Autore Topic: September 5th, 2010 - Milan, Italy @ Mediolanum Forum di Assago  (Letto 38291 volte)

Offline aethermelancholicus

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
Re: September 5th, 2010 - Milan, Italy @ Mediolanum Forum di Assago
« Risposta #280 il: 12 Settembre 2010, 15:18:pm »

come se ne esce?!
consigli, se ne avete. grazie.    @301

Devi sempre  comprare un biglietto per un altro concerto un giorno prima o un giorno dopo .
Così mentre sei in crisi ti consoli dicendo...eheh ora aspettiamo tizio e caio xD
(Solo che poi si entra in un circolo vizioso xD)

Offline Giosi

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 49
  • se puede renacer solo tras la humiliacion
« Risposta #281 il: 12 Settembre 2010, 17:11:pm »
..avrei voluto anche io fare la mia piccola recensione del concerto, ma mi sa che sono arrivata tardi e avete già detto tutto e molto di più..
quindi purtoppo per me (per fortuna per voi) vi risparmierò quanto non pensavo mai fosse possibile, la trepidante attesa, l'emozione e lo spettacolo, il fatto che ho convertito dei miei amici, e ho pure vinto una birra perchè hanno suonato due ore (eheh, un pò ho scritto però!!)

il problema ora è un altro, e voi magari sapete come risolverlo: COME FACCIO AD USCIRNE??
è passata una settimana, e sono ancora qui che ogni momento libero mi riguardo le foto e i video che ho fatto, che penso alle cazzate che gli avrei detto se l'avessi incontrato (axlfuckinrose ti stimo ma un pò ti odio #11§), e le penso in inglese, figurati. Se dovessi incontrarlo ora avrei il discorsetto pronto, tipo che gli chiederei di cantarmi l'inizio di estranged, così mi manderebbe pure a cagare. comunque.
è una settimana che lavoro con la testa vuota, e mentre la gente mi parla penso ....che cappello aveva quando cantava rocket queen?  
e a quanto vorrei andare a vederlo a madrid, che è la mia seconda patria...

come se ne esce?!
consigli, se ne avete. grazie.    @301

ps. anche per me axl si è messo in posa, lo vedete no?

è patologia
io mi farei vedere da uno bravo  #4

Offline verorose

• Gunner
  • *
  • give it time to read between the lines...
« Risposta #282 il: 12 Settembre 2010, 17:23:pm »
è patologia
io mi farei vedere da uno bravo  #4

forse

Offline Davide Rose Jr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -7
    • Axl
    • Neutrale

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion

Offline Hangover

• Solskjær Ole
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -70
  • Touched by His noodly appendage.
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #285 il: 13 Settembre 2010, 01:20:am »
..avrei voluto anche io fare la mia piccola recensione del concerto, ma mi sa che sono arrivata tardi e avete già detto tutto e molto di più..
quindi purtoppo per me (per fortuna per voi) vi risparmierò quanto non pensavo mai fosse possibile, la trepidante attesa, l'emozione e lo spettacolo, il fatto che ho convertito dei miei amici, e ho pure vinto una birra perchè hanno suonato due ore (eheh, un pò ho scritto però!!)

il problema ora è un altro, e voi magari sapete come risolverlo: COME FACCIO AD USCIRNE??
è passata una settimana, e sono ancora qui che ogni momento libero mi riguardo le foto e i video che ho fatto, che penso alle cazzate che gli avrei detto se l'avessi incontrato (axlfuckinrose ti stimo ma un pò ti odio #11§), e le penso in inglese, figurati. Se dovessi incontrarlo ora avrei il discorsetto pronto, tipo che gli chiederei di cantarmi l'inizio di estranged, così mi manderebbe pure a cagare. comunque.
è una settimana che lavoro con la testa vuota, e mentre la gente mi parla penso ....che cappello aveva quando cantava rocket queen?  
e a quanto vorrei andare a vederlo a madrid, che è la mia seconda patria...

come se ne esce?!
consigli, se ne avete. grazie.    @301

Offline verorose

• Gunner
  • *
  • give it time to read between the lines...
« Risposta #286 il: 13 Settembre 2010, 13:45:pm »
ma questo non è un consiglio!

Offline Hangover

• Solskjær Ole
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: -70
  • Touched by His noodly appendage.
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #287 il: 13 Settembre 2010, 13:54:pm »
ma questo non è un coniglio!

Ma questo sì:

Offline KretaGuns

• Gunner
  • *
« Risposta #288 il: 13 Settembre 2010, 14:17:pm »
L'avete visto il fac-simile di ashba?  #4 Era in piedi immobile sulla ringhiera appena prima del cancello  @10 Poi ho visto una creatura divina  #23 Comunque è stato troppo bello...spettacolare, emozionante, stupendo, meraviglioso  @14

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #289 il: 13 Settembre 2010, 14:39:pm »
L'avete visto il fac-simile di ashba?  #4 Era in piedi immobile sulla ringhiera appena prima del cancello  @10 Poi ho visto una creatura divina  #23 Comunque è stato troppo bello...spettacolare, emozionante, stupendo, meraviglioso  @14

ah, si! me l'ha fatto vedere skit, ora che mi ricordo!