane (e in alcuni casi abbiamo cinquantenni/sessantenni bestiali),perché le prossime generazioni non avranno neanche ciò che noi stiamo tanto criticando.
Detto questo lunga vita al Rock n' Roll, Di Axl, di Slash e di chi vi pare \m/
#15 concordo!
« Ultima modifica: 29 Settembre 2010, 10:24:am da Nik »