Autore Topic: September 5th, 2010 - Milan, Italy @ Mediolanum Forum di Assago  (Letto 38224 volte)

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 101
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
Re: September 5th, 2010 - Milan, Italy @ Mediolanum Forum di Assago
« Risposta #50 il: 06 Settembre 2010, 11:36:am »

spiacente per slash...sono questi i GUNS! #12
bè....dai......su......no.....

OuGEId.doG

• Visitatore
« Risposta #51 il: 06 Settembre 2010, 11:40:am »
se ora cominciate a fare paragoni con i gnr originali cadete nel ridicolo e nel patetico.

se proprio qualcuno deve fare un paragone deve aver visto entrambe le formazioni e magari aspettare 17 anni.

non siate ridicoli.

Offline Josh

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
« Risposta #52 il: 06 Settembre 2010, 11:43:am »
chiedo a chi è entrato per una mia perplessità : da fuori abbiamo visto molta gente uscire,parecchio prima della mezzanotte..probabilmente questa cosa dei ritardi scardina i programmi di chi deve muoversi coi mezzi...nelle ultime esecuzioni il palazzetto all'interno era ancora gremito?
grazie

Offline loop

• Gunner
  • *
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #53 il: 06 Settembre 2010, 11:44:am »
Invece secondo me si!!!se fossero rimasti gli altri sarebbe stata una pseudo-band,ancora una volta e mi ripeto,Axl ha messo tutti daccordo...certo magari dopo il tour si sfascia di nuovo tutto,ma ora come satnno andando le cose questi sono molto di più i Guns che non in The Spaghetti Incident...è una mia opinione,ma io in queste 2 serate ho veramente visto lo spirito Guns!!! @29

Offline W.Pupozzetto Rose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
« Risposta #54 il: 06 Settembre 2010, 11:48:am »
Invece secondo me si!!!se fossero rimasti gli altri sarebbe stata una pseudo-band,ancora una volta e mi ripeto,Axl ha messo tutti daccordo...certo magari dopo il tour si sfascia di nuovo tutto,ma ora come satnno andando le cose questi sono molto di più i Guns che non in The Spaghetti Incident...è una mia opinione,ma io in queste 2 serate ho veramente visto lo spirito Guns!!! @29

ma dai scusa ,ma la band che ha creato la musica,poi eseguita da una band diversa( escluso Axl )sarebbe stata una pseudo-band se fosse rimasta unita?
Vabbè cmq sono talmente felice per aver assistito a tale evento che non voglio tornare su paragoni che ormai lasciano il tempo che trovano #22.Godiamoci le cose e basta....... #13

Offline Serial_Killer

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
  • Che cazzo guardi?
« Risposta #55 il: 06 Settembre 2010, 11:48:am »
chiedo a chi è entrato per una mia perplessità : da fuori abbiamo visto molta gente uscire,parecchio prima della mezzanotte..probabilmente questa cosa dei ritardi scardina i programmi di chi deve muoversi coi mezzi...nelle ultime esecuzioni il palazzetto all'interno era ancora gremito?
grazie

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • GNRonline.it Staff
  • Gunner
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #56 il: 06 Settembre 2010, 11:50:am »

bè....dai......su......sì.... . a meno che il mio calendario non sia guasto. #4

Offline loop

• Gunner
  • *
    • Axl
    • Pro Reunion
« Risposta #57 il: 06 Settembre 2010, 11:53:am »
ma dai scusa ,ma la band che ha creato la musica,poi eseguita da una band diversa( escluso Axl )sarebbe stata una pseudo-band se fosse rimasta unita?
Vabbè cmq sono talmente felice per aver assistito a tale evento che non voglio tornare su paragoni che ormai lasciano il tempo che trovano #22.Godiamoci le cose e basta....... #13
Quoto...lo dicevo per l'affiatamento che si è visto esserci adesso e che magari con i vecchi non ci sarebbe più stato...cmq si godiamoci quanto è stato e fanculo il resto!!! #13

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 101
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #58 il: 06 Settembre 2010, 11:56:am »
Bo...ho l'impressione di essermi divertito di più con Slash....

Offline My Michelle Rebel

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • io vi guiderò al di là dei vostri sogni
« Risposta #59 il: 06 Settembre 2010, 12:01:pm »
grazie
si si, il mio amico che va spesso li al forum dove ha visto anche gli ac/dc mi fà che c'era piu gente ieri con i Guns pur essendo stato esaurito anche con gli ac/dc..!