Autore Topic: September 5th, 2010 - Milan, Italy @ Mediolanum Forum di Assago  (Letto 38717 volte)

Offline Eltanque

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
    • Axl
    • Pro Reunion
Re: September 5th, 2010 - Milan, Italy @ Mediolanum Forum di Assago
« Risposta #220 il: 08 Settembre 2010, 21:36:pm »
"alla fine qualcuno c'è arrivato"

Thank you  #15

Ma Axl è un mito  #4

Offline sammy

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #221 il: 08 Settembre 2010, 21:48:pm »
Tocca a me???  #12
Si perchè no!!. Premetto col dire che mi e' piaciuto più del 2006 (anche se nel 2006 ero in 5à fila) e al Forum ero a metà Parterre!!!
Non mi dilungo nel dire come è stato il concerto perchè concordo con quanto hanno detto la maggiorparte di Voi!! #13
La canzone che continuo a riascoltare dopo il concerto è "Rocket Queen".
Vivissimo il ricordo a metà canzone quando riattaccha con solo chitarre e batteria di tutte le mani alzate del forum e io che saltavo 2 metri da terra facendo materialmente il record mondiale di salto in alto!!!! #4 La cosa che voglio raccontarvi e' questa: ho portato con me la mia ragazza che non è una fan accanita (ma che comunque,va regolarmente a un sacco di concerti) e che, dopo aver letto tutta la merda che scrivono i giornali, è venuta non aspettandosi niente di eccezionale.
Invece è letteralmente impazzita!!!
Di seguito alcuni suoi commenti"Cavoli che voce"; "Che figo e' ASHBA";"Che sintonia ha questa Band";"Ma guarda come interagiscono col pubblico e tutti che dicevano che se la tiravano ma che c**** scrivono i giornali".
Quindi vedere l'effetto che ha fatto questa Band su una persona "non di parte", mi fa davvero capire quanto siano cresciuti questi ragazzi sia singolarmente che come band!!!!
Rimpianti??? Si uno. Quello di non aver aspettato anch'io anche se sapevo che prima o poi uscivano!! Sto continuando a pensarci e ripensarci tanto che, sto pensando anch'io di andare a Barcellona!!!
Infine volevo fare i complimenti a quelle persone che si sono sbattute per trovarli e ci sono riusciti: Bravi ve lo meritate: @29
« Ultima modifica: 08 Settembre 2010, 21:57:pm da sammy »

Offline Eltanque

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 4
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #222 il: 08 Settembre 2010, 21:56:pm »
Ah che i giornali non capissero un cazzo sui GNR lo si capisce regolarmente dall'88, quando criticavano i vecchi Guns, ed oggi, quando fanno i nostalgici della vecchia line up ... non capiranno mai nulla, troppo prevenuti, alla fine parlano non sapendo nulla sui GNR.

Offline sammy

• Gunner
  • *
« Risposta #223 il: 08 Settembre 2010, 21:59:pm »
Ah che i giornali non capissero un cazzo sui GNR lo si capisce regolarmente dall'88, quando criticavano i vecchi Guns, ed oggi, quando fanno i nostalgici della vecchia line up ... non capiranno mai nulla, troppo prevenuti, alla fine parlano non sapendo nulla sui GNR.
Totalmente daccordo  #13

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #224 il: 08 Settembre 2010, 22:25:pm »
Il ricordo del concerto sta diventando quasi onirico...

già. più che altro raramente sono uscito da un concerto con cosi tanta voglia di vederne un altro a breve...

Offline Rob

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -8
  • "move, move... there's a fuckin' car" 5/6/2006
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #225 il: 09 Settembre 2010, 00:16:am »
già. più che altro raramente sono uscito da un concerto con cosi tanta voglia di vederne un altro a breve...

è vero porco mondo...

Offline Skizzy

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
  • SHIT HAPPENS
« Risposta #226 il: 09 Settembre 2010, 00:22:am »
#8 non farmici pensare!

Offline andreapame

• Gunner
  • *
« Risposta #227 il: 09 Settembre 2010, 02:06:am »
Io sono stato a Roma e confermo il tutto di quello letto fin ora, anche io avevo la mia ragazza e anche lei non patita quanto me dei guns, e anche lei è rimasta sconvolta dalla forza di questo gruppo!!!
Che dire..a ripensarci ho ancora la pelle d'oca ma ancor di più se penso che il 13 ottobre sarò all'o2 arena a Londra!!!(più ovviamente qualche giorno di relax in questa splendida capitale!!!
Solo GUNS 'N ROSES!!!

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 101
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #228 il: 09 Settembre 2010, 09:45:am »
Io non mi ricordo gia più un cazzo....mi succede ogni volta. E' normale?

Offline stepkanevra

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
  • Just for Reunion!
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #229 il: 09 Settembre 2010, 09:48:am »
Io non mi ricordo gia più un cazzo....mi succede ogni volta. E' normale?

Dottore, qualcuno chiami un dottore!!