Autore Topic: September 5th, 2010 - Milan, Italy @ Mediolanum Forum di Assago  (Letto 38166 volte)

Offline skt

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
Re: September 5th, 2010 - Milan, Italy @ Mediolanum Forum di Assago
« Risposta #40 il: 06 Settembre 2010, 11:16:am »
.. dove su un lato c'era scritto Ashba=Gnr; sull'altro Slash=Shit e lui l'ha mostrato compiaciuto.
sì, era meglio se faceva vedere solo il lato col cartello del suo nome
come daltronde il tipo vicino a me che continuava ad alzare la maglia con la scritta SLASH verso il palco..

In sostanza: gran concerto e grande band.
quoto..

OuGEId.doG

• Visitatore
« Risposta #41 il: 06 Settembre 2010, 11:19:am »
molto bella la recensione di serial killer.

Offline Serial_Killer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
  • Che cazzo guardi?
« Risposta #42 il: 06 Settembre 2010, 11:21:am »
molto bella la recensione di serial killer.
quando c'è da criticare critico...quando c'è da fare i compliementi mi complimento.

Offline loop

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #43 il: 06 Settembre 2010, 11:21:am »
Ke dire...2 concerti della madonna!!! personalmente mi è piaciuto di più quello di Roma,forse perchè un tantino più intimo e raccolto...questa band spacca di brutto,molto di più rispetto al Gods, e la cosa più divertente è stata la faccia di tutti quelli che credevano ad un Axl senza voce,imbolsito e sfatto,per non parlare del resto della band !!!bhè queste stesse persone sono rimaste letteralmente a bocca aperta,con frasi...non pensavo che..ma mi avevano detto....ecc.ecc.!!!Ed invece ancora una volta con tutti i suoi difetti ha avuto ragione Axl,con tutte le sue decisioni sofferte,ma sempre coerenti.Da quello che ho visto non c'è stata una sola persona a cui non sia piaciuto il concerto e questo già la dice tutta.Poi ieri ci ha cantato pure un buon compleanno divertendosi e sorridendo  molto,e vuoi mette Dj che fa SCOM con la maglia del Milan!!!!che altro dire....
Ah ecco se qualcuno ancora crede che ci possa essere una reunion:
SCORDATEVELA!!!!
spiacente per slash...sono questi i GUNS! #12

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #44 il: 06 Settembre 2010, 11:26:am »
può essere, dico per far l'avvocato del diavolo, che quando ha tirato su il cartellone ashba avesse visto solo la parte che diceva ashba is gnr e non l'altra? io da sotto non l'ho capito bene...

Offline RichiG

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
« Risposta #45 il: 06 Settembre 2010, 11:28:am »
Per adesso mi viene da dire una sola parola: fantastico.

Offline Serial_Killer

• Gunner
  • *
  • Che cazzo guardi?
« Risposta #46 il: 06 Settembre 2010, 11:29:am »
Ah ecco se qualcuno ancora crede che ci possa essere una reunion:
SCORDATEVELA!!!!
la reunion resta ancora il mio sogno

Offline W.Pupozzetto Rose

• Gunner
  • *
« Risposta #47 il: 06 Settembre 2010, 11:29:am »

ok ,parliamo della band ,del concerto che va alla grande ,ci emoziona ,ci piace .ha messo un pò tutti d'accordo.

Però perchè ora iniziamo a tirare sempre in ballo Slash a tipo sfottò .Non serve #13

Offline W.Pupozzetto Rose

• Gunner
  • *
« Risposta #48 il: 06 Settembre 2010, 11:34:am »
ciao raga...

che avventura...

devo confessare che ero molto scettico sul rivedere i "guns n 'roses",per via di una serie di interrogativi che vi risparmio.Ma dopo aver letto le recensioni dell'altra sera a Roma,credo di aver fatto l'impossibile per accaparrarmi il biglietto per Milano,senza successo,ovviamente.
Per cui,daccordo con un amico,abbiamo ascoltato il concerto da fuori. Che dire,i suoni,la compattezza,il missaggio pero paro ad un bootleg del '93,non ci sono cazzi. La voce idem,direi che a Roma era più in canna....Ashba emulo credibile di Slash,devo dire.
ad ogni modo,facciamo il giro del palazzetto,incorciamo più o meno tutti i componenti.
Verso le tre e mezza di notte,anticipato da una falange di una ventina modelle da svenimento,si palesa proprio lui, Azeglio Rosa,accompagnato da Ron e DJ.
Mi ha davvero stupito quanto si sia rivelato alla mano,l'abbiamo chiamato ed è venuto a salutare noi (8 persone al massimo),stringere mani,fare foto, autografi e fare due chiacchiere.Si è persino scusato quando la security ha avviato il furgoncino e si è dovuto defilare.
 :P

spero tu ci renda partecipi delle foto quanto prima #4
« Ultima modifica: 06 Settembre 2010, 11:40:am da Pupozzetto »

Offline loop

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #49 il: 06 Settembre 2010, 11:35:am »

ok ,parliamo della band ,del concerto che va alla grande ,ci emoziona ,ci piace .ha messo un pò tutti d'accordo.

Però perchè ora iniziamo a tirare sempre in ballo Slash a tipo sfottò .Non serve #13
Sono daccordo... #13 era solo per rimarcare il fatto che per i più i Guns senza slash non esistevano o erano una cover band e invece no!!!...se loro continuano con questo affiatamento spaccano il culo e questo è quanto....poi e questa è una mia opinione personale a slash che le cose stiano andando in questa direzione gli rode un pochino,ma è anche normale. Peace!