Autore Topic: September 5th, 2010 - Milan, Italy @ Mediolanum Forum di Assago  (Letto 38140 volte)

Offline stepkanevra

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 2
  • Just for Reunion!
    • Axl
    • Pro Reunion
Re: September 5th, 2010 - Milan, Italy @ Mediolanum Forum di Assago
« Risposta #160 il: 07 Settembre 2010, 12:00:pm »
dal vivo è tutt'altra cosa..
non sembra così GONFIO, perchè non è ciccione, è gonfio come se prendesse cortisone o avesse problemi di tiroide..
ma non ti appare così gonfio, è gentilissimo, cerca tanto i tuoi occhi, gli ho stretto la mano prima che autografasse il viso della mia ragazza, e gli ho detto: finally i've this great pleasure, to meet u, to meet axl rose, thank you
e lui con molta naturalezza e un enorme sorriso stampato sul viso, si è piegato, come sempre fà quando da la mano, dicendomi "you're welcome, thanks to u to meet axl rose"
ha degli occhi enormi, anche quando gli ho chiesto di autografarmi chinese vinile, dopo avergli detto "please axl your signature", ha subito alzato gli occhi per vedere chi gliela chiedesse, non ha preso il vnile e autografato come se nulla fosse..non ho sentito quel distacco che spesso senti con le star, è stato molto più umano di tanti altri....come lo sono stati tutti gli altri quando li ho beccati, dopo 6 ore di appostamento  #4

Guardare le persone negli occhi è una gran cosa per le star.
Colmano quel distacco, altrimenti imbarazzante.
Grande Rose.

Son contento per te.
Ma rosico a morte
 @31

DeadFlower

• Visitatore
« Risposta #161 il: 07 Settembre 2010, 12:10:pm »
Anche io rosico. Perchè ieri ero in duomo. E non ho visto nessuno. Ma a che ora li hai beccati?

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #162 il: 07 Settembre 2010, 12:27:pm »
ho i brividi ! complimenti per la tua tenacia....ed anche per il tuo culo !  #4
stavo proprio per chiederti un resoconto di quello che ti ha detto Axl.
io penso che non sarei stato in grado di chiedergli nulla, sia per l'emezione, sia perchè ancora prima di dire una frase in inglese me la devo tradurre prima nella a mente possibilemte lucida, quindi avrei detto solo stronzate inglesi !  #4

senti ma gli altri Dj Ashba e Fortus su tutti cosa ti hanno detto ?

ashba è stato di poche parole, era al bar dell'hotel con la  nuova ragazza, quella che vedete nelle foto che ho postato qualche pagina indietro, che parla benissimo l'italiano, quando si sono alzati ho approfittato subito...fortus si avviava per un giro turistico con cartina di milano a portata, gli sono scattato dietro e quando l'ho chiamato gli ho chiesto una foto assieme e fatto i complimenti per la serata e ha detto che si sono divertiti come non mai e che il pubblico è stato caldissimo, il modo in cui cantavamo tutti era notevole..

6 innamorato?

no sono felice di avere realizzato un sogno che pensavo non avrei mai realizzato..avercelo a due metri di distanza quando sei nel pubblico con una transenna che vi divide è peggio che vederlo in dvd..
averlo a 2 cm che ti stringe la mano, che ti parla con quella voce bassa e calda rivolgendoti oltre la parola lo sguardo, è una cosa che non si può descrivere, ed è davvero bellissimo, continuavo a sorridere come un idiota dopo che se ne è andato perchè cominciavo a realizzare cosa era successo..

Guardare le persone negli occhi è una gran cosa per le star.
Colmano quel distacco, altrimenti imbarazzante.
Grande Rose.

Son contento per te.
Ma rosico a morte
 @31

questa volta ho davvero perseverato, il concerto è finito intorno mezzanotte e mezza circa se non erro, sono stato 2 ore nel parcheggio con il mio amico cico a sentire chinese e appetite a palla, e a ricaricare l'iphone (quello si che è stato culo altrimenti non avrei avuto la foto, visto che la batteria della fotocamera era andata), e solo alle 3 e mezza sono andato a realizzare il sogno di una vita  #8

Anche io rosico. Perchè ieri ero in duomo. E non ho visto nessuno. Ma a che ora li hai beccati?

sono uscito dall'ospedale alle 14 e 30, arrivato in duomo per le 14 e 50 circa, ho beccato in galleria beta e del, li ho seguiti a distanza, e dopo essere andati da luini, sono entrati a fare un giro in duomo..dopo essere usciti, sono andati verso il tribunale e li ho mollato..tornando in duomo, ho incontrato skidrocks che mi ha detto di avere incontrato ashba in giro x il duomo con la sua lei (lui ha tutto il libretto di chinese autografato da tutti tranne axl e ron), dopodichè sono tornato alla ricerca e intorno alle 15 e 50 ho reincontrato skidrocks che era appostato li davanti l'abergo e ho aspettato con lui...e li con lui, assieme abbiamo beccato ashba, frank ferrer (una montagna) e tommy...poi alle 18 e 30 lui è andato via e sono rimasto io da solo, fino alle 21 e 30 circa, e in quel lasso ho incontrato dizzy, richard, beta di nuovo, del james, e il cameraman giappocino che andava a comprare il macdonalds per qualcuno che era in albergo che immagino fosse axl...comunque tutti disponibilissimi  #5

Offline W.Pupozzetto Rose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -1
« Risposta #163 il: 07 Settembre 2010, 12:29:pm »
a me sinceramente sembra una porchetta....è invecchiato tantissimo
ebbè rispetto al 2006 si ,sembra siano passati molti  più anni,come fosse passato dalla gioventù alla primissima anzianità,haha  
 io mi riferisco rispetto ai video dove appare  tarchiatello,gonfio,ovviamente saprai che sono stato sempre tra i più critici in tal senso #4
« Ultima modifica: 07 Settembre 2010, 12:32:pm da Pupozzetto »

Offline axlfuckinrose

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 3
  • Axl Rose's Son
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #164 il: 07 Settembre 2010, 12:48:pm »
ieri avevo scritto a ashba su facebook x dirgli se postava la foto che ha fatto alla mia tipa mentre gli autografava  il viso...

adesso stiamo parlando su facebook con i messaggi privati...  #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23

Offline Mur

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 101
  • fanculo
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #165 il: 07 Settembre 2010, 12:52:pm »

averlo a 2 cm che ti stringe la mano, che ti parla con quella voce bassa e calda rivolgendoti oltre la parola lo sguardo, è una cosa che non si può descrivere, ed è davvero bellissimo, continuavo a sorridere come un idiota dopo che se ne è andato perchè cominciavo a realizzare cosa era successo..

sei gay?

• Gunner
  • *
« Risposta #166 il: 07 Settembre 2010, 13:02:pm »
ieri avevo scritto a ashba su facebook x dirgli se postava la foto che ha fatto alla mia tipa mentre gli autografava  il viso...

adesso stiamo parlando su facebook con i messaggi privati...  #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23

attento alla ragazza......... #21
#4,scherzo

beh ma guarda che DJ commenta foto,risponde in chat,è uno dei più paraculi esistenti.......
« Ultima modifica: 07 Settembre 2010, 13:09:pm da Pupozzetto »

Offline Serial_Killer

• Gunner
  • *
  • Che cazzo guardi?
« Risposta #167 il: 07 Settembre 2010, 13:19:pm »
ieri avevo scritto a ashba su facebook x dirgli se postava la foto che ha fatto alla mia tipa mentre gli autografava  il viso...

adesso stiamo parlando su facebook con i messaggi privati...  #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23 #23
prova a chiamarlo slash invece che dj...vediamo se fa finta di niente  @10

Offline Hangover

• Solskjær Ole
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -70
  • Touched by His noodly appendage.
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #168 il: 07 Settembre 2010, 14:05:pm »

Cazzo, non solo sa scrivere, ma sa pure usare il computer!  #23 #23

• Gunner
  • *
« Risposta #169 il: 07 Settembre 2010, 14:39:pm »
cmq sono ancora a Milano a quanto pare,una tizia scrive di averli appena incontrati nella zona dove lavora.
« Ultima modifica: 07 Settembre 2010, 14:53:pm da Pupozzetto »