Autore Topic: September 5th, 2010 - Milan, Italy @ Mediolanum Forum di Assago  (Letto 38194 volte)

Offline phantom101

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
Re: September 5th, 2010 - Milan, Italy @ Mediolanum Forum di Assago
« Risposta #20 il: 06 Settembre 2010, 01:20:am »
Appena avete notizie diffondete tutto...sono curioso di sapere come se la stanno passando. Spero alla grande come noi ieri!

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #21 il: 06 Settembre 2010, 01:52:am »
Sconvolto, arrapato e entusiasta di uno degli show migliori della mia vita, ancora nel parcheggio del datch a sentire sorry a palla, mai sentito il pubblico cantare tutte le canzoni in quel modo, riuscito a fare una foto con lo zoom a palla con ashba coccodio, e un bordello di belle foto..goduto da matti, che concertone!!!
This i love paurosa
You could be' mine potentissima
Kohd sublime
Nightrain e ticket queen da orgasmo!!
Domani con calma e sobrietà una recensione migliore con foto..e video!!

Offline Spina nel Fianco

• "Chi non sa ridere non è una persona seria."
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #22 il: 06 Settembre 2010, 02:54:am »
Concerto fantastico...sono cotta ne riparliamo domani  @304

Incontrati Skit, Kaiser, Sose, SeA, Stefy e un amico di Sea, vecchio utente di
cui non ricordo il nome  #4
i boss erano dispersi  @23

Offline dave78

• Gunner
  • *
« Risposta #23 il: 06 Settembre 2010, 03:12:am »
Da Paura!!! Un Axl in forma di buon umore ha dimostrato di essere una spanna sopra gli altri, un vero animale da palcoscenico che considerando l'età lo trovo in gran forma e soprattutto pronto a non rispiarmiarsi per il suo pubblico, presenza scenica 9, voce a tratti potentissima a volte meno ma in generale un bel 8 ci sta forse anche 8 1/2. Paradossalmente mi ha colpito una canzone che non è tra le mie preferite "You colud be mine" esemplare... si vede che axl ama molto quella canzone. Peccato solo per quei tori che con la scusa del pogo hanno hanno caricato le prime file per prendere i posti migliori a scapito di chi era li da oggi alle 11,00 del mattino... Va bene pogare ma la civiltà?????

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #24 il: 06 Settembre 2010, 04:02:am »
ore 04:01, ho giusto la forza di postare due foto per poi andare a letto, e cercare di dormire, visto che domani alle 8 devo essere sveglio per andare in ospedale a togliere (si spera) la fasciatura e la stecca:

per il resto a domani, anche se, appena uscito dall'ospedale, credo proverò a ribeccarli in giro x il duomo per delle foto più serie, per adesso sono felicissimo, ho realizzato un sogno della mia vita

p.s. sia axl che dj hanno fatto il loro autografo sulle guance della mia tipa, e dj le ha scattato una foto con il suo iphone 4, quindi probabile che si finisca sul suo twitter o sul suo facebook  #4

Offline Vincent_Sega

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -2
  • Mentre la notte scendeva stellata, stellata....
« Risposta #25 il: 06 Settembre 2010, 08:19:am »
Ecco, ecco, quella foto si, la prima si, che è proprio una bella foto ricordo di quelle che contano!
Spiegaci almeno come l'hai beccato, c'è gente qui che insegue la foto con Axl da 124 anni.

Offline Dadoo

• Gunner
  • *
  • One in a million
« Risposta #26 il: 06 Settembre 2010, 09:18:am »
Ecco, ecco, quella foto si, la prima si, che è proprio una bella foto ricordo di quelle che contano!
Spiegaci almeno come l'hai beccato, c'è gente qui che insegue la foto con Axl da 124 anni.
davvero come cazzo hai fatto !!!! sei anche fin troppo serio e riflettivo dopo aver pubblicato una foto tua e di Axl. ma dove lo hai beccato !!!

cmq a quanto leggo in 2 serate una appresso all'altra tra Roma e Milano ha fatto sue performance coi controcazzi !!!!!

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 101
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #27 il: 06 Settembre 2010, 09:20:am »
bel concerto si....il classico concerto dei Guns, come quelli dei bootleg. Ha cantato bene ma non ha fatto nulla di piu, è salito ha fatto il compitino (bene) e se ne è andato....una serata andata via liscia ma piacevole. Mi aspettavo almeno dicesse qualcosa e invece nulla...

Offline skt

• Gunner
  • *
« Risposta #28 il: 06 Settembre 2010, 09:23:am »
esatto c@zzo

cmq gran bel concerto,
a mio personalissimo parere non avrei fatto madagascar nell'encore, che ha taglaito un po il ritmo ..
dopo nightrain, prima del gran finale con PC.. magari avrei fatto qualcosa di un pò + trascinante..
e peccato per better..
Però veramente super serata!

Offline L.A. GUNS

• Gunner
  • *
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #29 il: 06 Settembre 2010, 09:43:am »
bel concerto si....il classico concerto dei Guns, come quelli dei bootleg. Ha cantato bene ma non ha fatto nulla di piu, è salito ha fatto il compitino (bene) e se ne è andato....una serata andata via liscia ma piacevole. Mi aspettavo almeno dicesse qualcosa e invece nulla...

Concordo...bel concerto, gran voce, gran spettacolo...ma non ha detto niente di niente al pubblico!!!
Se non una cazzata sul fatto che è stato un concerto più sicuro di altri...