Autore Topic: September 10th, 2010 - Amnéville, France @ Le Galaxie  (Letto 3109 volte)

OuGEId.doG

• Visitatore
Re: September 10th, 2010 - Amnéville, France @ Le Galaxie
« Risposta #10 il: 11 Settembre 2010, 15:27:pm »
è colpa di quel cane di bush!

Offline Piero

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Guns n' Roses is my life!
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #11 il: 11 Settembre 2010, 15:53:pm »
Non è che sono degli stronzi loro. Per me la cazzata la fatta la live in italy, farli suonare un giorno dietro l'altro, è normale che non facciano due super scalette, potevano benissimo lasciare un giorno buco. Cmq beati i francesi!

...qualcuno che finalmente scrive qualcosa di intelligente e sensato!!!

OuGEId.doG

• Visitatore
« Risposta #12 il: 11 Settembre 2010, 16:00:pm »
...qualcuno che finalmente scrive qualcosa di intelligente e sensato!!!

ha detto una cazzata con la tua approvazione.
tanto per fare un esempio di 2 show con 2 giorni di distanza:

Citazione
03.25.10 - La Explanada Sur del Estadio Monumental, Lima, Peru
opening acts: Sebastian Bach
set: Chinese Democracy, Welcome To The Jungle, It's So Easy, Mr. Brownstone, Sorry, Better, Guitar Solo (James Bond Theme) [Richard], Live And Let Die, If The World, Rocket Queen, Piano Solo (Silver, Blue And Gold) [Dizzy], Street Of Dreams, Jam, You Could Be Mine, Guitar Solo (Ballad Of Death) [DJ Ashba], Knockin' On Heaven's Door, Sweet Child O' Mine, Jam (Another Brick In The Wall II), Piano Solo (Goodbye Yellow Brick Road/Someone Saved My Life Tonight), November Rain, Jam, Guitar Solo (Pink Panther) [Bumblefoot], Nightrain
encore: Madagascar, Shackler's Revenge, Patience, Peruvian National Anthem, Paradise City

03.27.10 - Poliedro de Caracas, Caracas, Venezuela
opening acts:
set: Chinese Democracy, Welcome To The Jungle, It's So Easy, Mr. Brownstone, Sorry, Better, Guitar Solo (James Bond Theme) [Richard], Live And Let Die, If The World, Rocket Queen, Piano Solo (Ziggy Stardust) [Dizzy], Street Of Dreams, You Could Be Mine, Guitar Solo (Ballad Of Death) [DJ Ashba], Sweet Child O' Mine, Jam (Another Brick In The Wall II), Piano Solo (Goodbye Yellow Brick Road/Someone Saved My Life Tonight) [Axl], November Rain, Guitar Solo (Pink Panther) [Bumblefoot], Knockin' On Heaven's Door, Nightrain
encore: Madagascar, Shackler's Revenge, Patience, Paradise City
(fonte gnrontour)

cambia solo knockin', spostata nel secondo concerto alla fine.
non attacchiamoci a cazzate.

Offline Piero

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 1
  • Guns n' Roses is my life!
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #13 il: 11 Settembre 2010, 17:13:pm »
ha detto una cazzata con la tua approvazione.
tanto per fare un esempio di 2 show con 2 giorni di distanza:

(fonte gnrontour)

cambia solo knockin', spostata nel secondo concerto alla fine.
non attacchiamoci a cazzate.

si si giusto!!! Critichiamoli sempre e comunque................... #aaaahhh#

Offline Nik

• Chronicles of a Broken Heart
  • GNRonline.it Staff
  • Gunner
  • Credibilità: -32
  • Love is Pain, as Life is Shit
    • Axl
    • Contro la Reunion
« Risposta #14 il: 11 Settembre 2010, 19:46:pm »
la scaletta non sarebbe cambiata, come dice Ogeid, però avremmo avuto un paio di canzoni in più.

pazienza, ormai è andata, e in ogni caso l'esibizione è stata ottima: non roviniamoci il bello spettacolo che ci siamo goduti con queste recriminazioni ormai inutili.

Offline Nadia

• 2002-2012
  • Gunner
  • *
  • Credibilità: 25
  • Anouk saluta i gobbi
    • Slash
    • Contro la Reunion
« Risposta #15 il: 11 Settembre 2010, 20:13:pm »

Ci puoi contare #4

Offline solo axl

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 0
  • amo i guns più di ogni altra cosa
« Risposta #16 il: 11 Settembre 2010, 23:04:pm »
io penso ke axl sappia ke insieme agli argentini e brasiliani siamo i migliori,x questo dico ke potevano cambiare scaletta.cazzo a zurigo erano delle mummie  @31 poi non credo sia difficile inserire 2 canzoni differenti dal giorno prima....cmq....

Offline Davide Rose Jr

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -7
    • Axl
    • Neutrale
« Risposta #17 il: 11 Settembre 2010, 23:15:pm »
Sì, vabbè....non è che ha fatto chissà che critica. Effetivamente ha ragione, la storia delle date consecutive non c'entra.

Offline Vincent_Sega

• Gunner
  • *
  • Credibilità: -2
  • Mentre la notte scendeva stellata, stellata....
« Risposta #18 il: 12 Settembre 2010, 02:28:am »
io penso ke axl sappia ke insieme agli argentini e brasiliani siamo i migliori,x questo dico ke potevano cambiare scaletta.cazzo a zurigo erano delle mummie  @31 poi non credo sia difficile inserire 2 canzoni differenti dal giorno prima....cmq....

beh, al massimo sea e stefy han visto lo stesso concerto per due volte (roma e milano), a te che ti frega se ha fatto la stessa scaletta nei due giorni italiani? ne avrai vista una sola di data al massimo, no?
se devo guardarle su youtube cazzo cambia dove suona le canzoni, mah, avrà avuto i suoi motivi.

Offline Kaisercisco

• Gunner
  • *
  • Credibilità: 26
    • Slash
    • Pro Reunion
« Risposta #19 il: 12 Settembre 2010, 12:23:pm »
io penso che sarebbe figo se cambiasse scaletta ogni sera, se suonasse 2-3 canzoni in più, se mettesse in rotazione qualche classico che non fa dal 93...tutto vero.
come è vero che la scaletta di milano è statra pericolosamente simile a quella del gods of metal.

d'altra parte, è anche vero che sentire anche la stessa scaletta a 4 anni di distanza tutto sommato non è sta tragedia: posso capire se si lamentano stefy e sea che han fatto la doppietta (ma comunque era prevedibile), ma a me tutto sommato è stata bene cosi. non è che welcome to the jungle live la senta proprio ogni 3 mesi...